altrimenti doct mia moglie mi fa fare i mestieri !!! e allora mi vengono in mente qeste idee !!! lol
dall' ultmo mod dei calendari doct in cal.asp ce questa querry che richiama i compleanni e o visto sullo snizt.com parecchia la tua partecipazione a questo nuovo mod comunque ce questa querry :
'Show Birthdays if blnCalShowBDays then strSQL = "SELECT M_NAME, MEMBER_ID, M_DOB FROM " & strTablePrefix & "MEMBERS " & _ "WHERE M_DOB IS NOT NULL "
set rsBDays = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rsBDays.open StrSql, My_conn
if not rsBDays.EOF then Response.Write "<p>" & getCurrentIcon(strCalIconBDay,"","vAlign=""midle""") & _ " <a name=""BDays""><font size=" & strDefaultFontSize & " color=" & strForumFontColor & ">" & _ "<b>Birthdays:</b></a>"
do until rsBDays.EOF Member_Name = rsBDays("M_NAME") Member_ID = rsBDays("MEMBER_ID") Member_DOB = rsBDays("M_DOB")
'Show name and age if mid(Member_DOB, 5, 4) = DoubleNum(Month(rqDate)) & DoubleNum(Day(rqDate)) then Response.Write _ "<div class=""cal_listitem"">" & ProfileLink(Member_Name, Member_ID) & " (" & DateDiff("yyyy", DOBToDate(Member_DOB), rqDate) & ")</div>" rsBDays.Movenext loop
Response.Write "</font></p>" end if
rsBDays.Close set rsBDays = nothing end if
che differenza ce dalla nostra attuale ? io ho provato a cercare nei file corispondenti al mod calendar il nostro ma non trovo qualcosa di simile dove potermi ataccare per vedere le modifiche .
secondo te e possibile visualizzare i compleanni nel file cal.asp con questa querry ?
e per completare il mod nostro , per non dovere cambiare tutti i file ed cet lultima volta ci ho provato ma per fortuna avevo salvato il db ! lol se si puo fare ! facciamolo doct ! altrimenti mi toca fare il papasyter e i mestieri in casa !
no doct nel file cal.asp non ce nulla a riguardo i compleanni io voglio fare che quando clicchi il calendario eventi e metti il mese ti fa apparire l'icona che il giorno ..... ce un compleanno e poi cliccando sulla gif ti fa vedere di chi e ! e sul v2 non ce , io ho modificato i file cal-default.asp e lalto func
non continuo sono a zero lascia stare non ci arrivo e un po di tempo che cerco di modificarlo ma come dici tu se non sai lascia stare ! appunto per te e chiaro ma per me e troppo !
ok se e possibile puoi intervinire so che magari e un lavoraccio ma non intendo gratis se e possibile farlo lo voglio fare per finire il mod completo sai che sono riuscito a modificare gli altri file ma questo non riesco e per non cambiare gli altri file per installare l'altro mod ! se e cosi o ci sono problemi mandami un pm !