doct magari non lo sai io ho un problema con questa tabella , cioe' alinizzio funziona e mi fa visualizzare la lista dei brani che ho inserito ma dopo un paio dore scompare la tabella e cosi composta
-- -- Struttura della tabella `FORUM_CHARTS` --
CREATE TABLE IF NOT EXISTS `FORUM_CHARTS` ( `CHART_ID` int(11) NOT NULL auto_increment, `C_GENRE` text, `C_AUTHOR_MEM_ID` int(11) NOT NULL default '0', `C_AUTHOR_NAME` text, `C_LAST_UPDATE` text, `C_DISPLAY` int(11) NOT NULL default '0', `C_POS_1` text, `C_POS_2` text, `C_POS_3` text, `C_POS_4` text, `C_POS_5` text, `C_POS_6` text, `C_POS_7` text, `C_POS_8` text, `C_POS_9` text, `C_POS_10` text, `C_POS_11` text, `C_POS_12` text, `C_POS_13` text, `C_POS_14` text, PRIMARY KEY (`CHART_ID`), KEY `FORUM_CHARTS_CHART_ID` (`CHART_ID`) ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=4 ; ma dopo un po come datto su scompare la lista nel forum e non si visualizza se entro e gli faccio un refresh della pagina torna a vedersi secondo te e settata bene ? magari non la usi ma mi da un fastidio ogni volta defo rimodificare la lista spunto show e ok si vede ma dopo un paio dore scompare !
ti spiego e un mod di default di Image cioe' tu puoi settare una tua lista di brani una tua compilascion di musica e una cavolata lo so ! ok visto che ce la configuro meto il titolo la traccia del brano e autore , ok sotto alla pagina ce la spunta se vuoi far vedere la tua classifica musicale , la flaggo e ok si vede , per un paio di ore ma dopo sparisce controllo la configurazione e ce ancora cio' che ho scritto come compileschion ma sflaggoe e riflaggo e rinvio la pagina e di nuovo si visualizza ma e un problema di tabella ! ma non so come seterla ho cercato ho postato su image e sullo snizt.com risposte ??? 0000000000000 che assistenza e ? !! Image poi ! lasciamo stare !