Marcellino pane e vino è uno dei film in assoluto più belli che abbia mai visto, io mi commuovo sempre quando lo vedo. NOn volevo pungerti né farti dispetto, anzi! (Adesso che ci penso un amico di papà che si chiama Marcello lo chiamo sempre così........e si arrabbia.....però me lo fa fare da sempre, solo a me però....).
Allora, dopo la tua precisazioe la questione è risolta: è la vecchia ernia e tu non hai nessuna cosa strana.
Marcellino pane e vino è uno dei film in assoluto più belli che abbia mai visto, io mi commuovo sempre quando lo vedo. NOn volevo pungerti né farti dispetto, anzi! (Adesso che ci penso un amico di papà che si chiama Marcello lo chiamo sempre così........e si arrabbia.....però me lo fa fare da sempre, solo a me però....).
Allora, dopo la tua precisazioe la questione è risolta: è la vecchia ernia e tu non hai nessuna cosa strana.
Semplice!
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 23:03:14
Ciao Antonio,
lo so bene che non volevi pungermi nè farmi dispetto, nemmeno io del resto volevo veramente "mordere", ci mancherebbe! Se mi metto a litigare con te chi me li da i consigli sul nuoto? Il film piace anche a me, ma sono decenni che mi sento chiamare Marcellino pane e vino, mettiti nei miei panni!
è vero che in soggetti magri di costituzione, ma con buon tono muscolare, l'impianto della rete risulta tecnicamente più facile, la rete stessa è meglio accolta e inglobata dai tessuti e il rischio di recidive si riduce a meno del 2%?
Non so precisare con quale tecnica verrà corretta la mia ernia, ma mi hanno detto che la rete verrà saldata con pochi punti.
è vero che in soggetti magri di costituzione, ma con buon tono muscolare, l'impianto della rete risulta tecnicamente più facile, la rete stessa è meglio accolta e inglobata dai tessuti e il rischio di recidive si riduce a meno del 2%?
Non so precisare con quale tecnica verrà corretta la mia ernia, ma mi hanno detto che la rete verrà saldata con pochi punti.
Grazie a tutti in anticipo e buona giornata.
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi : 12:25:10
Sapevo che con un certo tipo di corporatura si avesse una diversa situazione di adattamento all'intervento e in genere nei magri si nota un leggerissimo rigonfiamento se è stata applicata la Trabucco, dovuto al riposizionamento del funicolo spermatico.
Non so se è una regola, ma da esperienza personale e testimonianze lette sul forum, chi ha un buon tono muscolare (addominale e non) potrebbe andare incontro a un po' più di sofferenza nel post-operatorio. Ripeto, non è una regola ma una constatazione. Con le sue normali eccezioni.
Io non ho un gran tono addominale.... (leggera pancetta), non faccio palestra e sto in ufficio. ( 73kg x 1,75cm) Per ora nella zona x non ho avuto particolari fastidi, e la rete nemmeno la sento. (solo al mattino, alzandomi si sente appena tirare per qualke secondo, ma non so se sia dovuto a rete o al fatto che sono ancora un po' ..molle..)