Oggi sono andato al Neuromed a Pozzilli (IS)...è un istituto neurologico molto noto, ci sono andato insieme ad amico che doveva parlare con un Fisiatra per via di un ernia discale...mi avevano dato una falsa informazione, infatti già me l'aspettavo che lì non operassero di ernia inguinale in quanto è un istituto neurologico....però ci ho provato! Peccato...è un ottimo centro! Quindi la ricerca continua....
Ragazzi ho creato un gruppo su Facebook si chiama "Ernia Inguinale e Sport"...mi raccomando iscrivetevi! Penso che metterò il link di questo sito...;-)
Che i dati inseriti su facebook sono disponibili sia per il provider che per internet anche se decidete di cancellarli e sono disponibili per anni a venire, così un domani se qualcuno volesse informazioni su di voi per qualsivoglia ragione (impiego, matrimonio etc.) li troverà anche se avete deciso che quel periodo non è più vostro, ma siete cambiati. Così se avventatamente avete inserito una foto di voi hippie che si fumano una canna all'età di 18 anni, e a 30 volete un impiego, potrebbe esservi rifiutato per quella foto che anocra sarà reperibile, nonostante pensiate di averla cancellata. Lo stesso per i dati che inserite in registrazione. Non è come nei forum che quando decidete che non ne fate più parte i vostri dati sono inaccessibili. Meditate gente meditate. Facebook è una trappola della rete.
si, capisco il discorso in generale ed hai ragione ma in che senso continuano ad essere disponibili ? se hai cancellato dati, immagini etc per accedervi devi chiedere espressamente al provider o all'amministratore documentazione non più presente, e con quale criterio questo può fornire informazioni su altre persone ?
Ne ho sentito parlare di questo...ma il discorso è diverso, non credo che Facebook sia l'ultimo luogo da prendere in considerazione...grazie ad esso ho conosciuto molti professionisti, a differenza di altri (la strgrande maggioranza) io lo uso per crescita professionale. In quanto ai dati pubblicati non ho messo nulla che potrebbe rivelarsi compromettente...
Anche io sapevo di questa cosa. Nel dubbio, meglio stare alla larga. E comunque, chi vuole e soprattutto chi voglio io, sa bene come fare per trovarmi...
......ma che cosa avranno mai di così pericoloso questi dati? ......basta mettere solo quelli che vogliamo condividere. ......si dovrebbe anche far togliere il nostro nome e indirizzo dall'elenco telefonico. ......mica giriamo nudi x la strada! ......e le canna non me le sono mai fatte, neanche a 16 anni.
Toglietemi una curiosità...leggendo l'esperienza di altre persone che si sono operate ho notato che tutti hanno avuto i "punti esterni"...a me misero "punti interni", come mai? c'è qualche tecnica in particolare che prevede l'utilizzo di questo? Magari potrebbe essermi utile per capire che tecnica hanno utilizzato dato che ancora devo parlare cn il chirurgo che mi operò...