Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 55 ]  [ Totale: 55 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 La mia Minoù
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

Spedito - 25/05/2009 :  00:01:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Image Insert:

34,59 KB
Scusate se in questi giorni la mia presenza è stata minima quasi nulla,
ma dopo un mese di cure intense giornaliere la mia piccola e affettuosa Minoù ci ha lasciati,lasciandoci un dolore grande che mai avrei pensato,
siete in tanti a capire cio' che stiamo provando e' il secondo giorno senza di lei ed in casa c'è un vuoto immenso,la seconda micetta la cerca piangendo e poi si ritira sotto i letti,cose che non ha mai fatto e non si fa vedere in giro.
Martedi'mattina sarà cremata e mi daranno le ceneri e la riporterò a casa dove è giusto che stia.
E' la prima volta che perdo una compagna di vita cresciuta dall'età di 2 mesi in casa protetta da ogni pericolo,ma il destino è stato più crudele.
Non immaginavo si potesse soffrire così
Ti voglio bene Minoù.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore 
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

1   Spedito - 25/05/2009 :  08:04:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: La mia Minoù
Ogni volta che leggo il nome Minou, il mio cuore si stringe, pensando alla mia Minou, che mi ha lasciata due anni fa e che era sempre attaccata a me, dopo che l'avevo adottata da un rifugio dove l'avevano abbandonata.
ti capisco, ma vorrei aggiungere una cosa: vedo che spesso i nostri mici, una volta passati al Paradiso dei Mici ( detto pure il Ponte dell'Arcobaleno) spesso fanno in modo di farci incontrare un collega bisognoso di una casa e di affetto. Se vedessi questo segnale, pensa che è Minou che te lo manda. A me.. arrivò quasi subito, facendomi trovare Birillo!
Minou pochi giorni prima di lasciarmi per una improvvisa crisi cardiaca

e questo è Birillo

( dal mio album Flickr)

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

2   Spedito - 25/05/2009 :  08:37:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non ho mai avuto gatti per casa ma cani (di tutte le razze e soprattutto miste ) e canarini si
so cosa vuol dire sentirne la mancanza quando non ci sono più

proprio ieri, ascoltando gli uccellini che vengono a ristorarsi sul mio terrazzo, ricordavo il canto del mio primo canarino, Gianuario, che oggi riposa nel grande vaso delle rose

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

3   Spedito - 25/05/2009 :  10:09:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
NOn ne parliamo: è una vita che desidero un cane e mai ho avuto questo piacere. In compenso mi "sfogo" sui cani degli altri, e sul balcone ogni mattina vengono circa dieci passerotti a salutare mamma che mette una mela per loro (che divorano da sotto senza rompere la buccia).
Un amico del palazzo aveva un bellissimo Siberian che mi spupazzavo da quando era cucciolo, un vero peluche! Quando è stato soppresso per una malattia ai reni, a 18 anni, il padroncino non è uscito di casa per un mese, e tutto il condominio ha sentito la sua mancanza.

Un abbraccio giannina, lo so, la tua gattina era quella che rispondeva su Hs al tuo posto!

anche Sammy perse il suo Elvis, un Terranova che si ammalò e che dovette portare dal veterinario per terminare le sue sofferenze, però so che a breve ne prenderà un altro....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (19)

4   Spedito - 25/05/2009 :  12:58:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
mi dispiace moltissimo...
io ho avuto un cane quando ero piccolo e mi ha accompagnato x 13 anni... poi ho sofferto la sua scomparsa.
Da qual giorno non ho mai piu' preso un animale x quasto motivo...
Adesso da circa 4 anni e mezzo mi ritrovo pero' con il cagnolino (un pinscher) di mio fratello che vive vicino a me... e me lo lascia quando non puo' portarselo con se... e me lo coccolo!..

firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer

Per frequenza, supporto e simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

5   Spedito - 25/05/2009 :  19:04:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Cara Giannina, il tuo dolore è comprensibilissimo solo chi lo ha provato può capire quando sia immenso il dolore per la perdita dei nostri amici animali tu sai che quando lo saputo sono stata malissimo, e poi io lo anche coccolata e abbracciata la nostra cara e bellissima Minoù
Ti sono vicina, come tutti qui nel forum, lo sai!

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

6   Spedito - 25/05/2009 :  20:02:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ti capisco bene, io ne ho persi 4 di cani nella mia vita e ognuno ha un posto nel mio cuore.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

7   Spedito - 25/05/2009 :  23:05:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie a tutti e ne sono felice che mi capiate,
è dura da superare,specialmente in questo periodo che obbligata
a stare in casa perchè in malattia,e di conseguenza la casa vuota da 2 micione neanche una,
purtroppo anche la piccola Tina ne sta soffrendo,poi mi hanno anche rimandato la cremazione a Mercoledì e l'agonia si prolunga.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

8   Spedito - 25/05/2009 :  23:40:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
un abbraccio a te, giannina e un grattino sul pancino di minoù, che continuerà a guardarci con i suoi occhioni dal ponte dell'arcobaleno.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
zerogravity

Membro giovane

zerogravity is offline

Top 50 Invii (45)

9   Spedito - 26/05/2009 :  22:56:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di zerogravity Send zerogravity a Private Message  Aggiungi zerogravity alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi spiace, capisco cosa si prova. Voi non ci crederete ma io ho avuo 2 porcellini d'india per 6 anni. Hanno una sensibilità ed un'intelligenza impressionanti. Quando sono morti ho pianto per una settimana. Non ho più preso altri animali proprio perchè non voglio star male di nuovo.

firma di zerogravity 
Sempre più giù, nel Blu.

Paese: Italy  ~  Invii: 114  ~  Utente dal: 23/10/2008  ~  UltimaVisita: 31/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

Top 25 Invii (20)

10   Spedito - 28/05/2009 :  21:11:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
A me è mancato il mio siamese: come dite tutti un dolore immenso.
Quindi abbiamo deciso tutti di non prendere nessun altro animale, ma di coccolarci quelli degli zii o dei vicini di casa....

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

11   Spedito - 29/05/2009 :  00:15:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Giannina ti capisco.
La mia Lilli ci è morta tra le braccia, dal veterinario 2 anni fa, dopo 14 anni di vita insieme.

Image Insert:

66,27 KB
Non ti dico i pianti miei, di mia madre e mia sorella....
Un baciotto

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

12   Spedito - 29/05/2009 :  00:44:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si Saverio lasciano tanto dolore,
ma da ieri è ritornata a casa,dopo la cremazione in un urna
non mi piaceva l'idea di cremarla e buttarla via
la tua lilli aveva un musetto dolcissimo.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

13   Spedito - 29/05/2009 :  08:48:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
...adesso riposa in campagna nel prato della casa di campagna di mio cugino. Non so se è consentito dalla legge, ma noi l'abbiamo fatto lo stesso. E mia sorella, tenerona, ha fatto piantare un ulivo nei pressi, per ricordarla......

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

14   Spedito - 29/05/2009 :  10:00:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Che bel gesto!
L'ulivo è un albero che non muore mai: è stato un gesto con un significato profondissimo......

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

Scaricato 0 volte

15   Spedito - 29/05/2009 :  11:54:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ti capisco anch'io Gianna e scusa se posto così in ritardo. Continuerà a vivere nel tuo cuore per sempre...
Anch'io 2 anni fa ho perso il mio Tigro... purtroppo è stato avvelenato. Due mesi prima ero riuscito a somministrargli in tempo l'antidoto giusto, portandolo precocemente dal veterinario... ma l'ultima volta son tornato dal lavoro e lui era già vicino alla cuccia, quasi agonico... non so nemmeno se ha capito che gli ho dato l'ultimo saluto. Ho pianto per 2 giorni... e ho scelto di tumularlo nel mio orto... Pensa che la veterinaria mi aveva chiesto se poteva metterlo nel cassonetto per farlo incenerire... io l'ho minacciata di denunciarla solo per avermelo detto.
Posto solo una foto...

Invece ora convivo con la splendida Camilla...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07