Ti capisco anch'io Gianna e scusa se posto così in ritardo. Continuerà a vivere nel tuo cuore per sempre... Anch'io 2 anni fa ho perso il mio Tigro... purtroppo è stato avvelenato. Due mesi prima ero riuscito a somministrargli in tempo l'antidoto giusto, portandolo precocemente dal veterinario... ma l'ultima volta son tornato dal lavoro e lui era già vicino alla cuccia, quasi agonico... non so nemmeno se ha capito che gli ho dato l'ultimo saluto. Ho pianto per 2 giorni... e ho scelto di tumularlo nel mio orto... Pensa che la veterinaria mi aveva chiesto se poteva metterlo nel cassonetto per farlo incenerire... io l'ho minacciata di denunciarla solo per avermelo detto. Posto solo una foto...
Invece ora convivo con la splendida Camilla...
Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi : 11:54:55
Luca io invece l'ho fatta cremare e l'ho riportata a casa e sapere che è di nuovo con me anche se solo le sue ceneri mi fa star bene e mi sto stracoccolando Tina
Questo e il mio cucciolo a 8 anni e passati veramente male non da parte mia 5 avelamenti !!! 1 volta la lesmaniosi ! e ultimamente circa un mese fa gli sie girato lo stomaco come una caramella !!!! portato d'urgenza dalla mia veterinaia e operato subito , aprendolo si sono accorti che aveva un piccolo tumore alla milza espotata ! fissato lo stomaco all'adome ! per evitare che in futuro si gira ancora ! e dopo tutto questo non vi dico i problemi con le autorita' denunce e altro e perche questo ? per una mia vicina di casa i carabinieri mi anno autorizzato a installare una video sorveglianza ! propio per il cane visita sopresa della prottezione animali e ! varie !
Image Insert:
94,2 KB
e con tutto cio' che gli e successo eccolo ! ps lultima operazione 1200 euro ! il suo nome e Jacky comprato a bergamo allevamento campovolano iscritto da tutte le parti due chip un tatuaggio e la guerra secondo me non e ancora finita ! 8 anni di abbusi visite da vigili cabinieri protezzione animali ! sempre per la solita vecchiaccia !!! ma la prossima volta dietro consiglio del comandante dei vigili mi a deto di negare il permesso ad entrare in casa per vedere il cane cosi vado in causa e con i doccumenti che ho in mano e testimonianze da parte delle autorita' mi pagano 8 anni di abbusi e tutto cio' che ho patito con sta pazza !
Purtroppo l'avvelenamento è sempre in agguato: sia volontario (chi mette i pasti avvelenati o altro) che involontario (dagli orti... i diserbanti...). Mio nonno prima di lasciarmi mi disse "Chi non vuole bene agli animali non vuol bene nemmeno agli esseri umani". Penso che questo concetto la dica lunga... a volte su certi comportamenti...
Anch'io Luca la penso come il tuo nonno, Giumi fagliela pagare alla signora se hai le carte giuste e sei sicuro x l'avvelenamento rischia molto. Oggi è una settimana che la mia piccola è volata sul Ponte dell'Arcobaleno e spero sia felice,ma comunque sia ci manca tantissimo.
Anch'io Luca la penso come il tuo nonno, Giumi fagliela pagare alla signora se hai le carte giuste e sei sicuro x l'avvelenamento rischia molto. Oggi è una settimana che la mia piccola è volata sul Ponte dell'Arcobaleno e spero sia felice,ma comunque sia ci manca tantissimo.
Originariamente inviato da giannagianna - Oggi : 19:52:20
di CARTE ????????? avete presente un plicco di doccumenti ? ? e tutti negativi da parte delle autorita' tanto che e vero che ogni volta che vengono sono stufi loro !!!!!!! pero mi dicono sa a noi arriva la telefonata e per questioni di ufficio noi dobbiamo uscire ! comunque non si preucupi , tutte le nostre uscite sono verbalizate e in causa di un processo noi siamo tenuti a presentare tutti i verbali , e li mi anno cosigliato il modo di agire cioe' suonano e nego l'accesso a quel punto si va in tribunale ! e li oltre hai danni del cane pagano anche 8 anni di non ricordo il termine che mi avevano detto pratticamente una cosa rigurado che siamo esausti di tutto cio' !