Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 55 ]  [ Totale: 55 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 La mia Minoù
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

16   Spedito - 29/05/2009 :  13:59:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: La mia Minoù
ma perché poi te l'hanno avvelenato due volte? Cattiveria pura, invidia o poteva esserci una "motivazione"???

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

17   Spedito - 29/05/2009 :  16:07:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ti capisco anch'io Gianna e scusa se posto così in ritardo. Continuerà a vivere nel tuo cuore per sempre...
Anch'io 2 anni fa ho perso il mio Tigro... purtroppo è stato avvelenato. Due mesi prima ero riuscito a somministrargli in tempo l'antidoto giusto, portandolo precocemente dal veterinario... ma l'ultima volta son tornato dal lavoro e lui era già vicino alla cuccia, quasi agonico... non so nemmeno se ha capito che gli ho dato l'ultimo saluto. Ho pianto per 2 giorni... e ho scelto di tumularlo nel mio orto... Pensa che la veterinaria mi aveva chiesto se poteva metterlo nel cassonetto per farlo incenerire... io l'ho minacciata di denunciarla solo per avermelo detto.
Posto solo una foto...

Invece ora convivo con la splendida Camilla...

Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi :  11:54:55

Luca io invece l'ho fatta cremare e l'ho riportata a casa
e sapere che è di nuovo con me anche se solo le sue ceneri
mi fa star bene e mi sto stracoccolando Tina

Image Insert:

64,54 KB

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

18   Spedito - 30/05/2009 :  13:51:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Questo e il mio cucciolo a 8 anni e passati veramente male non da parte mia 5 avelamenti !!! 1 volta la lesmaniosi ! e ultimamente circa un mese fa gli sie girato lo stomaco come una caramella !!!! portato d'urgenza dalla mia veterinaia e operato subito , aprendolo si sono accorti che aveva un piccolo tumore alla milza espotata ! fissato lo stomaco all'adome ! per evitare che in futuro si gira ancora ! e dopo tutto questo non vi dico i problemi con le autorita' denunce e altro e perche questo ? per una mia vicina di casa i carabinieri mi anno autorizzato a installare una video sorveglianza ! propio per il cane visita sopresa della prottezione animali e ! varie !

Image Insert:

94,2 KB

e con tutto cio' che gli e successo eccolo ! ps lultima operazione 1200 euro !
il suo nome e Jacky comprato a bergamo allevamento campovolano iscritto da tutte le parti due chip un tatuaggio e la guerra secondo me non e ancora finita ! 8 anni di abbusi visite da vigili cabinieri protezzione animali ! sempre per la solita vecchiaccia !!! ma la prossima volta dietro consiglio del comandante dei vigili mi a deto di negare il permesso ad entrare in casa per vedere il cane cosi vado in causa e con i doccumenti che ho in mano e testimonianze da parte delle autorita' mi pagano 8 anni di abbusi e tutto cio' che ho patito con sta pazza !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

19   Spedito - 30/05/2009 :  14:03:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
roba da pazzi....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

20   Spedito - 30/05/2009 :  14:12:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
com'è bella Tina! coccolala da parte mia

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

21   Spedito - 30/05/2009 :  14:36:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Purtroppo l'avvelenamento è sempre in agguato: sia volontario (chi mette i pasti avvelenati o altro) che involontario (dagli orti... i diserbanti...).
Mio nonno prima di lasciarmi mi disse "Chi non vuole bene agli animali non vuol bene nemmeno agli esseri umani". Penso che questo concetto la dica lunga... a volte su certi comportamenti...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

22   Spedito - 30/05/2009 :  18:15:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Caro Luca tuo nonno aveva proprio ragione!!!

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

23   Spedito - 30/05/2009 :  19:45:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
un saluto da parte mia e il mio cucciolo ! non chie piu bello !

firma di Giumer 
=======================

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

24   Spedito - 30/05/2009 :  19:52:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anch'io Luca la penso come il tuo nonno,
Giumi fagliela pagare alla signora se hai le carte giuste
e sei sicuro x l'avvelenamento rischia molto.
Oggi è una settimana che la mia piccola è volata sul
Ponte dell'Arcobaleno e spero sia felice,ma comunque sia
ci manca tantissimo.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

25   Spedito - 30/05/2009 :  20:39:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Anch'io Luca la penso come il tuo nonno,
Giumi fagliela pagare alla signora se hai le carte giuste
e sei sicuro x l'avvelenamento rischia molto.
Oggi è una settimana che la mia piccola è volata sul
Ponte dell'Arcobaleno e spero sia felice,ma comunque sia
ci manca tantissimo.

Originariamente inviato da giannagianna - Oggi :  19:52:20

di CARTE ????????? avete presente un plicco di doccumenti ? ? e tutti negativi da parte delle autorita' tanto che e vero che ogni volta che vengono sono stufi loro !!!!!!! pero mi dicono sa a noi arriva la telefonata e per questioni di ufficio noi dobbiamo uscire ! comunque non si preucupi , tutte le nostre uscite sono verbalizate e in causa di un processo noi siamo tenuti a presentare tutti i verbali , e li mi anno cosigliato il modo di agire cioe' suonano e nego l'accesso a quel punto si va in tribunale ! e li oltre hai danni del cane pagano anche 8 anni di non ricordo il termine che mi avevano detto pratticamente una cosa rigurado che siamo esausti di tutto cio' !

firma di Giumer 
=======================

=======================

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

26   Spedito - 30/05/2009 :  22:52:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
un saluto da parte mia e il mio cucciolo ! non chie piu bello !

io voto x il cucciolo!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

27   Spedito - 30/05/2009 :  23:02:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ebian il tuo voto non vale la votazione e solo per le signore !

firma di Giumer 
=======================

=======================

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07