Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 70 ]  [ Totale: 70 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Boh, non capisco
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (19)

31   Spedito - 15/09/2009 :  17:11:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Boh, non capisco
quote:

ok se e cosi e ok altimenti metti come sono le immagini

Originariamente inviato da Giumer - 10/09/2009 :  20:54:06

OK! Grazie Giumer, ho risolto con la tua web-guida! adesso il wi-fi in vista entra!

Grazie ancora!

max

firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer

Per frequenza, supporto e simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

32   Spedito - 15/09/2009 :  17:48:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
figurati !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (19)

33   Spedito - 04/02/2010 :  17:17:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Giumer,
ti disturbo ancora,
nella mia connessione wi-fi (vedi post precedenti) avevamo risolto per il portatile in VISTA, ok.
Ora ho aggiunto un'altro pc in XP con la USB della NETGEAR con relativa chiavetta wi-fi, ma non riesco a farla andare...
riepilogando:
1) Ho il PC principale XP dove c'è il NETGEAR collegato tramite cavo LAN al router ed è ok,
2) ho il portatile VISTA collegato in wi-fi ed è ok il tutto protetto con password.
3) ho altro pc collegato con la chiavetta NETGEAR e relativo programmin, ma entra solo se disabilito la password dal sito..
cioè mi fa il problema contrario a quello che avevo in precedenza....
probabilmente devo settare qualcosa,..

firma di Multimer 
Il Mio Intervento:

Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

34   Spedito - 04/02/2010 :  22:37:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
.....tipo un setta satanica!?!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

35   Spedito - 05/02/2010 :  06:07:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ciao Giumer,
ti disturbo ancora,
nella mia connessione wi-fi (vedi post precedenti) avevamo risolto per il portatile in VISTA, ok.
Ora ho aggiunto un'altro pc in XP con la USB della NETGEAR con relativa chiavetta wi-fi, ma non riesco a farla andare...
riepilogando:
1) Ho il PC principale XP dove c'è il NETGEAR collegato tramite cavo LAN al router ed è ok,
2) ho il portatile VISTA collegato in wi-fi ed è ok il tutto protetto con password.
3) ho altro pc collegato con la chiavetta NETGEAR e relativo programmin, ma entra solo se disabilito la password dal sito..
cioè mi fa il problema contrario a quello che avevo in precedenza....
probabilmente devo settare qualcosa,..

Originariamente inviato da Multimer - Ieri :  17:17:38

allora per prima devi acedere al ruter e sotto la voce dispositivi collegati e controllare se rileva tutti i ruoi pc penso che per ogni pc tu abbia messo il suo indirizzo ip , o k controlla se li rileva tutti , e sopratuto devi vedere se sono flaggati per consentirna l'acesso !

poi siccuramente sul ruter hai messo la passwod la versione wpa 2 e xp non la riconosce cambia sul ruter la versione solo wpa e prova siccuramente dovrai rifare le conessioni a quello di vista lo scolleghi e riconetti perche hai cambiato il tipo di protezzione

firma di Giumer 
=======================

=======================

Modificato da - Giumer on 05/02/2010 06:11:33

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (14)

36   Spedito - 05/02/2010 :  10:18:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Volevo aggiornarvi sulla situazione collegamento internet-modem-router

Ormai mi ero rassegnato a collegarmi a sbafo alla rete non protetta che il portatile pescava. Ogni tanto mi dava qualche errore tipo: c'è un conflitto di indirizzi IP e ho.capito che evidentemente altri si allacciano a sbafo o è il proprietario della rete
Comunque per settimane sono andato avanti così con rarissimi casi di volte in cui non si collegava. (a quella a sbafo) la mia niente, solo sul secondo portatile.
Settimana scorsa non so che succede non si collega a quella a sbafo e in automatico si connette alla mia e funziona, e funziona benissimo per tutto il giorno
Non credo ai miei occhi, penso: finalmente si è stancato di prendermi per i fondelli e ha messo la testa a posto
Macchè, al primo riavvio siamo daccapo.

ALLORA MI SONO STUFATO DAVVERO, sono andato a comprare un altro router (sitecom) molto più facile da installare e in 5 minuti 5 ho fatto tutto
Adesso vado che è una meraviglia e finalmente sulla mia rete

Morale: quando maometto non va alla montagna la montagna va da maometto
lo so,lo so, non era proprio così

se vi serve un router praticamente nuovo ve lo regalo

Originariamente inviato da francer - 07/09/2009 :  17:31:24

morale:chi e' causa del suo piangere vuole male a se stesso
Leggendo i tuoi post mi convinco sempre di piu' che hai sempre ragione
comunque e sopratutto.Sai adattare anche i proverbi!!

firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

per supporto e frequenza

Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (19)

37   Spedito - 05/02/2010 :  18:00:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
..
poi siccuramente sul ruter hai messo la passwod la versione wpa 2 e xp non la riconosce cambia sul ruter la versione solo wpa e prova siccuramente dovrai rifare le conessioni a quello di vista lo scolleghi e riconetti perche hai cambiato il tipo di protezzione

Originariamente inviato da Giumer - Oggi :  06:07:47

Fatto! si, sul router ho le password. Adesso dopo aver corretto in WPA normale entra il secondo pc in XP.
Domanda: siccome non ho provato il pc in VISTA, ho notato che nella config. del router c'è, sotto WPA una opzione con WPA2+WPA, potrebbe essere quella a far lavorare tutti i pc in XP+vista?

tks!

firma di Multimer 
Il Mio Intervento:

Modificato da - Multimer on 05/02/2010 18:12:52

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

38   Spedito - 05/02/2010 :  21:43:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si ti spiego allora per vista non ci sono problemi qualunque tipo di protezione setti solo una cosa se adesso e wpa 2 quando lo riacendi lo devi sconttere e riconettere perche hai cambiato il tipo di potezzione .

per windows wista ora non so se hai messo il SPe ( servis pak 3 ) di solito la protezzione wrilles dovrevve includere la protezzione WPA 2 ma hi me non lo mai trovata ! per risolvere il tutto entra nel ruter e seti WPA e vedrai che non hai problemi .

puoi provare come dici tu a settare WPA2+WPA, prova dato che ora sai dove il problema non ti e difficile ! ora non so che verione di ruter hai nel mio posso mettere o wpa o wp2 insime non me lo da prova ! e per chi legge non fidatevi delle key wrilles a basso costo ! non danno prestazione di conessione ottime ! spero di esserti stato di aiuto ! e per FRANCER AMICO DI MERENDE ! !! sai perche avevi il conflitto ip ????? mi mandi il ruter te lo dico ! hahahahahah no scherzo e perche sia il tuo ruter e quello a sbaffo avevate lo stesso ip ! ed ecco il conflitto allora vai da quelo che gli sbaffavi la conessione e gli dici di cambiare ip , cosi mi ricollego di nuovo alla tua rete ! hhihii per me ti fa venire un ERNIA ma non quelle che si parla in questa Comunity ma uno livido ! per essere piu semplice secondo me ti prendi un bel 44 di piede in facccia ! hai voglia di ghiaccio !

firma di Giumer 
=======================

=======================

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

39   Spedito - 06/02/2010 :  11:52:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Carisimmi bimbi belli che non siete altro,
è passato un pò di tempo e non vi ho aggiornato sulla situazione del mio pc portatile con vista e relativa connessione wireless.
L'ultima notizia dava che con il nuovo router sitecom tutto funzionava bene
invece dopo appena pochi mesi dicembre scorso ha ripreso a non funzionare
non so bene cosa sia
so solo che mi sono strarotto per davvero
ovviamente ho ripreso a collegarmi (dal portatile) a sbafo pur avendo una connessione a pagamento
che 's'hà da fà pe campà
sembrerebbe che anche il piccolo router sitecom, pagato se non ricordo male 50 euri 50, non funzioni (così adesso ne ho 2 e se mi mandi l'indirizzo, giumi, te li spedisco)
vabbè, nel frattempo ho scoperto che tiscali per la modica somma di 50 e passa euri ti lascia in comodato d'uso un modem router wireless unico
ERA ORA
sto aspettando che il corriere me lo recapiti ma.....
....nel frattempo da ieri sera, guarda caso
ma chè vi siete messi d'accordo ??
la connessione a sbafo non funziona più,
mi dice, pur essendo una connessione non protetta, che non riesce a connettersi perchè le impostazioni di rete potrebbero non corrispondere a quelle del punto d'accesso o del router wireless
eh certo, essendo a sbafo mica le conosco, e non solo, so neanche di chi è e dove stà, per andare a chiedere
"scusi, ma che per caso ha cambiato le impostazioni del suo router del cavolo ? non potrebbe darmele (le impostazioni) così mi riconnetto e ciuccio dalla sua linea ? che c'ho gli erniati che mi aspettano ??

avevo pensato che, avendo installato dei recentissimi aggiornamenti di microsoft proprio il giorno prima, che fosse quello, così ho riportato la situazione al momento precedente ma il risultato è lo stesso
SBAFO NISBA, è finita la pacchia
e così scrivo dal fisso
in attesa che il corriere si decida a consegnare
porchilmondobestia.......

alla prossima puntata
PS
sto pensando di comprarmi un nuovo pc imac da 24 pollici
non ho esperienza di MAC , che ne pensate ??

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

40   Spedito - 06/02/2010 :  16:15:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il mac non lo conosco Francer ma dicono che e ok ma come detto , non lo mai toccato e non saccio per il ruter mandemelo lo controllo io se vuoi ti invio i dati in pm ! al massimo mi daii tuoi parametri e te lo configuro io poi vediamo

firma di Giumer 
=======================

=======================

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

41   Spedito - 06/02/2010 :  17:59:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
visto che mio vecchio e glorioso athlon con xp si è rigenerato (è bastata una pila a bottone da 80 centesimi), rimando l'acquisto del mac a quando il fedele compagno di mille digitate mi abbandonerà del tutto.

credo che il mac rappresenti la scelta migliore per affidabilità, prestazioni e durata.....e poi è anche bello!

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

42   Spedito - 06/02/2010 :  19:08:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
credo che il mac rappresenti la scelta migliore per affidabilità, prestazioni e durata.....e poi è anche bello!
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  17:59:28

ah certo, bello è bello,
con quello che costa mancherebbe altro !!!

la cosa è che non so come sarà passare al mac dopo quasi vent'anni di windows
mah, vediamo, per il momento anche il mio vecchio dell macina i suoi bei miliardi di byte come un vecchio ruminante

forse preferisco farmi un viaggio

NB
forse ho capito perchè non funziona la connessione a sbafo e di chi è
da due giorni il laboratorio sotto casa (nel mio condominio) che ripara telefonini, è chiuso per malattia del titolare
mhhhh vediamo,
lunedì se riapre, dopo la guarigione provo e mi ci appolpo

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

43   Spedito - 08/02/2010 :  18:07:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: AGGIORNAMENTO
ODIO QUESTE STRAMALEDETTE MACCHINETTE

stamani è arrivato col corriere il nuovo modem-router wireless
modello marca d link nuovo nuovo, bello lucido e splendente
tutto contento me lo porto a casa e lo collego
adsl una meraviglia, corre che una bellezza
wireless non vi dico la gioia, portatile subito collegato
passo al telefono, che con tiscali è attaccato al modem NIENTE

come niente, dico io, sollevo il ricevitore, segnale occupato
allora provo a scambiare i due telefoni (tiscali oltre al tuo vecchio telecom ti dà un'altro numero che è praticamente una seconda linea telefonica)
NIENTE, tutti e due con segnale occupato
in effetti le spie dei telefoni sono spente
mi crolla la gioia
non posso chiamare che col telefono dei vicini
che però per la distanza non tiene bene il segnale
diversi tentativi al 130
(digiti 1, digiti 2, digiti 4
finalmente mi risponde una signorina, espongo il problema
facciamo diverse prove, ne conclude che mi manda il tecnico per la linea telefonica
MA COME, dico io, guardi che prima di sostituire il modem la linea telef funzionava !!!
allora aspetti in linea
io aspetto finchè la linea non cade
rifaccio tutta la trafila aspetto interminabili minuti sempre con il terrore che la linea ricada data la distanza tra il telefono dei vicini e il punto in cui devo stare io (davanti al pc collegato al modem

risponde una seconda signorina, dopo varie formalità mi chiede
che modem le è arrivato, il pirelli wireless ?
no dico, il d link wireless
ma no, quello non va bene, non funziona il voip (cioè il telefono, appunto)

morale altri 5 giorni lavorativi se va bene
intanto riattacco il vecchio modem

e non posso neanche andare a sbafo col wireless
il laboratorio sotto casa ha riaperto ma non collega uguale

ma ce l'hanno tutti con me ?? ma cosa ho fatto di male io, ai router ??

peccato, il wireless correva come un frecciarossa

.....quando non nevica .....
porchilmondoboiafaustsatanasso

firma di francer 

Modificato da - francer on 08/02/2010 18:11:00

per frequenza e supporto

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

44   Spedito - 08/02/2010 :  18:46:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sembrerà strano, ma sono soddisfatto della mia alice 20 mega.....sempre collegato.....wireless no problem....good fast....mai caduta la linea una volta.......mah......questi tiscalesi che tiscaleggiano perchè tiscali sarda è......boh......non li capisco......

firma di ebian3 

Modificato da - ebian3 on 08/02/2010 18:47:17

Per frequenza e supporto

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

45   Spedito - 13/02/2010 :  05:47:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Francer mi spiace cio' che ti sta capitando , e che non siamo vicini altrimenti ti sistemavo le cose io ! dunque cerco di capire tu hai un abbonamento con tiscali ,piu adsl detto voips cosi me fo un po di ricerche oggi e vediamo se riesco ad aiutarti . ormai come ruter ne hai 3 o 4 giusto vediamo se riesco a farti andare il D-link ottima scelta

firma di Giumer 
=======================

=======================

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07