Si è normale, dopo 14gg, l'importante è notare i miglioramenti giorno dopo giorno. Ci vorra' ancora qualche di', ma poi i dolori e fastidi andranno man mano ad affievolirsi.
Confermo, tutto nella norma: qualche doloretto è normale, così come insensibilità e la sensazione di corpo estraneo. Dai che il peggio è passato. Besos
il corpo estraneo lo sento pure io e anche la ferita dura...sono stato operato il 27/05....quasi quasi mi manca la mi vecchia ernia...ormai era di compagnia....
Quoto Saverio & ZioFrancer ! Fabietto, è meglio senza, ank'io mi ero abituato... tanto che poi mi sono scocciato di tenerla e oggi posso dire di star molto meglio senza! ma molto...ma molto...!
si si ci credo megllio senzaè che ora sono nella fase post operatoria e io sono un tipo frenetico che non riesce a stare fermo mai....e quindi diciamo che con l'ernia ormai sapevo un po i miei limiti ora non vedo la fine ma solamente perchè sono praticamente privo di pazienza
il corpo estraneo lo sento pure io e anche la ferita dura...sono stato operato il 27/05....quasi quasi mi manca la mi vecchia ernia...ormai era di compagnia....
Originariamente inviato da fabietto - 10/06/2009 : 12:21:47
il fascino dell'orrido ? !?
tutto normalissimo cmq. te lo dice uno cheha passato esattamente le tue cose e che a 5 mesi sta benone anche piu' di prima non scherzo per la s-pazienza inventati cose "da fermo" tipo la ps3 film e altro
tre settimane sono passate dall'intervento (doppio) ernia dx, questa la situazione: - cammino ancora in modo cauto e buffo causa qualche fitta e dolori vari - senzazione di ferita che si indurisce e spinge , soprattutto la sera dopo aver guidato, ritornando dal lavoro (50 minuti circa).. e facendo attenzione alle buche dell'asfalto - da quattro giorni ho dolore su un punto del testicolo dx (estremità retro)quando cammino e la coscia struscia frequentemente lì; il dolore è cominciato forse dopo un rapporto (abbastanza tranquillo) sessuale. oggi ho provato con una mutandina un pò più stretta e meno elastica di quelle che finora ho indossato, un pochino meglio ma il dolore ogni tanto riappare è nella norma grazie a tutto il forum
Credo che siamo nella norma. Anche a me le buche/vibrazioni davano fastidio (ora non + a 2mesi) penso che i doloretti scompariranno nel giro di 2/3 settimane.
Ragazzi, sono abbastanza preoccupato: al 26° giorno post i dolori sono sempre presenti, soprattutto quando sto seduto, infatti dopo 20/30 minuti mi devo alzare e sento la zona molto dura. Inoltre sento nella parte superiore della ferita un "bozzo", un corpo estraneo che fa anche un pò male a toccarlo, visivamente la ferita è a posto cioè non gonfia anzi se sto seduto il taglio fa una piega in dentro (aderenza?) rimane semi-insensibilità fra ferita e interno coscia