Ragazzi e ragazze, signori e signore, ladies and gentleman, mes dames et monsieurs, moderatori e moderatori super 50....
qui adesso cerchiamo di individuare la data per il terzo raduno.
A scanso di equivoci, per come abbiamo terminato di parlarne nella discussione dedicata al ritorno di Saverio dalle vacanze, mi pareva che si parlasse di un raduno a Napoli.... ma poi è tornato Riccione....
Non so, a me va bene tutto, non ho matrimoni in vista a meno che non sia colpito da un colpo di fulmine (oppure da un fulmine e basta ) e poi debba toccarmi un "matrimonio riparatore" , per cui lascio che si raggrumino proposte intorno a un periodo. Sembravano "papabili" i due uicchend centrali di settembre, però ovviamente si decide tutti insieme e lastbatnolist dipende da Doc.
Per me va più che bene sia x il 12 che x il 19 ma prima aspettiamo il Doc poi sperando quest'anno di essere in tanti e sicuri(non come lo scorso anno) diamo l'ok ad Elena x potersi prenotare il volo, è stabilito che la meta sia Riccione? io ve lo consiglio,lo scorso anno siamo stati bene, Ezio è stato un organizzatore Doc e poi non potete non provare il suo NORDIC-WOLKING nel parco di Riccione, oppure il gelato preferito di Ezio(una bontà) Io quoto ancora x Riccione .
Dal 9 al 12 sono a Berlino.. Meglio l'altra data. Anche Napoli va bene.. tanto sempre in viaggio bisogna andare..
Per quanto riguarda l'assenza, sono stato in opsedale 8 - 20 da giovedì scorso a ieri, e oggi e domani ho le lezioni di un master in oncologia chirurgica che frequento..
Dal 9 al 12 sono a Berlino.. Meglio l'altra data. Anche Napoli va bene.. tanto sempre in viaggio bisogna andare..
Per quanto riguarda l'assenza, sono stato in opsedale 8 - 20 da giovedì scorso a ieri, e oggi e domani ho le lezioni di un master in oncologia chirurgica che frequento..
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 18:41:10
ragazzi, per me io potrei anche organizzare anche se ho a disposizione un hotel miramare però vi dico (per esperienza personale ) che muoversi per venire in sardegna solo per un sabato e domenica è un po complicato
e poi comunque savybbello sciupafemmine è pur sempre in vacanza e dubito da solo
ma poi non ho capito, per lui 19-20 potrebbe andare ??
Sicuramente sarebbe piaciuto anche a me la Sardegna perchè non ci sono mai stata,ma se si considera le ore di viaggio x 2 giorni non conviene assolutamente,la cosa è analoga anche x Francesco si sa,ma Riccione è sul mare,la data x il Doc a quanto pare sembra sia buona il 19/20, in teoria dovremmo basarci su di lui ed anche Ezio non ha impegni con il suo lavoro.
Diciamo che anche il 26-27 settembre per me potrebbe andar bene se il luogo è riccione posso organizzarmi con una partenza per bologna la mattina presto e ripartenza la domenica sera tardi c'e il viaggio in treno bologna-riccione ma, trenitalia permettendo, dovrebbe essere più di un'oretta
verrei anchio per conoscervi !! cosi mi legnate ma la citta ' che state organizando per me e troppo lontano ! non ho una macchina che possa fare chilometri ! golf gtd 1985 !!!!! aspettiamo momenti migliori per cambiarla ! e mi di spiace ! io sono di Milano magari qualcuno della mia zona !