Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 92 ]  [ Totale: 92 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 TOTO DATA PER TERZO RADUNO
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 7
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

Spedito - 05/06/2009 :  10:14:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ragazzi e ragazze, signori e signore, ladies and gentleman, mes dames et monsieurs, moderatori e moderatori super 50....

qui adesso cerchiamo di individuare la data per il terzo raduno.

A scanso di equivoci, per come abbiamo terminato di parlarne nella discussione dedicata al ritorno di Saverio dalle vacanze, mi pareva che si parlasse di un raduno a Napoli.... ma poi è tornato Riccione....

Non so, a me va bene tutto, non ho matrimoni in vista a meno che non sia colpito da un colpo di fulmine (oppure da un fulmine e basta ) e poi debba toccarmi un "matrimonio riparatore" , per cui lascio che si raggrumino proposte intorno a un periodo.
Sembravano "papabili" i due uicchend centrali di settembre, però ovviamente si decide tutti insieme e lastbatnolist dipende da Doc.

Fatevi sotto con le date!!!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

1   Spedito - 05/06/2009 :  11:20:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: TOTO DATA PER TERZO RADUNO
Confermo
sabato e domenica dei due wend centrali di settembre 12-13 e 19-20

per la location avevo capito che anche napoli potesse essere una ipotesi
beh volendo, per me è lo stesso

ma doc che fine ha fatto ? è qualche giorno che lo vedo

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

2   Spedito - 05/06/2009 :  11:27:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per me se sarà a riccione vanno bene entrambe le date.

se sarà a napoli, il 12-13 ho ancora l'albergo aperto, per il 19-20 no problem.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

3   Spedito - 05/06/2009 :  18:39:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per me va più che bene sia x il 12 che x il 19
ma prima aspettiamo il Doc
poi sperando quest'anno di essere in tanti e sicuri(non come lo scorso anno)
diamo l'ok ad Elena x potersi prenotare il volo,
è stabilito che la meta sia Riccione?
io ve lo consiglio,lo scorso anno siamo stati bene,
Ezio è stato un organizzatore Doc e poi non potete non
provare il suo NORDIC-WOLKING nel parco di Riccione,
oppure il gelato preferito di Ezio(una bontà)
Io quoto ancora x Riccione .

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

4   Spedito - 05/06/2009 :  18:41:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dal 9 al 12 sono a Berlino..
Meglio l'altra data. Anche Napoli va bene.. tanto sempre in viaggio bisogna andare..

Per quanto riguarda l'assenza, sono stato in opsedale 8 - 20 da giovedì scorso a ieri, e oggi e domani ho le lezioni di un master in oncologia chirurgica che frequento..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

5   Spedito - 05/06/2009 :  18:43:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Dal 9 al 12 sono a Berlino..
Meglio l'altra data. Anche Napoli va bene.. tanto sempre in viaggio bisogna andare..

Per quanto riguarda l'assenza, sono stato in opsedale 8 - 20 da giovedì scorso a ieri, e oggi e domani ho le lezioni di un master in oncologia chirurgica che frequento..

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  18:41:10

Problemi di salute Doc?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

6   Spedito - 05/06/2009 :  19:02:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
No secondo me Doc sta espandendo i suoi poteri......

Allora, vi aggiorno un attimo: ho scambiato degli sms con Savy e mi ha preannunciato che a metà di settembre è in ferie in Sardegna.

Due son le cose, o andiamo tutti a casa di francerino , oppure rivediamo, perché stavolta Savy lo voglio assolutamente presente!

Riccione va bene anche per me (argomento convincente: il gelato! )

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

7   Spedito - 05/06/2009 :  20:48:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
....a me la sardegna piacerebbe.....

....ci sono stato in gita in 2^ media.....

.....e non ho più avuto occasione di tornarci....

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

8   Spedito - 05/06/2009 :  22:32:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ragazzi, per me io potrei anche organizzare
anche se ho a disposizione un hotel miramare
però vi dico (per esperienza personale ) che muoversi per venire in sardegna solo per un sabato e domenica è un po complicato

e poi comunque savybbello sciupafemmine è pur sempre in vacanza e dubito da solo

ma poi non ho capito, per lui 19-20 potrebbe andare ??

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

9   Spedito - 06/06/2009 :  11:47:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sicuramente sarebbe piaciuto anche a me la Sardegna perchè non ci sono mai stata,ma se si considera le ore di viaggio x 2 giorni non conviene assolutamente,la cosa è analoga anche x Francesco si sa,ma Riccione è sul mare,la data x il Doc a quanto pare sembra sia buona il 19/20,
in teoria dovremmo basarci su di lui ed anche Ezio non ha impegni con il suo lavoro.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

10   Spedito - 06/06/2009 :  18:35:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ho saputo ora che il 19 e 20 ho il master, quindi non posso. la settimana dopo magari

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

11   Spedito - 06/06/2009 :  19:11:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
a questo punto andiamo sul 26-27

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

12   Spedito - 06/06/2009 :  20:13:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Diciamo che anche il 26-27 settembre per me potrebbe andar bene
se il luogo è riccione posso organizzarmi con una partenza per bologna la mattina presto e ripartenza la domenica sera tardi
c'e il viaggio in treno bologna-riccione ma, trenitalia permettendo, dovrebbe essere più di un'oretta

Yes i can

firma di francer 

per frequenza e supporto

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

13   Spedito - 06/06/2009 :  22:00:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
confermo......un'ora circa......trenitalia permettendo.

approfitto per riproporre la stessa offerta del passato.

1 notte in B&B: 20 euri
1 ingresso Oltremare+Imax o Aquafan: 20 euri
1 pizza & birra (e peperoni di Carmagnola): 10 euri
1 corso Beach&Nordic Walking gratuito

il tutto da assortire come meglio credete.

yes na can

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

14   Spedito - 06/06/2009 :  22:21:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
verrei anchio per conoscervi !! cosi mi legnate ma la citta ' che state organizando per me e troppo lontano ! non ho una macchina che possa fare chilometri ! golf gtd 1985 !!!!! aspettiamo momenti migliori per cambiarla ! e mi di spiace ! io sono di Milano magari qualcuno della mia zona !

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

15   Spedito - 06/06/2009 :  22:46:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
C'è il pendolino che arriva a riccione.. comodo e veloce

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Pag. di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07