be hai anche ragione pero non posso confermarvi la mia presenza , pero vedro ! sto avendo problemi di lavoro ! e sapete come con una famiglia sulle spalle non riesco a staccare il pensiero ! e che pultroppo a 42 anni ti rispondono a si sei bravo sei in gamba sei di qui e sei di la ! ma pultroppo hai 42 anni e sei troppo vecchio !
La data è sempre ok! Giumi ci arriviamo tutti in treno è così comodo io e il Doc forse siamo più lontani di te da Torino,facci un pensierino ci son troppi amici che ti vogliono conoscere ma anche noi signore s'intende
be hai anche ragione pero non posso confermarvi la mia presenza , pero vedro ! sto avendo problemi di lavoro ! e sapete come con una famiglia sulle spalle non riesco a staccare il pensiero ! e che pultroppo a 42 anni ti rispondono a si sei bravo sei in gamba sei di qui e sei di la ! ma pultroppo hai 42 anni e sei troppo vecchio !
Originariamente inviato da Giumer - Ieri : 22:52:36
Dai giumi, capisco bene i problemi, se puoi cerca di essere con noi
lo sai che sei parte della famiglia anche se sei l'unico non erniolaparocelato almeno per il momento
però possiamo operarti sul tavolo di cucina dell'albergo di ebian tanto ormai siamo tutti espertissimi sai abbiamo il chirurgo l'aiuto quasi laureato ebian le assistenti gianna elena i barellieri antonio e saverio l'anestesista (io) ti stordisco di chiacchiere e in caso anche il 118 (marvin)
Ecco, te pareva...non vi posso lasciare qualche giorno che già vi dimenticate di me... Che tristezza, che amarezza... Ho capito. non mi volete al raduno........
Uffi, i maschi faranno anche il pianto greco per due linee di febbre ma le femmine sempre perchè: tu mi trascuri
giorgina, la discussione (seria) è iniziata il 5 giugno venerdi, e tu hai letto domenica sera 7, oggi è lunedi 8
ma che lavoro fai ? è solo un sabato e domenica e tu, a parte l'eby padrone di casa, saresti anche la più vicina, mi pare forza, prepara il beauty
un paio di salsicce ci stanno
Originariamente inviato da francer - Oggi : 08:34:46
Francy Giorgia fa l'infermiera e non ha i sabati e le domeniche come noi quindi deve organizzarsi x tempo Giorgetta io ti ho considerata proponendo a te e ad Elena di trovarci il venerdì come lo scorso anno che ne dici? poi la proposta è valida anche x gli altri sia chiaro,si arriva a Riccione il venerdì pomeriggio x avere il sabato completo a disposizione.
Ecco, te pareva...non vi posso lasciare qualche giorno che già vi dimenticate di me... Che tristezza, che amarezza... Ho capito. non mi volete al raduno........
Originariamente inviato da giorgia - Ieri : 23:36:11
Giorgina ma che dici Noi ti abbiamo considerata prima ancora che tu sapessi del raduno, vero Gianna? Non potremmo senza di te