Fortuna le donne del forum...grazie ragazze. Ebian non ha confuso il ciauscolo con le salsicce: lo scorso anno ho portato tutti e due, ma siamo riusciti a mangiare solo il ciauscolo.
hai ragione Francer, ma venerdì ho smontato dalla notte (quindi ho dormito fino a tardi), sabato ho fatto il pomeriggio e ieri la mattina... Ieri pomeriggio sono uscita con gli amici e ieri sera ho letto la discussione. ultimamente di tempo ce n'è davvero poco...
quote:
Uffi, i maschi faranno anche il pianto greco per due linee di febbre ma le femmine sempre perchè: tu mi trascuri
giorgina, la discussione (seria) è iniziata il 5 giugno venerdi, e tu hai letto domenica sera 7, oggi è lunedi 8
ma che lavoro fai ? è solo un sabato e domenica e tu, a parte l'eby padrone di casa, saresti anche la più vicina, mi pare forza, prepara il beauty
un paio di salsicce ci stanno
Originariamente inviato da francer - Oggi : 08:34:46
un bacio a giorgina x la partecipazione due baci a giorgina x il ciauscolo tre baci a giorgina x le salsicce ...........................................
un bacio a giorgina x la partecipazione due baci a giorgina x il ciauscolo tre baci a giorgina x le salsicce ...........................................
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 12:16:04
Francy cosa sono le seadas? Il nome sembra moooooooooooto invitante Antonio scusa, ma chi è Sammy?
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 13:24:07
più o meno quello che descrive antonio è un dolce di pasta sfoglia fatta da semola di grano duro e strutto, ripieno di formaggio vaccino fresco, buccia di limone e altro. Va fritta passata nel miele e mangiata calda
O capito, Antonio. Scusa, te lo chiesto perchè non lo mai visto sul forum, e mi suona strano che sia un moderatore
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 14:01:33
Hai fatto bene a chiedere. Purtroppo si è allontanato proprio da Internet per una disaffezione personale, ma periodicamente è aggiornato di tutto. Spero sempre che torni da noi.