Francy cosa sono le seadas? Il nome sembra moooooooooooto invitante Antonio scusa, ma chi è Sammy?
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 13:24:07
più o meno quello che descrive antonio è un dolce di pasta sfoglia fatta da semola di grano duro e strutto, ripieno di formaggio vaccino fresco, buccia di limone e altro. Va fritta passata nel miele e mangiata calda
Image Insert:
91,3 KB
Image Insert:
91,44 KB
Originariamente inviato da francer - Oggi : 16:02:17
Mamma mia che bontà Spero proprio che li porti al raduno, anche se sono una bomba calorica, voglio proprio assaggiarli
Modificato da - elena zammataro on 08/06/2009 17:09:38
Ammazza che faticaccia leggere tutti i post arretrati!!! AMICIIIIIIII!!! Rieccomi tra voi! Allora, come ha detto l'Antoniuccio io sarò in ferie in terra sarda dal 12 al 21 settembre, quindi se si organizza in quei 2 we centrali nn ci potrò essere, ma mi sembra di aver capito che anche il DOC non può in quei giorni e dava la disponibilità per il 26-27. Io mi associo al DOC e voto per quella data Non potrei mancare un secondo raduno!!!! Giannina, eccomi, ti aiuto io con la valigia!
Ma poi perché ci sono le coppie??? Devo dormire con francerino?
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:21:23
No Antonio ho postato i nomi in colonna x avere un ordine nel contare chi aderisce al raduno,tranquillo non è x formare i gruppi con cui dormire nella stessa stanza,noi donnine lo scorso raduno abbiamo dormito in 3 nella stessa stanza, tu sicuramente sceglierai di stare con Doc ne sono convinta Io e le mie compagne di stanza rifaremo la stessa cosa, mentre voi ometti potete organizzarvi,siete in 4 dividervi 2 x stanza, poi se qualcuno preferisce la singola non credo ci siano problemi. E' ovvio che x l'albergo Ezio e Luca non vengono considerati perchè del posto,Sammy ? lo consideriamo?