Se le date saranno quelle (26-27) io ci sarò. Antonius, non preoccuparti...se il DOC va in singola, per non lasciarti solo col Francerino ci prendiamo una tripla!
Va bene bimbi belli, certo insieme è più simpatico tipo monelli in gita scolastica però vi avviso, a seconda di come mi posiziono russo anche io mi alzo la notte per la pipì dormo nudo
mhhh, che sia meglio una branda singola anche per l'over 50 ?
Noi ragazze siamo state più tranquille,vero Ely? vero Giorgia?a parte 1 piccolo particolare mattiniero ma siamo state molto bene insieme
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri : 23:57:26
Si...beh...posso immaginarlo..!! Al risveglio vi siete accorte che c'era un solo bagno....ed è cominciata la vostra corsa ad ostacoli (con tanto di spazzola e trucchi in mano) per aggiudicarvi lo specchio!!!...e poi alla fine , magari , non siete nemmeno riuscite ad entrare perchè siete rimaste incastrate( tutte e tre ) nello spazio della porta.... Che cosa orribile Angel's , avete tutta la mia comprensione....
Noi ragazze siamo state più tranquille,vero Ely? vero Giorgia?a parte 1 piccolo particolare mattiniero ma siamo state molto bene insieme
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri : 23:57:26
Si...beh...posso immaginarlo..!! Al risveglio vi siete accorte che c'era un solo bagno....ed è cominciata la vostra corsa ad ostacoli (con tanto di spazzola e trucchi in mano) per aggiudicarvi lo specchio!!!...e poi alla fine , magari , non siete nemmeno riuscite ad entrare perchè siete rimaste incastrate( tutte e tre ) nello spazio della porta.... Che cosa orribile Angel's , avete tutta la mia comprensione....
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 01:17:57
E' proprio qui che ti sbagli ci siamo organizzate molto bene x il bagno e x il trucco. Testimoni tutti i maschietti presenti al 2 raduno la sera della cena di chiusura,li abbiamo fatti attendere pochissimo. Che fai sei dei nostri?
Gianna e Giorgia hanno detto la verità. Siamo state benissimo insieme, nessuno di noi russa( per fortuna ) l'organizzazione è stata perfetta e non ci siamo fatte attendere Veroooo????????
Modificato da - elena zammataro on 11/06/2009 11:28:01