Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 89 ]  [ Totale: 89 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 tolti i punti a 15 gg
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

Spedito - 11/06/2009 :  18:15:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Apro una nuova discussione, perchè ormai non si parla più di intervento, ma di convalescenza...
Oggi pomeriggio sono stata dal chirurgo che mi ha operata, oggi sono due settimane e un giorno dall'intervento. ;mi ha guardata sorridendo come un grosso gattone soddisfatto, mi ha tolto i punti e mi ha detto. Adesso a due settimane dall'operazione lei può fare quello che vuole, anche arrampicare in montagna. Ha guardato la mia fascia ed ha confermato che la trova superflua, e che il solo vantaggio è che tiene fermo il grasso della pancia. Mi ha raccomandato solo di non ingrassare, che quello potrebbe darmi problemi. Alle mie domande:
doccia? subito! bagno di mare? anche stasera! creme da mettere sulla cicatrice? Crema Nivea! attenzione ai pesi sollevati? nessuna!... che la rete sta già incominciando a venir inglobata, e che il processo durerà circa per 4 mesi.
Alla mia domanda Come mai i punti erano di filo e non metallici? mi ha spiegato che lo riteneva meglio in presenza di una precedente cicatrice, che così li poteva mettere in maniera più mirata.
per i confronti di lunghezza, stavolta sono stati solo 12 punti (max 14, se non ha contato quelli tolti una settimana fa).
e adesso.. bene, per cominciare, domattina DOCCIA!!!!!
io comunque la pancera me la tengo, magari non stretta, ma per tener fermo il lardo. E alla faccia della cugina e dei suoi gnocchi di albicocche, vedrò di perdere ancora qualche chilo: stasera filetti di branzino a vapore, insalata frutta e yogurt...
domani pasta ai funghi chiodini che ho trovato surgelati, con poco olio...

e fra una settimana c'è il saggio della scuola di danza che ho frequentato fin da piccola, l'insegnante festeggia i 50 anni chissà che non riesca a portarle un mazzo di fiori in palcoscenico calzando le scarpette da punta?

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore 
fabietto

Membro iniziale

fabietto is offline

1   Spedito - 11/06/2009 :  19:44:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send fabietto a Private Message  Aggiungi fabietto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tolti i punti a 15 gg
se non sono indiscreto che operazione hai fatto?

firma di fabietto 
fabio

Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 09/06/2009  ~  UltimaVisita: 19/06/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (16)

2   Spedito - 11/06/2009 :  19:48:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Molto bene Biblio, sono davvero contenta che tutto proceda nel migliore dei modi

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

3   Spedito - 11/06/2009 :  19:56:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
se non sono indiscreto che operazione hai fatto?

Originariamente inviato da fabietto - Oggi :  19:44:45

la trovi nella sezione La mia esperienza, era un laparocele sopraombelicale, complicazione all'estremità superiore di un laparocele operato l'anno scorso, a sua volta sorto dopo un'isterectomia totale ( via utero e ovaie, come alle gatte)

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

4   Spedito - 11/06/2009 :  20:07:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
biblio, mi sembra, mi sembra
che meglio di così ......

però una foto delle scarpette puoi negarcela, però

secondo me
samarcanda è mooooolto più vicina questa volta

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

5   Spedito - 11/06/2009 :  20:34:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
MI fa tanto piacere biblio!

Però adesso non esageriamo eh? Va bene stare tranquilli, ma non strafare...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

6   Spedito - 11/06/2009 :  20:44:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
per francer, è da tempo che penso di farmi una foto se non altro perchè le ultime scarpette che usavo fino ad un paio di anni fa erano proprio belle e mi facevano un bellissimo piedino, poi quando tentai di ballare salendo su un piede solo con tutti miei 68 chili di allora mi rovinai i legamenti del ginocchio e certe cose le ho scordate, ma vi metto una foto dell'ultimo saggio a cui partecipai dieci anni fa, quindi ero già sulla cinquantina, ed ho scelto il particolare dei piedi: questi sono proprio i miei piedi sulle punte.

Image Insert:

4,18 KB

Per Antonio, vedo che ti stai preparando col randello... ma non intendo seguire alla lettera i consigli del chirurgo. Però se il tempo migliora, non piscina, ma acqua di mare!!!

Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

7   Spedito - 11/06/2009 :  20:44:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Complimenti Biblio

sei anche tu un esempio da seguire x tutto,
bada bene a non esagerare però eh?
Piacerebbe anche a me vederti con le scarpettine
è sempre stato il mio sogno mai realizzato

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

8   Spedito - 12/06/2009 :  08:10:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Fatta la prima doccia, che goduria!!! adesso la pelle respira meglio.

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

9   Spedito - 12/06/2009 :  08:17:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

10   Spedito - 12/06/2009 :  08:19:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

11   Spedito - 16/06/2009 :  22:58:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
biblio ?
come va ?
non ti starai mica arrampicando su per le montagne ?

firma di francer 

per frequenza e supporto

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

12   Spedito - 17/06/2009 :  01:06:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Lassù sulle montagne tra boschi e valli d'oooor
tra l'aspre rupi eccheggiaaaa un grido di dolooor

La ernia cara, si sente dolereeeee
tagliam la bozza amara a chi che ce l'haaaaaa

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

13   Spedito - 17/06/2009 :  07:56:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
non sono ancora nemmeno andata "al bagno" ( alla triestina), esco in città a fare un po' di fotografie, debitamente impancerata e poi rimango a casa a lì soprattutto seduta mi "spancero" un po', anche per non irritare la cicatrice che è ancora fresca. siamo a 3 settimane.. stamattina ho la visita dal medico per riferirgli tutti i dati dell'operazione.
Il massimo che ho fatto sono stati alcuni piegamenti sulle ginocchia (grands pliés ballettisticamente) per vedere di restituire un filo di tono ai muscoli delle gambe.
Ho anche falciato il prato, ma è come camminare con l'aspirapolvere..
i tempi della montagna sul s erio sono passati, anche perchè il ginocchio sinistro non è più quello di una volta.
Invece devo stare attenta, che qua tutti per consolarmi mi dicevano devi riprenderti, etc e mi portavano dolcetti e biscottini, pur stando attenta e offrendo agli ospiti un chilo è già arrivato e non è per nulla facile dimagrire quando si è sedentari. Dopo parlato con dottore, mi sa che ricomincerò un po' a nuotare.
Sento ogni tanto qualche piccola fitta a puntura di spillo sulla ferita e in zona, ieri sera mi sembrava un po' irritata in un punto dalla presenza della pancera

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

14   Spedito - 17/06/2009 :  08:23:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
e tu fai bene a spancerarti quando sei a casa
visto che anche il chirurgo ti dice che poi secondo lui non serve

UN CHILO !!?? ma biblio,
quanti ravioli di albicocca ti sei mangaiata ?

Fuori, Marsch, al bagno a nuotare,
almeno un'ora al giorno
ormai è anche caldo

firma di francer 

per frequenza e supporto

bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

Top 25 Invii (18)

15   Spedito - 17/06/2009 :  12:48:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Visita del medico curante: tutto bene, ha guardato la ferita... tossisca... letti i documenti e sentiti i resoconti dei medici: Vada! Vada in montagna, vada a camminare, a muoversi, e soprattutto vada al mare e nuoti, che le farà bene per tutto, anche per le piccole cisti in gola!
pancera? quando ne sente bisogno...

Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07