Bimbe e bimbi, zie e zii, nonne e nonni....sono di nuovo qui a salutarvi. Vi devo lasciare per una settimana, in quanto inizia la seconda tranche delle mie ferie. Me ne andrò in quel di Creta, a respirare aria di Grecia. Inutile raccomandarmi e fare prediche ai monelli del sito, che tanto non mi stanno a sentire. Un abbraccio grande a tutti, ci si (ri)sente il 13 luglio. Besos!
venerdì parto io per la mia salutare settimana di vacanze montane in austria tra camminate, bagni termali e massaggi che zio francer ormai c'ha la sua età e ne ha bisogno
mi raccomando, siate ben educati con i nuovi iscritti consolate i nuovi operandi consigliate i recenti operati
fate un'opera buona al giorno (che toglie il medico di torno una monelleria al giorno (che vi tiene il buonumore) e un'opera pia al giorno (sopportate antoniuccio nostro che vorrebbe tanto far parte d'a munelleria ma ha paura delle sgridate di doc e in questa schizofrenia gli vengono attacchi di pubalgia che riesce a controllare solo nuotando in piscina 2ore2 al giorno
Purtroppo la piscina tra poco chiude per manutenzione
e ho provato la piscina olimpionica della Mostra d'Oltremare a Napoli, dedicata al campione nostrano Fritz Dennerlein...
...50 metri, cloro di eccezionale qualità che non rovina capelli e costumino...ma......ALL'APERTO!!!!
Detto così direte "beh, ottimo così è come andare al mare...." ma quando si ha la pelle come la mia....
....risultato: dopo la nuotata (le due ore che dice francerino ) avevo la schiena cotta come un'aragosta sarda, e la mattina dopo mi è spuntato un herpes sul labbro inferiore.....
Ho ancora la pelle tutta in desquamazione.... attendo un po' per ributtarmi in acqua (Bua.....)
ma la crema solare mai ?? vabbè che stai ancora spettando di incassare ma a in questo periodo nei supermercati la trovi già in saldo
PS e non dire che non hai un'anima buona che te la spalmi sulla schiena la crema solare andrebbe messa anche un'ora prima a casa mami, papi e sorellina non si rifiuteranno, no ?
ma la crema solare mai ?? vabbè che stai ancora spettando di incassare ma a in questo periodo nei supermercati la trovi già in saldo
PS e non dire che non hai un'anima buona che te la spalmi sulla schiena la crema solare andrebbe messa anche un'ora prima a casa mami, papi e sorellina non si rifiuteranno, no ?
Originariamente inviato da francer - Oggi : 11:57:11