Allora ragazzi Doc la data si avvicina e zio Eby dovrà fare i programmi x il raduno ma adesso c'è bisogno di certezze. Io ed Elena arriviamo il 25 pomeriggio Doc;Francy;Saverio;Antonio;Giorgia;Luca confermate la vostra presenza? E' chiaro che si accettano adesioni da altri utenti a noi legati,basta solo aderire. Per le camere io proporrei 1 tripla x noi signore 1 tripla x voi gentleman ed 1 singola x il Doc, se rimaniamo tali voi concordate?
Io Gianna ho un po' di turni a cavallo del periodo in cui c'è il raduno, però se mi fate sapere quando fate una cena insieme vi raggiungo volentieri, sempre se è nelle mie possibilità.
Gianna, io ci sono! Ho già il biglietto del treno....!!! Arrivo Sabato più o meno alle 12.15 Per le camere vedremo se Luca ci raggiunge solo per la cena o si ferma a dormire. Altrimenti vada per la tripla...ma te li vedi Frà e Antò nella stessa camera???? Non mi passa più!!!!
E già Savy hai ragione sarà proprio un bel vedere PS x Luca: cerca di essere dei nostri almeno per la cena, mi spiacerebbe molto non rivederti vero ragazzi?
Io il sabato faccio il pomeriggio (spero di riuscire a cambiarlo con la mattina, ma il sabato è alquanto difficile) : spero di esserci, ma per ora non prometto nulla......mi dispiace...
giorgina......giorgina....fai la bravina.....fatti dare la mattina......così ritrovi la giannina......ci beviamo una birretta alla spina.......e poi ritorni a casina!!!
Io il sabato faccio il pomeriggio (spero di riuscire a cambiarlo con la mattina, ma il sabato è alquanto difficile) : spero di esserci, ma per ora non prometto nulla......mi dispiace...
Originariamente inviato da giorgia - Ieri : 22:22:35
Gianna, io ci sono! Ho già il biglietto del treno....!!! Arrivo Sabato più o meno alle 12.15 Per le camere vedremo se Luca ci raggiunge solo per la cena o si ferma a dormire. Altrimenti vada per la tripla...ma te li vedi Frà e Antò nella stessa camera???? Non mi passa più!!!!
Originariamente inviato da mark_to - Ieri : 20:13:00
Saverio Luca abita a San Marino e quindi non rimane con noi e confermiamo la tripla x voi ometti, Giorgina hai 1 mese di tempo x farti cambiare il turno,anche Luca non pretendiamo la domenica ma almeno la cena tutti insieme col Doc NON POTETE MANCARE OK?
Penso per la cena non ci siano particolari problemi: io sabato smonto dal lavoro alle 20:10 quindi il tempo di una doccia e raggiungervi... Ci risentiamo cmq.