Anche io quando ho avuto qualche problemuccio al gioiello ho avuto la precisa sensazione che il chirurgo (nonostante i buoni rapporti con l'anestesista mia amica) mi stesse subito scaricando dall'urologo come se l'intervento d'ernia non c'entrasse per nulla. Lui è stato bravo e gentile però in quel caso non mi è piaciuto molto
vabbè, pugile il mio era un problema diverso e nel giro di due mesi si è risolto, da solo !! tu fai tutti controlli che doc consiglia e poi vediamo sull'astinenza non so, che dici doc ? a me sembra sia utile come i salassi di una volta
Pugile, a me, ad alcuni mesi di distanza dall'operazione, è stato diagnosticato un discreto varicocele. Il chirurgo ovviamente mi ha detto che non ci sono correlazioni con l'operazione, l'urologo invece mi ha detto che qualche correlazione potrebbe esserci. Non so a chi credere, ma ovviamente io credo a ciò che vedo: e cioè che prima dell'operazione non avevo proprio nessun problema là sotto.
Carissimi ho una trombo flebite al pene con un nodulo doloroso vicino alla cicatrice..tutto dopo l intervento! È stato fatto 8.02.2019 ancora non passa e non posso avere erezioni. Ora tu come stai? Io al più presto cerco chirurgo vascolare
Mi sembra incredibile,anche a me l urlogo ha diagnosticato mondor,Il chirurgo diceva di non aver toccato li..a me non mi convincono.Non mi è mai successa una cosa del genere e la vena si dirige tutta dura verso la cicatrice.Prova con chirurgo vascolare..io domani se ce prenoto visita