Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 40 ]  [ Totale: 40 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Fate i bravi di nuovo (se... se...)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 Spedito - 24/07/2009 :  20:29:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ragazzuoli, adesso tocca a me!

Niente di esageratamente smodato, domattina alle 7,10 sarò nell'aliscafo che da Mergellina mi porta a Ischia e ci resto fino a lunedì.

Escludendo un solo bagno a mare dalla barchetta del mio cognatino, questi saranno i miei primissimi bagni e forse gli unici, dato che non sono certo di settembre su quello che succederà (le notizie le sapete tutti).

Pertanto, data la mia nota delicatezza della pelle di elfo che mi ritrovo, mi sono attrezzato!!!!

Flacone Nivea solare protezione 20 (media) anti UVA-UVB e WR (capirai sono sempre in acqua)...;
Gel trasparente spray Nivea solare protezione 20 (media) per rifare il manto protettivo caso mai si fosse diradato l'effetto della crema di cui sopra;
Occhialazzi nuovi di zecca con ombreggiatura 70% di colore verde (quelli di prima si sono addirittura sbiaditi!!!) per proteggermi gli occhietti miopi e sensibilissimi al sole;
Occhialini da piscina graduati con specchiatura per nuoto al sole;
Superbandana per proteggere i capelli, ma soprattutto quello che c'è sotto, che si arrossa come la pelle del resto del corpo.

L'herpes è sparito, l'effetto funesto della frittura dei giorni scorsi è passato.

mi allontano due giorni ma già mi mancate.

Vi raccomando a Saverio e Gianna: francerino e eby già lo so che cosa combinano.....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 1   Spedito - 24/07/2009 :  22:04:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
allora.......cominciamo con i consigli......
Image Insert:

33,88 KB
......continuiamo con uno scatto rubato sulla spiaggia di Ischia........
Image Insert:

38,55 KB
......e terminiamo con quello che ti aspetta al ritorno in ufficio.......
Image Insert:

53,98 KB



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 2   Spedito - 25/07/2009 :  02:17:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
Buona vacanzina Antonio,
tranquillo è tutto sotto controllo,
anche Eby si controlla


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 3   Spedito - 25/07/2009 :  02:57:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
ma chi controlla chi controlla eby???



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 4   Spedito - 25/07/2009 :  07:51:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
Già che si parla di vacanzine, sono rientrata da 4 giorni in montagna, val di Fiemme, ospite di un'amica sedentaria. Comunque il tempo era bellissimo ed io sto festeggiando i 2 mesi dall'operazione e gli 11 da quella precedente, e con il bel tempo abbiamo pensato di fare alcune passeggiatine, ossia ci portavamo in quota con la funivia e poi camminavamo, moto lentamente, fotografando fiori e panorami, per una- due orette, poi pranzo in qualche accogliente baita, insomma il solo problema era che non sapevo più come ricordarle che entrambe avevamo qualche chilo di troppo e che non era possibile far onore a tutto il bendidio che le baite offrono e che lei stivava nel suo frigorifero!
Per sicurezza camminavo ancora con la fascia, ma sembra che non ci fossero problemi. Al terzo giorno mi son presa anche un paio di bastoncini, che avevo volutamente lasciato a casa sia perchè ero andata su in treno sia perchè prevedevo di camminare pochino, ma alla prima passeggiata ho sentito un momento un po' di fastidio al ginocchio e sapevo che coi bastoncini avrei avuto un sostegno maggiore.
Ma non sono ancora a livello di fare un bel Nordic Walking! dopo la seconda camminata, mi son trovata tutti i polpacci induriti, da troppa sedentarietà. Comunque, eccovi un'immagine di un cartello fotografato sui sentieri attorno a Cavalese, in cui bisogna anche guardarsi dai ciclisti scatenati, e che dedico a Ezio:



Image Insert:

57,24 KB

e poi, solo per voi, perchè di solito sono restia a mettere le mie immagini in rete, questa sono io, spaparanzata ai laghetti del Bombasel nei Lagorai, con gli occhialoni neri anche perchè il primo giorno mi si era gonfiato un occhio tipo giro d'aria, curato su consiglio del farmacista di paese con impacchi di camomilla


Image Insert:

82,46 KB



 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 5   Spedito - 25/07/2009 :  08:38:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
grazie del pensiero, bibi sei un tesoro

un avviso, il cartello è dell'ANI, io sono ANWI

non è razzismo ma loro insegnano un NW a spalle bloccate di scuola tedesca, io quello più naturale finlandese

il NW per fare bene deve essere praticato bene
per essere praticato bene deve essere imparato bene
per essere imparato bene deve essere insegnato bene
per insegnare bene bisogna essere instructor ANWI



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 6   Spedito - 26/07/2009 :  11:10:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
Buone vacanze Antoniuccio
Divertiti rilassati e non pensare a niente e a nessuno tranne che a noi


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 26/07/2009 :  11:12:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
quote:
Ragazzuoli, adesso tocca a me!
Niente di esageratamente smodato, domattina alle 7,10 sarò nell'aliscafo che da Mergellina mi porta a Ischia e ci resto fino a lunedì.
mi allontano due giorni ma già mi mancate.
Vi raccomando a Saverio e Gianna: francerino e eby già lo so che cosa combinano.....

Originariamente inviato da AntonioDL - 24/07/2009 :  20:29:46



Uffi, finalmente si schioda e prende anche lui il traghetto come tutti i comuni mortali non-isolani

e adesso che son rientrato io parte lui
peccato sia già domenica e stasera rientra
neanche il tempo di due monellerie con zio eby superindaffarato


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 8   Spedito - 27/07/2009 :  14:31:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
Figurati, Frà....il ns Antoniuccio non ci molla un secondo....
Che non si fidi????
Visto Antò, che non è successo niente?


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 27/07/2009 :  17:08:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
Siete uno zucchero...

in effetti credo di rientrare nel fototipo colorato col viola: non mi sono scottato grazie alle protezioni,ma ho una pelle effetto "gamberetto scampato al cocktail"

Ho nuotato parecchio, mi sono rilassato, forse ho preso un po' di etti per via della pappatoria che mi hanno riservato i camerieri dell'albergo che sapevano del mio arrivo e della mia proverbiale fame dopo il nuoto...

Ebbene si, il mio ritorno è come dice eby con la foto: non ho nemmeno messo piede a studio che ho risposto già a sei telefonate!!!

Manca una settimana, poi scappo in montagna. Francerino mi accompagni?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 10   Spedito - 27/07/2009 :  22:11:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
quote:
Manca una settimana, poi scappo in montagna. Francerino mi accompagni?


......sarà una vacanza molto gaia.......



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 11   Spedito - 27/07/2009 :  22:52:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
quote:
quote:
Manca una settimana, poi scappo in montagna. Francerino mi accompagni?


......sarà una vacanza molto gaia.......



Originariamente inviato da ebian3 - Oggi :  22:11:18




firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 12   Spedito - 28/07/2009 :  08:24:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
quote:
Manca una settimana, poi scappo in montagna. Francerino mi accompagni?
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri :  17:08:37



francerino è appena ritornato da una settimana in montagna
ma in effetti questa volta non mi è bastata,
mi è rimasta, come una certa insoddisfazione per la brevità

però non posso seguirti
ho tre settimane di lavoro e poi due di vacanza, ma solo da ferragosto

e dove vai, cicciobello di zio ??


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 28/07/2009 :  12:49:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
Cicciobello di zio???
Non dicevi che "lo voglio bene come a un fratello"?????


Vado sugli Appennini abruzzesi, un luogo in cui vado da quando avevo 20gg di vita e se non rivedo ogni tot non sto bene.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 14   Spedito - 28/07/2009 :  23:18:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
va bene, va bene, uff
cicciobello di fratellone suo

piuttosto vedi di non provocare un altro terremoto

PS
ci vai in treno ?
hai visto come si arriva facilmente a riccione ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 15   Spedito - 29/07/2009 :  13:35:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Fate i bravi di nuovo (se... se...)
quote:
va bene, va bene, uff
cicciobello di fratellone suo

piuttosto vedi di non provocare un altro terremoto

PS
ci vai in treno ?
hai visto come si arriva facilmente a riccione ?

Originariamente inviato da francer - Ieri :  23:18:22


Uff che??? Ma tu guarda che aria da sufficienza che sta cacciando questo simpaticone....

Terremoto? IO sono IL terremoto

Vado in macchina.
Per Riccione non ho ancora visto....

Ma siccome un mese prima vado a Londra con EasyJet, credo che riuscirò a trovare anche il modo per arrivare a Riccio.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07