Gaby, ti hanno dato qualche previsione per i tempi dell'intervento?
Originariamente inviato da mark_to - 26/08/2009 : 20:27:18
Conoscendo il chirurgo mi ha detto che m'inserisce nel primo buco disponibile. Nel frattempo ieri mattina correndo in montagna mi sono procurato una lesione/contrattura al polpaccio....decisamente quando non e' periodo , NON E' PERIODO Grazie a tutti del supporto , appena ho novita' ve le comunico. Ciao
Si, Gaby...quando la sfiga ti perseguita è meglio soprassedere e starsene tranquillo. Che ne dici di bocce o freccette? O c'è il rischio che una boccia ti caschi sul piede e la freccetta ti punga un dito? Dai non te la prendere...è un periodo così, poi passa! Besos
Ciao a tutti ragazzi e scusate la latitanza...ero un po' scoglionato. Mercoledi' sono stato operato!!! Il post operatorio mi sembra tutto a posto, gia' cammino,guido e mi muovo senza problemi. Unica cosa a notato che se sto molto seduto o in piedi il pene mi si riempe di sangue a livello esteriore, non ho dolori ma mi sto un po' preoccupando. Reazione normale? Grazie a tutti.
Ciao a tutti ragazzi e scusate la latitanza...ero un po' scoglionato. Mercoledi' sono stato operato!!! Il post operatorio mi sembra tutto a posto, gia' cammino,guido e mi muovo senza problemi. Unica cosa a notato che se sto molto seduto o in piedi il pene mi si riempe di sangue a livello esteriore, non ho dolori ma mi sto un po' preoccupando. Reazione normale? Grazie a tutti.
Originariamente inviato da Gaby - Oggi : 16:12:42
A me e' successo che e diventata livida la pelle del pene ed e' guarita in circa 10 gg..dopo operazione.Ma non si riempiva di sangue ma diventava livido scuro.Mi si e' gonfiato lo scroto e il pene quasi quasi era inglobato a parte una piccola parte.Man mano che passavano i giorni assumendo Cebion 500(vit.C) il tutto regrediva. Nel mio caso tutto era dovuto alla seleparina e alla difficolta' di aggregarsi del sangue.Dovresti evitare antinfiammatori ed antiaggreganti ma assumere per i dolori del paracetamolo. Fai una telefonata al reparto di chirurgia che ti ha operato e telefonicamente la caposala ti informa senza problemi. Io ho fatto una telefonata alla caposala la quale ha contattato il chirurgo e mi ha rassicurato che tutto era OK