ciao flavio sto lavorando sul mio forum per il mod invio mp3 direttamente senza acedere via ftp , modificato il file pop_upload_new.asp per la dimensione e il tempo e l'estensione mp3 , ok vado ad inviare ma per primo ho letto che il mod che e su il v2 appena invii un file un po piu grosso del solito dovrebbe comparire una barra di caricamento e questo non lo fa ok invio il file e mi da questo errore : Request object error 'ASP 0104 : 80004005'
Operation not Allowed
/forum/inc_UploadDefault.asp, line 64
la linea ce questo :
RequestBin = Request.BinaryRead(byteCount)
ho guardato un po in rete e sembra che sia colpa del server di questo file ISS metabase.xml . e visto che non ci si puo far nulla su questo file in quanto e gestito da Aruba ti chiedo c'e una soluzione per questo problema ?
e non a modificato nulla io non riesco mi a l'errore sara' la conessione ?? io ho' 8 mega bo! fai una prova flavio cosi mi levo il dubbio so che tu hai i 20 mega prova tu ad inviare un mp3 o qualcosaltro ma sempre grosso vediamo se ti riesce !
doct una domanda te lo chiedo perche ho visto che sei riuscito a modificare questo forum se volessi cambiare il tipo di upload ed metterlo su tipo questo , e troppo complicato ? o e fattibile ?
ho dato un okkiata si piu o meno e simile a questo ma cambia parecchio , ess: sul file dela clips sono gia tarate le estensioni non e come adamntine che si possono aggiungere , provato il file di adamantine ma non va troppe modifiche da fare , e ho anche visto che ce' anche qualcosa di diverso nel db ! lascio perdere troppe modifiche e poi si va a toccare il db ! mentre con il mio quello che non ti piace dovrebbe avere una barra che quando invii un grosso file dovrebbe apparire un caricamento e ho visto che ce' la di default ma non mi funziona , non so perche magari tu ti sei gia inbattuto in questo ?
ok doct qui l'esperto sei tu ! come citato sopra carefee a fixxato il mod su un file che il v2 non a ! comunque messo ok provo io con lingua italiana ma sta barra non va !! e lui continua a dire che funziona , oi mi sorge il dubbio perche lui il forum lo setta in inglese provo a mettere inglese e infatti funziona ! allora cerco di capire e un problema di file del linguaggio confronto il file inc_UploadDefault.asp con il file originale del mod e piano piano lo modifico e infatti ho becato gli errori ! ma come ti chiedo sei tu che puoi dirmi se sono errori ! ti posto le stringhe che mi danno i problemi ,queste sono in originale :
e questi sono quelli di image modificati per la lingua :
se non ti da fastidio puoi darci un okkio ? adesso funziona con quello originali