non so se hai notato sto cambiando il mod per inviare i file e sino li ok adesso sto inserendo due file di adamantine il primo myfiles.asp e il secondo e questo mieifile.asp . allora il problema e che con il file myfiles.asp mi dice che non ho caricato nulla e non ce la cartella io lo modificato cosi :
AdminAllowed = 0 SubFolderName = "" strPathDel1 = Request.ServerVariables("APPL_PHYSICAL_PATH") strPathDel = strPathDel1 & "public\" '## Phisica address of your upload dir MyDomainName = Request.ServerVariables("Server_Name") UploadFolder = "/public/uploaded" '## Your upload dir MyForumName = "http://" & MyDomainName & UploadFolder
iconimage = strImageUrl & "icon_paperclip.gif" '#### SE volete che l'amministratore possa usare anche i file delgi utenti togliete l'apice alle seguenti tre linee ######
if (mLev = 4) then AdminAllowed = 1 end if
' ##### modify this line #####
pero mi fa vedere solo una parte dei miei file manca qualcosa ho ' sbagliato qualcosa ! la cartella e public/uploaded ma non va bene cosi se puoi dargli un okio se ho messo giusto i parametri grazie !