E' la mia ora, meta turistica Riccione Hotel Fiorina x chi non lo conoscesse può chiedere informazioni dettagliate a Zio Eby Non mi assenterò completamente perchè avro' il portatile con me quindi fra un bagnetto e l'altro farò un saltino qui a presto e vi abbraccio tutti
ok! Arrivata tutto bene e zio Eby è in gran forma, x chi non lo sapesse ancora ho già portato i peperoni x il raduno che amorevolmente zio Eby provvederà a cucinare di notte tra una discussione e l'altra qui su HS Riccione è caldissima(non come a settembre scorso) e affollatissima. Ciao Elena bentornata Doc tranquillo ho con me l'antitodo
tutto ok, giannina arrivata e sistemata la forma dello zio eby è vagamente sferica confermo l'amorevole cottura notturna dei peperoni tra i vari ca**eggi riccione è caldissima (come a giugno e luglio) e affollatissima ciao ele, bentornata doc, l'antidoto non funziona, l'ebianite è + potente!!!
Grazie amici e già le vacanze sono finite almeno per me Vorrei tanto esseri lì con voi ma meno male che ci vedremo presto e speriamo che il tempo sia più clemente dell'anno scorso Il prossimo anno spero anch'io di fare una capatina da zio Eby. Divertitevi, abbronzatevi e non mangiate troppi peperoni........... BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
No Ely i peperoni sono riservati esclusivamente x il raduno Qui da zio Eby si sta benissimo tranne il fatto che fa troppo caldo lo spero anch'io che a Settembre faccia meno freddo dello scorso anno
a questo punto della stagione, l'unica manovra garantita all'hotel fiorina è quella di gargiulo.........
fa veramente caldo........moooooolto caldo..........l'unico momento respirabile è dalle 6 alle 8, quando scendo in spiaggia a camminare e ad ammirare l'alba
stamattina me la sono goduta sdraiato su una brandina ascoltando i negramaro......meraviglioso!!!
giannina ha fatto la levataccia i primi 2 giorni.......adesso si gode il giusto riposo e non li vedo prima delle 9
fra, stai pure a godertela.......mi associo alla mancata voglia di ritorno.....anch'io sono partito tanto tempo fa......e ancora non sono tornato del tutto