Uno di quei personaggi che ritieni eterni, d'improvviso scompare.
Volete sapere a che livello gli ero affezionato? Mia mamma mi aspettava nel lontano 1973 e una sera di giovedì, durante Rischiatutto, io cominciai a scalciare e rompere le acque......
Dispiace tanto anche a me per la scomparsa dell'inossidabile Mike Io all'epoca di "lascia o raddoppia" avevo 6 anni e quando Mike conduceva "rischiatutto" ne avevo 20.... Che nostalgia e quanti ricordi! ALLEGRIA MIKE!!!
Uno di quei personaggi che ritieni eterni, d'improvviso scompare.
Volete sapere a che livello gli ero affezionato? Mia mamma mi aspettava nel lontano 1973 e una sera di giovedì, durante Rischiatutto, io cominciai a scalciare e rompere le acque...... Pensate un po'... Davvero che dispiacere.
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 20:47:01
Che dispiacere... desideravo tanto rivedere ora un "lascia e raddoppia" o "rischiatutto" che poi doveva rifare...
Un ricordo: Mia zia, (che non c'è piu'), vinse ai tempi di 'superflash', venne estratta. Vi ricordate le cartoline che venivano inviate x posta dentro la teca trasparente? bei gettoni d'oro... che tempi! ..spero si rincontrino lassu'...
Mah, vi dirò io me lo ricordo da sempre sono del '58 e quindi è stato praticamente come conoscere uno da sempre; un parente, uno zio un pò lontano A parte i tempi del rischiatutto, francamente non mi era proprio simpatico. Mi è capitato di vedere qualche pezzo della ruota della fortuna e fra il suo modo di fare e la pubblicità sempre in mezzo mi sembrava tutto l'insieme un pò penoso. L'ho trovato simpatico in questi ultimi anni con fiorello. I due insieme erano davvero uno spasso e ne è venuto fuori un suo lato ironico che non sospettavo. Sorvolo sulle dichiarazioni di silvio e piersilvio. Una faccia di tolla da non credere.
Mah, vi dirò io me lo ricordo da sempre sono del '58 e quindi è stato praticamente come conoscere uno da sempre; un parente, uno zio un pò lontano A parte i tempi del rischiatutto, francamente non mi era proprio simpatico. Mi è capitato di vedere qualche pezzo della ruota della fortuna e fra il suo modo di fare e la pubblicità sempre in mezzo mi sembrava tutto l'insieme un pò penoso. L'ho trovato simpatico in questi ultimi anni con fiorello. I due insieme erano davvero uno spasso e ne è venuto fuori un suo lato ironico che non sospettavo. Sorvolo sulle dichiarazioni di silvio e piersilvio. Una faccia di tolla da non credere.
Originariamente inviato da francer - Oggi : 09:04:13
Uhm.... malgrado Umberto Eco abbia speculato - anche lui - parecchio scrivendo di Mike e della sua presuntuosamente presunta mediocrità, Mike l'ho sentito spesso su argomenti disparati e seri, in relazione alla sua deportazione in un campo di concentramento, e in occasione di una missione diretta al Polo Nord cui partecipò. Tanto scemo non era! Raccontò che per festeggiare l'obiettivo raggiunto accese un razzo di segnalazione lì dove transitava idealmente il Polo. Il razzo si consumò, cadde un pezzo arroventato sul polso e si bruciò. In quel punto era rimasta una cicatrice, ma lui era contento perché "quando mi guarderò ogni giorno questa cicatrice mi ricorderò di quella bellissima avventura che ho superato alla mia età".
Credo come lui nessuno... era unico nel suo genere... Forse J scotti , che è molto piu' soft come prfesentatore-quiz Gli altri non li vedo proprio..., Mike era, nelle sue trasmissioni, un po come un professore che ti interroga... autorevole.., oggi con i quiz demenziali (si salva solo quello di jerry s.) sembra fare un quiz da web...
Comunque papi è forte.. !!! , un po sul genere di teo mammukkari!
Mi sembrano adatti per il contegno che assumono nella maggior parte dei casi. Tuttavia nessuno - forse solo Vianello - mantiene lo stakanovismo che aveva lui.....
Anche io pensavo a Jerry Scotti, anche se lontano anni luce dal Mike nazionale. Gli altri li trovo un po' troppo sguaiati e a volte volgarucci (vedi Mammuccari o Papi)