Che confusione sarà perché sei erniato e un'espansione che cresce piano piano stringila forte e statti più bonino se ci stai male sarà perché sei erniato.
Se salti al ritmo del bozzo sul pancino e sei un po fuori sarà perché sei erniato. Esce una palla ma allora non spingiamo che te ne frega sarà perché sei erniato.
E taglia taglia si sa sempre sicur che se ne va e taglia taglia anche me il mondo e matto perché e se il chirurgo non c'è basta una sola manovra per far ritornare l'ernia dentro di te. E spingi spingi che va sempre più dentro si sa ...
Ma dopo tutto che cosa c'e di strano e un'operazione sarà perché son strano se cade il mondo allora ci spostiamo se cade il mondo sarà perché c'ho sfiga. Stringila forte e statti più bonino e cosi per tutti e non è tanto strano matto per matto almeno noi ci siamo.
ahi,ahi e così dottor mengele ti ha rimandato a casa ancora tutto sano (si fa per dire) vabbè considerato che oggi è il 3 entro il 15 significa massimo 10 giorni si, alla salus il tempo è denaro, perchè perderne ? "hai fatto un affare" disse il mercante
certo l'anestesia totale sembra davvero un pò esagerata, ecchèdiamine, ma se gli hai messi davanti tutti i tuoi timoripaureansiepanici avrà pensato bene di darti una bella botta così non gli rompi le scatole durante l'intervento.
Capirai il tedesco ordinatino che deve lottare con un triestino incasinato e ca...sotto che magari sul più bello gli tenta pure la fuga in camice aperto dietro con la complicità di una beaglina di cinque anni. Perdendoci pure i soldi del rimborso ASL ! Ma quando mai !! Meglio sedarlo perbenino sicchè possa farci il bello e il brutto a piacimento suo. Vabbè se è tradizionalista e destrorso che ti aspettavi ? Anche la mutanda rientra nello stile autoritarpresidenziale "e qui comando micche, e qui l'è la me cà che"
1 Va bene la Lichtenstein con pezzetta. Ce n’ho anch’io una nuova nuova giusto a destra; ogni tanto mi dà qualche pensiero, che scaccio come la malasorte, ma nell’insieme vivo bene, cosa che non fù nel mesetto in cui convissi con madamigella Ernia.
2 Perché non gli proponi un’anestesia spinale con leggera sedazione (effetto WOWOWOW da semisballo garantito e autorizzato dalla Narcotici) ? sarebbe un buon compromesso per entrambi.
3 Per un’operazione d’ernia non mi farei fare una totale neanche se venisse gesùbambino in persona a chiedermelo a manine giunte. Sì, ci si perde nel gran buco nero del …. diavolo e quando torni non sai dove sei mai stato. Orrore ? Mah !! A volte il naufragar m’è dolce …… Poi, se proprio insiste, e per evitare ritorsioni….. ma mi sembra proprio un eccesso eccessivissimo.
4 La mutanda te la puoi mettere e togliere quando vuoi e puoi sempre darla a rosicchiare alla beaglina o a sgraffiare ai suoi amici gatti. Non ti ci metterà una cimice per controllarne il rispettoso indossamento, anche se il Grande Fratello nelle mutande è in gran voga ultimamente. So che non è proprio un consiglio da darsi e doc magari mi rimbrotta però se “quando ce vò ce vò” quando nun ce và nun ce và !!
Hai già versato i 500 euri per la regolarizzazione di Inès ? Ah già che è inglisch comunitaria !! Mandaci almeno una sua foto, col musetto pixelato se minorenne. Fa tanto politically correct
boh.........noi abbiamo fatto 3 totali da 8 ore ciascuna con seguito di boccia di morfina ogni volta non pensiamo di aver avuto eccessive conseguenze, io e le mie varie personalità
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 02:31:31
Si ma allo zio eby hanno messo, se ricordo bene, una cinquantina di punti per un laparocele su per tutta la panza non avrebbero potuto farti nè locale nè spinale per un'ernietta, per quanto scrotale e periforme, se ne potebbe fare a meno, no ?
siete proprio dei compagnoni ilari ironici sardonici...scusate ma anche ieri sera non ho aperto il pc e mi sono sfiondato film per non pensar....il quasi ariano ha detto che lui ama operare in totale e non per me...un 40 minuti e ce ne andiamo via assieme nel pomeriggio ha osato dire...ma 40 minti e t'intubano? o ti fanno un'aneste leggera? sempre totale è e poi ti perdi e se riemergi non sai chi sei? Eì vero? Mamma mia... Ma nessuno tra gli zii e le zie conosce questo Briganti Piccoli della salus di Trieste? Hanno detto che è bravo...ma...se predilige la totale vuol dire che sono specializzati in ciò e quando ho chiesto di altre possibilità ha mugugnato dell'epidurale ma con un'aria sardonica e scuotendo il capino...allora li ho detto che l'alternativa è tra l'autopsia in diretta e la paralisi....non ha raccolto...poi mi sono raccolto io in preghiera con la santa ipocondria ma il dio Pan non è venuto...
ah ah ah, francer sei strabordante... per tornare a bomba...boooommmm...non siamo in Afghanistan per fortuna enon ci bombardano credendoci artiglieria talebana... questo portatore sano di busturi, il Briganti Piccoli, non è che abbia prestato attenzione al mio stato, ero anche molto tranquillo gli ho solo raccontato di questa mia parte infante iperipocondriaca da sempre...lui, dall'alto dei suoi occhioni azzurri dietro lenti di marca, mi ha detto che LUI opera in totale, 40 minuti e via...e mi ha sottolineato il fatto che poi - secondo lui- nel pomeriggio possiamo lasciare la casa del padre...era molto tranqui....mentre dentro di me cominciava a ribollir la rassegnazione dei santi martiri della fede...nei prossimi giorni - non so ancora quando ma lui vuole inter e venire entro il 15 - devo fare le varie eanalisie parlar con l'anestesista che sarà certamente un vecchio cerusico del west che usa ilwhisky e il pezzo di cuoi tra i denti...che fare, mi do alla latitanza o faccio questa danza del ventre, anzi del mentre...siete grandi...a parte il luogo e l'erniazione, è bello ritrovar tante persone ironiche e epnsanti in questo paese di affranti e...lasciamo stare...
Eh non eh, alla latitanza no, non ci avrai seccato l'anima e il corpo per filartela davanti agi occhi di ghiaccio del Piccolo Brigante bisturimunito ?
Fai gli esami e parla col dio delirio dell'anestesista, magari scopri che è un ex militante di AO, vi mettete d'accordo e fai finta di dormire.
Così dopo ritorni alla casa del Padre e amen opsss.....sorry, lasci la casa del Padre e ti porti il Piccolo Brigante al Cafè San Marco per una birretta.
Il problema è che ti verrà sicuramente difficile chinarti a raccogliere i bisognini di Inès. Ce l'hai una badante per la badante ? sai, un pastore albanese, flippino o ucraino
La Salus non l'ho passata e non ho avuto il piacere (?) di incontrare il tuo chirurgo, ma se lui è un duro e puro della totale, i casi sono due: o ti fidi di lui ( e del suo anestesista) e fai come dice o senti un altro. A Cattinara incontrai un'anestesista donna molto carina, il che a me non interessa per niente, più bello l'anestesista dagli occhi nocciola del Sanatorio. Tutti e due fecero egregiamente il loro dovere.
Cara Biblio presto dovrebbero chiamarmi per le analisi pre, e vediamo visto che sono anni che non ne faccio...magari ho patologie orrende che sonnecchiano in attesa dell'operazione per poi scatenarsi, qui è l'infante ipo che parla e ansima ma riesce a trasmettermi una discreta strizza,finchè non parlo con l'anes che dire? E se questo è uno specialista dela total? Non un benzinaro ma...c'è l'orrore del film che l'infante ipocondriac fa girare quando gli pare e così la trama mi appare come se fossi in sala...e sullo shcermo robe da dr House che nenanche non nomino ma ti vi lascio immaginare...e che non posso più rimandare l'intervento....questa cosa mi da tomento soprattutto animico e mi muovo come un vecchierel canuto e bruno appoggiato a un pruno e alla povera Inès che mi bada e sopporta...qualsiasi anest gli fa comuqnue terrore, non per la ocsa in sè ma per le reazioni strabiliantemente orribili che potrebbe suscitar nel corpo inerme...sì, sono proprio un verme...40 minuti senza coscienza...mattanza...impresenza non controllare...e magari mi vanno a intubare? Un tanto per la precisione e un tanto per l'orrore...bei signori, belle signore...è un onore...