Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 88 ]  [ Totale: 88 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 NIKO un anno dopo
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (27)

Spedito - 03/09/2009 :  15:55:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao ragazzi, eccomi qui per il resoconto annuale. In verità il mio “erniacompleanno” sarà l’11 settembre ma non ho resistito oltre per portare la mia testimonianza.

L’anno scorso in questo giorno ho avuto la conferma del chirurgo, che poi mi ha operato, di avere l’ernia. Il bozzo era uno di quelli grandi, ma proprio grandi. Avevo una palla da baseball all’inguine. Disperazione totale: paura dell’intervento, terrore dell’anestesia, angoscia per il post operatorio.

Ero convinto, da bravo ipocondriaco, di non ritornare mai più una persona normale ed invece è stato l’anno più prolifero in palestra. Ho aumentato il carico dei pesi con conseguente aumento della massa muscolare. Faccio gli esercizi con molta accortezza e dunque maggiore efficacia. Ho ricevuto addirittura i complimenti dell’istruttore per gli evidenti risultati. Ho eliminato persino fastidiosissimi dolori alla schiena. Meglio di così non si può, anzi si, mai accontentarsi.

Oltre alla palestra continuo a fare senza problemi le mie belle “passeggiate” di 50 km in bici.

In pratica sono stato fermo solo tre mesi. D’accordo che il post –operatorio è soggettivo ma prima o poi si ritorna alla normalità. Operatevi nonostante i dubbi, le paure e le perplessità.

Oggi come oggi, a parte i cambiamenti climatici e la cicatrice, è come se non fossi mai stato operato. Ieri sera sono tornato in palestra dopo le ferie e tante nuotate in mare.

Un abbraccio affettuoso a tutti voi che mi siete stati vicini prima, durate e dopo l’intervento.

NIKO

firma di niko73 
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo

Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

1   Spedito - 03/09/2009 :  16:19:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: NIKO un anno dopo
un grande abbraccio e bentornato a te

felice di saperti in piena forma,
arrivi al momento giusto per dare una mano al nostro moder, recordman mondiale dell'ipocondria

le testimonianze positive aiutano gli indecisi, ma anche chi ha avuto qualche problemino è comunque utile a non far commettere gli stessi errori

saluti e baci

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

2   Spedito - 03/09/2009 :  17:46:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Niko e bentornato anche da parte mia,
come ha ben detto Ezio capiti a fagiolo con la tua testimonianza,perchè il nostro nuovo amico Moder ha battuto in fatto di fifa x l'intervento
il grande Federico che appena fatto l'intervento anche lui cambio' opinione
a riguardo ma poi ci lascio'.
Spero che Moder legga la tua testimonianza e se ne faccia una ragione
riguardo l'intervento
Ti unisci con noi al raduno?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 10 Invii (8)

3   Spedito - 07/09/2009 :  13:17:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Un saluto anche da parte mia, Nicuzzo!
Testimonianze come la tua sono utilissime in questo forum.
Un abbraccio e fatti sentire un po' più spesso!
Besos

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

4   Spedito - 07/09/2009 :  18:54:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
GRANDE NIKO!!!

Ebbene si, arrivo tardi, ma mi hanno preceduto i miei amici super: e gianna mi ha preceduto anche sulla proposta del terzo raduno.

Ci vieni??

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
miglioracing

Nuovo membro

muay_1

miglioracing is offline

5   Spedito - 07/09/2009 :  19:25:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send miglioracing a Private Message  Aggiungi miglioracing alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Se Se Magna vengo pure io !!!

Paese: Italy  ~  Invii: 78  ~  Utente dal: 14/12/2008  ~  UltimaVisita: 28/10/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

6   Spedito - 07/09/2009 :  22:07:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
....se magna...se magna

firma di mark_to 
Saverio

Modificato da - mark_to on 07/09/2009 22:08:21

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

7   Spedito - 07/09/2009 :  22:26:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ah si,
lì sarà tutto un magna magna
e sembrerà strano ma più siamo meglio stiamo

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

8   Spedito - 07/09/2009 :  23:18:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
la pieda sal parsòt
la pis un po ma tòt
ma te la t'ha fat mel
i tan port ma l'uspidel

a l'uspidel d'arciòn
t'han fat l'uperazion
e taja che te taja
i t'ha tajè tot do i ........

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

9   Spedito - 07/09/2009 :  23:20:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
ah si,

Originariamente inviato da francer - Oggi :  22:26:34

SI EH?
Io ancora devo capire in quale camera mi sbatterà il patron del "Fiorina"....

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

10   Spedito - 07/09/2009 :  23:21:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
......ah......confermo....più sciàmo......più zi divertiamo!!!!!

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Moder

Nuovo membro

Moder is offline

11   Spedito - 08/09/2009 :  12:28:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Niko, ho letto l'anno prima e l'anno dopo, e ti ringrazio molto per gli incoraggimaneti per la tua esperienza di ex terrorizzato, per i puntuali interventi dei veterani...io attendo la chiamata ogni giorno anche per darmi una rassettata eavendo l'aspetto di un reduce sessantottino barbocapelluto...spero che il vostro aiuto la vostra storia mi sinao preiosi e di conforto...siete magnifici...scrivo in questo post perchè l'altro è più lungo...anche se l'ho bevuto senza ansia apaprente...oh come ti avrei capito...oh come capisco il mio io infante e panicato...

Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
niko73

Membro medio

orgoglio interista

niko73 is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (27)

12   Spedito - 09/09/2009 :  13:32:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send niko73 a Private Message  Aggiungi niko73 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Moder l'unica cosa che sento di dirti è di affrontare le tue paure e fare l'intervento. Ti sentirai meglio fisicamente e psicologicamente. In bocca al lupo.

Dove si fa il raduno e quando?

firma di niko73 
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo

Paese: Italy  ~  Invii: 311  ~  Utente dal: 07/09/2008  ~  UltimaVisita: 29/01/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

13   Spedito - 09/09/2009 :  18:20:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
riccione - sabatp 26 e domenica 27 settembre
per info e prenotazioni:
zio eby

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (8)

14   Spedito - 10/09/2009 :  13:45:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
ah si,

SI EH?

Originariamente inviato da AntonioDL - 07/09/2009 :  23:20:10

Sarà una sorpresa, Antò!

firma di mark_to 
Saverio

Per frequenza e supporto

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

15   Spedito - 11/09/2009 :  11:54:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
quote:
ah si,

SI EH?

Originariamente inviato da AntonioDL - 07/09/2009 :  23:20:10

Sarà una sorpresa, Antò!

Originariamente inviato da mark_to - Ieri :  13:45:07

ohmaiGodddd!!!!

firma di AntonioDL 

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07