Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 41 ]  [ Totale: 41 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 ipocondriaco 3
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 Spedito - 22/09/2009 :  23:12:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ottima all'Inès, una raffinatezza, o' piezz' e' core...sta pizza aspiett' at'te...grazie admin per nuova disccussione, siete tutti di gran giovamento e conforto come dolori sto meglio, le contentive non distrubano più, anzi direi, domattina mi alzo alle sei e 3/4 per arrivare primo per le piastrine...anche stasera sono uscito un quarto d'ora con Inès che mi ha badato e mi ha reso felice poter camminare abbastanza spedito, sopportando anche diversi strattoni quando ha visto un suo vecchio amico...poi venerdì incontro con il cerusico airiano che dovebbe strapaprmi i punti con la mannaia...sarà con il suo assistente Mengele? Speriamo...vi stimo e vi amo perchè mi avete aiutato non poco...solo questo ponmeriggio ho avuto quel principio di fuori testismo determinato dal panicatore e riguardante eparin choc emboli e disastri vari...spero piastrine in buon stato, se no le bastono...goood night, my firends, goodnight, sweet night.


 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 22/09/2009 :  23:39:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
ahhhh bene
vedo che la pizza mette sempre tutti daccordo e di buon umore
una bella pizza italiana per una beaglina inglese dal nome spagnolo e dal mestiere filippinmoldavoucraino
niente niente male
non è proprio la pura acqua dell'ampolla ma è il gesto che conta

mi sembra che vada molto meglio, farabutto d'un moder,
allora buonanotte
and Goooood morning amigos
al prossimo panico

e un bacio a quella santa della Inès


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 2   Spedito - 23/09/2009 :  00:07:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
stima e amore sono ottimi carburanti........il motore di HS romba e ruggisce

gracias amigo y buena noche...

.....y un gratinho sul cabezòn de la perrita



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 3   Spedito - 23/09/2009 :  23:12:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
...ARHF! ARHF!
...WOOF!!!


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 4   Spedito - 24/09/2009 :  15:29:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
ragazzi, domattina elle 8 e 20 il cerusico ariano dovrebbe levarmi i punti con tutto ciò che sta sotto...vabbè....l'infante ipocondriaco ieri ha spadroneggiato per qualche ora sorbendosi su internet tutto ciò che di orrendo riguarda i valori delle analisi del sanguem,, soffermandosi con sadico piacere sulla creatinina (1.2) e sui reni e la prostata e amenità varie...stremato son riuscito a cacciarlo e a farmi portar fuori da Inès...lotta dura senza (quasi) paura!


 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 5   Spedito - 24/09/2009 :  16:53:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
..dai Moder goditi l'oramai passata paura.. guardando un bel film e tralascia l'interessante mondo del web...

Buona convalescenza



firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 6   Spedito - 24/09/2009 :  17:56:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
sperem, multimer...io convivo con l'imbelle fanciullo di cui il trastullo è l'ipo e condria...suvvia...si va dal cerusico ariano per veder chi vince ai punti....


 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 24/09/2009 :  18:02:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
Tieni presente che la zona è alquanto insensibile. L'operazione di levata punti o te la fa il cerusico ariano, o l'archiatra staliniano, il dolore non lo senti nemmeno se ti fanno cadere una pala su una falange....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Multimer

Membro medio

Cattivik2

Multimer is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (19)

 8   Spedito - 24/09/2009 :  19:23:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Multimer a Private Message  Aggiungi Multimer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
...che vuoi che sia punto piu' , punto meno, il cerusico sara' per te come un sarto a sfilar il punto croce.






firma di Multimer 
Il Mio Intervento:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...rms=multimer


  Per frequenza, supporto e simpatia

 Paese: Italy  ~  Invii: 488  ~  Utente dal: 26/01/2009  ~  UltimaVisita: 05/02/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 9   Spedito - 25/09/2009 :  10:16:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
Buongiorno ragazzuoli ironico-impenitenti.
Di buon mattino sono andato all'appuntamento con i punti. Molta gente all'ammasso in attesa. Al mio turno sono entrato e mi son trovato il presenza, come ha detto giustamente Antionio, non del cerusico ariano ma di un arichiatra staliniano che io conosco ma che non mi ha riconosciuto (era troppo preso dal solitario con le carte al Pc)....una gentile infermiera mi ha fatto spogliar e distendere, lui si è alzato con un po' di fatica dalla sedia e ha strappato il cerottone così ho visto l'innumerevole serie di graffette sul taglio...una spennellata di iodio,poi con le pinze me le ha levate (nessun dolore) e mi ha infilato una garza con cerottone liquidandomi con un tenga questo fino a domani (mattina credo) poi un bel bagno - da fare assolutamente - e poi...basta...mutande contenitive per un mese - già sapevo - non ha controllato scroto che è ancora abbondante senza dolor nè mi ha detto cosa posso o non posso fare....mi son sentito un po' alla catena...di smontaggio in questo caso...vabbè speriamo che non si apra tutto - sguggerito questo pensier dal bimbo ipocondriopanicato - dopodic magari lunedì chiamo il cerusico ariano e gli chiedo ancora qualche lume....vi sento vicini e adesso me ne sto qua tenedomi la pancia non per il dolor che è assente ma per evitar che qulhe improvviso sternuto colpo di tosse movimento falso apra le danze...avrei preferito qualche batuta scherzosa o un semplice occhi negli occhi magari di sfuggita...non c'è stato...pazienza...grazie ancor...e avanti savoia!



 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 25/09/2009 :  12:29:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
Guarda guarda che alla fine il cerusico ariano ti è mancato.....;

il legame con la struttura che ti ha operato si è così dissolto, la tua vita adesso è come un aereo che si è appena librato nel cielo e si lascia alle spalle la pista per il decollo.

Solo che il tuo percorso non è più vincolato dai controllori di volo, ma sei libero e artefice del tuo fato...

Se posso darti un conforto, ormai è anche giunto il tempo che possa ridere, tossire e starnutire senza tema di strappare tutto.

Un po' di cautela adesso per un mesetto con pesi, pesetti, buste della spesa e confezioni d'acqua, fioriere condominiali e municipali (vero francerino??? ), ma puoi approfittare per prenderti un po' di riposo.

...e infine, siamo sempre qui a coccolarti come si deve!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 11   Spedito - 25/09/2009 :  13:12:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
....c'è il rischio che noi ti si vizi, ma in fondo lo meriti, no?

firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 12   Spedito - 25/09/2009 :  14:06:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
quote:
...avrei preferito qualche batuta scherzosa o un semplice occhi negli occhi magari di sfuggita...non c'è stato...pazienza...grazie ancor...e avanti savoia!

Originariamente inviato da Moder - Oggi :  10:16:34



beh.....alla visita proctologica il doc mi ha infilato un dito lì e ha ravanato.....senza neanche un bacetto preliminare.....è stata meglio la colonscopia.....almeno col doc di turno abbiamo sparato min****te a destra e a manca (io non solo quelle!)....



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 13   Spedito - 25/09/2009 :  15:09:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
ah ah ah....e l'infame bimbo ipocondriaco sorrise....voi siete qui e questo mi conforta e mi piace molto...sciolti i legami farò passettin passettin come un vecchierel che ritorna bambin...senza il supporto delle grafette che eran certo molto più di sette...en plein air...funambolo sul filo...traverserò il Nilo a nuoto...col salvagente però almen per lo sc...e ancor mercì mercì mercì...


 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 14   Spedito - 26/09/2009 :  15:26:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
Poco fa fatto primo bagno, tiepido con timor e circospezione dopo aver strappato ultimo velo cerottoso...e se tutto si apre suggeriva il bimbo Pan? Comunque è andata e anche se cammno come vecchierel canuto e bruno non per dolor ma per...si va avanti o indietro a seconda delle prospettive...speriam tutto stia al suo posto...a voi amici del buon mosto e un'ironia...


 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 15   Spedito - 29/09/2009 :  13:35:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
moderuccio, come stai ?
tranquillo non ti abbiamo abbandonato
è che .... abbiamo avuto... un impegnativo impegno collettivo ... al mare
vedo che nonostante l'assenza dell'ariano e dei punti hai superato anche la prova del bagnetto
bene, son contento, anche perchè cominciava a sentirsi odor di f....arabutto

facci sapere come sta il bambinpanicante, avrà anche lui avuto paura del bagnetto ?

scommetto che la Inès è più intraprendente


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07