.......alle ore 16 ho cominciato l'assunzione di 4 litri (dicasi quattro) di acqua e gelelettroliticoperlavaggigastrointestinali.........
........2 litri dall 16 alle 18..........2 litri dalle 22 alle 24......
.........risultato:........SONO 10 ORE CHE STO SEDUTO SUL CESSO!!!!!!!!!
anche per un recordman della seduta con giornalino come me cominciano ad essere troppe
........mi brucia un pochino..........però e necessario........domani colonscopia per trovare la causa di un sanguinamento di 2 giorni.........
.......la visita proctologica dal mio doc garulli (sempre sia lodato) non ha evidenziato cause emorroidarie (solo una proctite dovuta all'alcalinità delle feci eccessivamente ricche di sali biliari)........
.......uffa........mi ha ravanato lì dove non batte il sole........e senza neanche un bacio........sedotto e abbandonato
ho avuto il piacere di osservarmi dall'interno in diretta sul monitor
il doc mi ha fatto i complimenti: "bellissimo intestino, sembra nuovo"
strano.......l'ho usato parecchio (in uscita, monellacci)
il controllo è arrivato fino al collegamento ileo-ciecale e ho avuto la conferma dell'asportazione della valvola
comunque....niente di che...pensavo peggio il doc e le infermiere sono stati gentilissimi e in tutto è durata una ventina di minuti
il doc mi ha fatto inserire una flebo, perchè avendo io subìto 3 interventi all'addome, aveva paura che le aderenze impedissero un sereno svolgimento della cosa e potesssi aver bisogno di sedazione
è filato tutto liscio, nessun problema di alcun genere
il sanguinamento è stato probabilmente dovuto ad una picola emorroide che poi si è sgonfiata e non è stata rilevata dalla visita precedente
okokok....tutto è bene quel che finisce bene.....a parte il tecnico del computer che è dovuto passare proprio durante lo smucinamento.......tanto ci sono abituato.....nel mio bagno, quando sono in seduta, chissà perchè tutti hanno bisogno di qualcosa e interrompono la mia meditazione........
Io invece sono un po all'antica...preferisco aspettare i 50 e il medico giusto... Magari un'urologa
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 15:51:21
Caro, sarai anche all'antica ma quando prostata chiama dito risponde e il dito è sempre dito il resto è solo fantasia.....
Originariamente inviato da francer - Ieri : 23:40:31
C'hai prorio ragione Francè... L'importante è che il dito sia sempre con l'unghia....
ps: Chi mi ha censurato la parola "sgualdrina"......???? ...non è volgare come si vuol credere....specie poi se rivolta a tre uomini..!!...il che non ha senso. Era solo per sdrammatizzare e ironizzare su una visita , che noi maschietti , chi prima e chi dopo dovremo fare tutti. Forse la più imbarazzante
Io invece sono un po all'antica...preferisco aspettare i 50 e il medico giusto... Magari un'urologa
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 15:51:21
Caro, sarai anche all'antica ma quando prostata chiama dito risponde e il dito è sempre dito il resto è solo fantasia.....
Originariamente inviato da francer - Ieri : 23:40:31
C'hai prorio ragione Francè... L'importante è che il dito sia sempre con l'unghia....
ps: Chi mi ha censurato la parola "sxxxxxx"......???? ...non è volgare come si vuol credere....specie poi se rivolta a tre uomini..!!...il che non ha senso. Era solo per sdrammatizzare e ironizzare su una visita , che noi maschietti , chi prima e chi dopo dovremo fare tutti. Forse la più imbarazzante
sciao bbelli
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 10:48:24
Non prenderla a male assolutamente Tommy perchè lo si capisce benissimo che era ironica ma sai il Doc ci tiene al decoro del forum e noi siamo qui apposta anzi ti sgrido perchè i tuoi post simpaticissimi ci mancano moltissimo e sarebbe stato bellissimo averti al raduno insieme agli altri monelli Un abbraccio
Io ne sò qualcosa di colonscopie purtroppo Per la mia patologia è l'esame che devo fare più spesso Al solo pensiero di rifarlo mi viene male La preparazione è bruttissima e al contrario di Eby o sofferto tantissmo per le aderenze presenti nell'intestino a causa dell'intervento, e poi non è durato 20 minuti ma molto di più Sono contenta che è andato bene l'esame è che soprattutto l'esito sia negativo Un bacio Eby