Cari amici oggi o fatto la visita di controllo dall'oncologo. E' la prima che faccio dopo gli interventi ai polmoni, ed ero un pò agitata, pensando al risultato della TAC E invece tutto per ora e tutto aposto o tirato un sospiro di sollievo Ovviamente o ancora dell'infiammazione ai polmoni, ma è normale non sono ancora guariti, ma passerà piano piano,e devo stare molto attenta al freddo e ai colpi d'aria, mi ha detto che non posso assolutamente beccarmi l'influenza perchè rischierei tanto. Quindi devo fare entrambi i vaccini, cioè quello dell'influenza stagionale e quello dell'influenza A. E poi devo stare attenta al laparocele, che mi a detto è molto voluminoso Prossima TAC a Novembre. Ma sono contentissima, finalmente belle notizie E così posso godermi in pace il raduno a Riccione Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti
Cari amici oggi o fatto la visita di controllo dall'oncologo. E' la prima che faccio dopo gli interventi ai polmoni, ed ero un pò agitata, pensando al risultato della TAC E invece tutto per ora e tutto aposto o tirato un sospiro di sollievo Ovviamente o ancora dell'infiammazione ai polmoni, ma è normale non sono ancora guariti, ma passerà piano piano,e devo stare molto attenta al freddo e ai colpi d'aria, mi ha detto che non posso assolutamente beccarmi l'influenza perchè rischierei tanto. Quindi devo fare entrambi i vaccini, cioè quello dell'influenza stagionale e quello dell'influenza A. E poi devo stare attenta al laparocele, che mi a detto è molto voluminoso Prossima TAC a Novembre. Ma sono contentissima, finalmente belle notizie E così posso godermi in pace il raduno a Riccione Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti
Originariamente inviato da elena zammataro - Ieri : 20:14:21
Ho avuto molta fiducia nelle tu forze e al raduno ti voglio carica ok?
che bello, Elena! il giorno del raduno io starò ritornando dalla Puglia. Non passerò lontano e per i telepatici vi manderò un pensiero. Non potrò però fermarmi fisicamente perchè sarò in pullman con viaggio di gruppo.
Grazie amici, sono commossa per la dimostrazione d'affetto che avete nei miei confronti ma sù questo non c'erano dubbi siete persone speciali Eby te l'ha detto Gianna che faremo il viaggio insieme per venire a Riccione Quindi prepara l'Ebytaxi anche per noi Noi arriviamo il 25, c'è qualcun'altro che arriva il 25? Riccione stiamo arrivandooooooooooooooooooooooo
Grazie amici, sono commossa per la dimostrazione d'affetto che avete nei miei confronti ma sù questo non c'erano dubbi siete persone speciali Eby te l'ha detto Gianna che faremo il viaggio insieme per venire a Riccione Quindi prepara l'Ebytaxi anche per noi Noi arriviamo il 25, c'è qualcun'altro che arriva il 25? Riccione stiamo arrivandooooooooooooooooooooooo
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 12:19:35
Ely se non vado errata e lui stesso mi correggerà dovrebbe arrivare il 25 anche zio francy pensa cosa ci aspetta la sera io immagino già Eby e Fr5ancy
colgo l'occasione per comunicarvi il nome dell'albergo:
hotel Adlon (proprietario Claudio Montanari) v.le G. D'Annunzio, 104 47838 Riccione (RN) tel 0541.643550 fax 0541.644314 web: http://www.adlon.it mail: info@hoteladlon.it
prezzo speciale HS 25€ a notte in B&B (Claudio è un buon amico)
ho prenotato per ora 1 singola - Doc 1 tripla - gianna, elena e giorgia 2 doppie per i maschietti che si distribuiranno a piacer loro
per il resto: - possiamo andare ad oltremare con 20€ - pizza, birra, caffè e peperoni a 10€ - pranzo completo di carne o pesce a 10€ - corso NW e BNW a gratis - gelato al panna e cioccolato offerto dallo zio eby - ebytaxi a 7 posti gratuito e a disposizione
se volete anche il sangue, sono disposto a tagliarmi i polsi e farvi abbeverare........