Siiiiiiiiiiii vogliamo anche il sangue, sangue di giuda !!
non avevo capito fossimo da un'altra parte, pensavo al fiorina resort***** e cioè nella tana del lupo
non vorrei passare per rompi-rompi ma la procureresti una singola anche per il vecchio zio francer che nel frattempo è riuscito a fratturarsi un'altra costolina e sacramenta tutta la notte ? zitti, per favore non dite niente, soffro già di mio
Confermo l'arrivo il 25 metà pomeriggio e la partenza nella tarda mattinata del 27
PS e tu vorresti guidare l'ebytaxy, ubriaco gia da oggi ?
soint reservèes deux chambres douples.........les maschiettes sont trois......ca va sans dire.....une chambre duvaria vès par un fioeul sul!
purquoi.....antoniò et saveriò starann' visciniviscini....e toi, mon amì....livre de girarte comme più te piac' e sacramentàr a volontèe in une stanz' grand' grand' vistammare quant'èbbell......scpira tante sentimenteeeeee......
colgo l'occasione per comunicarvi il nome dell'albergo:
hotel Adlon (proprietario Claudio Montanari) v.le G. D'Annunzio, 104 47838 Riccione (RN) tel 0541.643550 fax 0541.644314 web: http://www.adlon.it mail: info@hoteladlon.it
prezzo speciale HS 25€ a notte in B&B (Claudio è un buon amico)
ho prenotato per ora 1 singola - Doc 1 tripla - gianna, elena e giorgia 2 doppie per i maschietti che si distribuiranno a piacer loro
per il resto: - possiamo andare ad oltremare con 20€ - pizza, birra, caffè e peperoni a 10€ - pranzo completo di carne o pesce a 10€ - corso NW e BNW a gratis - gelato al panna e cioccolato offerto dallo zio eby - ebytaxi a 7 posti gratuito e a disposizione
se volete anche il sangue, sono disposto a tagliarmi i polsi e farvi abbeverare........
Originariamente inviato da ebian3 - 17/09/2009 : 14:31:28
A noi donnine basta 1 doppia perchè Giorgia viene la domenica, e perchè 2 doppie ai maschietti? Sono in 3