grazie luke, il sangue è stato però abbondante x un paio di giorni garulli ha escluso sanguinamenti recenti dalla zona rettale per ulteriore sicurezza farò anche una gastroscopia, mi hanno detto che è più fastidiosa della colonscopia, qualcuno ha esperienze in tal senso?
Originariamente inviato da ebian3 - 09/09/2009 : 18:16:48
Beh! io non ho fatto la colonscopia ma la gastro si e ti posso garantire che è fastidiosa io sono stata sedata in parte ma non è x niente piacevole credimi, dai che torna tutto a posto
ohi, ohi siamo ai pannicelli caldi andiamo bene, andiamo
e come te lo saresti procurato questo mal di schiena ? alla tua età ? sentiamo troppa palestra ? è ricorrente o saltuario ? te la sei messa la maglietta della salute ? che da quelle tue parti deve essere rinfrescato parecchio
Oh bene bene! l'avete postata per me questa discussione? Intanto saluto tutti con affetto! Anche se ultimamente leggo e scrivo poco..Allora...domani porto l'Ercolino a Torino (che fa' la rima hehe) Visita del gastroenterologo e poi, forse preparazione per colonscopìa! tre giorni fa' l'ho portato in ospedale per un sospetto blocco intestinale, dico sospetto perchè l'ercole ha tanti di quei mali "immaginari" che poi non sai capire quando la cosa è seria. Comunque da più di dodici anni, fa' regolarmente la colon non dico niente...notato? hahaha! credo e spero che anche stavolta non sìa nulla, però che forza! l'ho fatta anch'io una volta, ma è un'esame necessario ma ben fastidioso Un saluto a tutti voi! vi abbraccio simpatici e simpatiche amiche! Un rispettoso saluto sopratutto al Doc!