Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 49 ]  [ Totale: 49 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Ernie diverse della parete addominale
 ernia o flebite????
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
titty77

Membro iniziale

personnage20

titty77 is offline

 


 Spedito - 04/09/2009 :  22:50:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send titty77 a Private Message  Aggiungi titty77 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
tre giorni fà mi è stata diagnosticata una flebite a causa di una vena che si era gonfiata nella zona dei linfonodi tra l'inizio della coscia e la zona puberale mi hanno consigliato eco-dopler. Il 02.09 ho eseguito l'esame che riporta: lo studio ecd venoso non evidenzia segni di tromboflebite profonda e superficiale in atto; si segnala come reperto collaterale ansa del tenue che si affonda durante Valsalva in sede inguinale destra come da alterazione di tipo erniario. l'ansa mostra spontanea riducibilità. si associa presenza di alcuni linfonodi reattivi in sede inguinale. Tengo a precisare che non ho rigonfiamenti, ma ho dolore all'anca e tutta la gamba, all'inguine che si irradiano al di sotto della coscia fino al rene, ho pizzicorii anche all'ombellico,. La posizione di guida è dolorosa.(ho subito anni fa intervento di appendicite). Man mano che i giorni passano aumenta il dolore alla gamba dx e al basso ventere (dolori simili a quelli mestruali).
Quindi due medici, due diverse diagnosi. Cosa mi consiglia di fare e a che mi devo rivolgere? Può essere pericoloso? è opportuno se il dolore si intensifica andare al pronto soccorso? Anticipatamente ringrazio



 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 04/09/2009  ~  UltimaVisita: 06/09/2009 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 05/09/2009 :  16:13:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia o flebite????
Io consiglierei una visita chirurgica, se c'è un'ernia è possibile, anche se non certo che i disturbi possano venire da lì.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
titty77

Membro iniziale

personnage20

titty77 is offline

 


 2   Spedito - 06/09/2009 :  10:00:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send titty77 a Private Message  Aggiungi titty77 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia o flebite????
visto che da ieri ho una forte nausea e compressione al ventre, penso di rivolgermi al pronto soccorso. Grazie per la risposta


 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 04/09/2009  ~  UltimaVisita: 06/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07