Caro Antonio anche il mio infante ipocondriaco e panicato si terrizza dall'analisi del sangue non temendo l'ago ma quello che possono trovare dentro il sangue e manda in onda, senza che si possa controllarlo, dei film dell'orrore che gli americani gli fanno un baffo gli fanno...ma in questo momento o dorme o riesco a controllarlo...basta fare in modo che non dilaghi ottundendo qualsiasi pensiero e che s'installi in permanenza...un gran conforto per gli sconfortati dagli amici già erniati...
vedrai che dagli esami verrà fuori che.....sei solo un pò fuori
tutto quello che ti sta succedendo in questo periodo può anche essere che oltre a risolvere il problema dell'ernia (perchè quello consideralo già quasi risolto vista l'autorevolezza dell'ariano bisturato) rimuova qualche altro blocco. Non è detto che tu possa anche finire col benedire questa ernia sgusciantina e periforme. Come diceva quel vecchio proverbio giapponese ? Non piangere per il guaio che ti è capitato perchè potrebbe essere un vantaggio nella tua vita etc
Curioso però passare dall'analisi del sangue all'analisi del cervello e viceversa. Una bella battaglia eh ?
meglio lo strizzacervelli che lo strizza ematocriti...comunque Francer hai detto una gran verità...chissà forse se rientra l'ernia l'infante panicato decide di crescere e di unirsi agli altri io...sarebbe una gran cosa...leggero come un petalo di rosa...mercì
siete forti, siete spassosi, siete...una forza della natura! Contro la paura...ma stranamaneto mi sento sempre distaccato...boh...vediam...cara Stein...
Caro Franci s'avvicina...domattina alle otto a digiuno (non cisi può nenanche sciacquare la bocca? fare due gargarismi contro la secchezza ansiosa?) mi aspetta sangue sudore e lacrime...sono almen 20 anni che non faccio analisi se non quella psico...mi troveranno di tutto e mi rimanderanno a Scannatoio Bay...sono 30 anni che prendo psicofarmaci anche se in dosi minime ma ogni giorno, poi mi faccio tre quattro bicchieri di vino binaco con l'acqua tra il tardo pomeriggio e la sera e fumo una dozen di sigarette, un po' di più in questi giorni...sarà un massacro di fort Apache...pronto per il trapianto di tutto...poi verrà l'elettro e martedì raggi (vedi sigaret) visita generale (mater dei) e poi colloquio con anestesista che dirà nulla si puote vajas con Dios...fine...sono ancora abbastanza distaccato e la vedo come un'iniziazione per l'infante, perchè crsca...speriamo che non cominci già con le sue proiezioni orrorifiche...poi....venerdì alle 7 e 15 il cerusico ariano....mater dei...mater dei...ahi ahi ahi...
era solo un assaggino...scherzo...ovviamente...ma non il mio piccolo infante ipopanicato...che per il momento giace ancora addormentato...comuqnue le analisi...saran una batosta...viva la val d'Aoasta...
L'autocommiserazione non è terapeutica. Meglio incominciare riducendo un po' di fattori di rischio... e trarre benefici col tempo... che avranno sicuramente un effetto positivo sulla tua psiche con probabile diminuzione o sospensione dei farmaci che stai assumendo.
si vede che eri un pò assente marvin, e ti sei perso ipocondriaco 1
ma figurati se il povero matteo possa anche solo pensare minimamente di intraprendere la lunga e faticosa strada del salutismo e poi con quale scusa potrebbe mai continuare e rompere l'anima a erniati e non ? Sono certo che le analisi che farà domani saranno di gran lunga migliori di tutte quelle che ha fatto fin'oggi, confermando ancora una volta che i problemi son ben'altri
poi chissà, magari passata l'ernia nelle mani del quasi ariano passin passetto, si potrà procedere all'eliminazione di qualche altro rompimento di scatole, tipo fumo etc
un paio di bicchieri d'acqua li puoi bere e anche tutti i farmaci che di solito prendi prepara il cestino della merenda con la colazione, che porterà la brava Inès, così appena finito ce l'hai pronta e non rischi lo svenimento che non è una bella figura.
meglio l'elettrocardio che l'elettrochoc meglio i raggi che i cerchi meglio l'anestesista che l'inestetismo