Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 31 ]  [ Totale: 31 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 ipocondriaco due
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 61   Spedito - 20/09/2009 :  17:25:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
......qualcuno più famoso di noi ci ha messo 3 giorni.......i comuni mortali da 7 a 30......a seconda di talmente tante variabili che anche gli allibratori inglesi rifiutano di dare le quote......



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 62   Spedito - 20/09/2009 :  17:32:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
.....e beccati la mia dedica:

http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2094



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 63   Spedito - 20/09/2009 :  19:04:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
Splendida Ebian...degna del sommo Dante...dovresti pubblicarla per tutti gli erniandi del mondo perchè possano unirsi nel subliume sforzo...ma forse il cerusico ariano si è fatto prender la mano e anche l'intestin m'occluse, senza inchini o scuse...canto alle mie Muse le rima liberatoria perchè il non poter non abbia storia e giunga l'ora dell'alba l'ora defecatoria che le nebbie di oscure paure diradi e il sol a gradi raggiunga il perineo e risuoni nel mattin un canto beo...


 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 64   Spedito - 20/09/2009 :  19:32:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
ah beh andiamo bene
anche la stitichezza
prova a mangiar verdure, magari cucinandole anche
così non stai lì a ciondolare da un televisore a un monitor

una bella ratatuille cipolle peperoni melanzane profumata di basilico crudo
o tutto quello che sai funzioni alla bisogna espulsivdefecatoria

io sono stato a casa dal lavoro 15 giorni poi son rientrato alla vita
che non ne potevo già più

ho letto, camminato in casa (i primi 4 5 giorni) e fuori dopo
ballato con i ritmi sudamericani di un bel disco di fiorella mannoia
passato lungo tempo con i nuovi amici del forum scrivendo a più non posso e sommergendoli di parole
tanta musica che avvolgeva le mattinate d'estate
tagliando e aggiustando le foto fatte a new york 2 settimane prima
lunghe telefonate agli amici
sacramentando per la ricrescita dei peli, per gli improvvisi starnuti e per non potersi lavare come si deve
ho preso due aulin i primi due giorni e l'antibiotico per cinque

insomma la classica bella vita di uno a casa a far niente
dopo due settimane ho ripreso il lavoro quotidiano e la vita di sempre


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 65   Spedito - 20/09/2009 :  19:47:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
gonfiori, aria...il testo è Danimarca...ho visto che c'è un ematoma sulla coscia destra che si sta allargando ma non fa male, anche la parte destra dello scroto dove s'accomodava l'ernia è abbastanza ampio, non dolente arrossato et simila, fitta al fianco-bacino ogni tanto e supplizio - non seduto - delle contenitive...temo gli sforzi da bagno che non salti il lavoro del cerusico ariano...aspetto ancvora oggi se no domani - se ancora qui - mi faccio monaco e mi affido al salvatore...il miglior dottore, dopo il Doc vostro s'intende...


 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 66   Spedito - 20/09/2009 :  19:56:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
sul cerottone alcuni iccoli segni, premendo un po' non fa male ma non vorrei stesse suppurando...


 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 67   Spedito - 20/09/2009 :  19:57:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
Confermo quanto dicono francer e eby: il tempo per riprendere la vita di sempre è soggettivo. Io il giorno dopo, con le bende ancora calde, ero già seduto alla mia scrivania per resocontare ai miei amici, ma il mio studio è lontano 10 passi da casa e non devo fare altro che sedermi a un tavolo.

Piuttosto, su due interventi subiti, al primo riuscìi a non prendere troppi analgesici (uno solo la prima notte per essere sicuro di dormire, ma non valse per il forte russare del mio papà che mi volle nel lettone al posto della mamma, sloggiata per l'occasione); al secondo i fastidi erano molti di più e andai avanti con antidolorifici per 4 giorni...

Piuttosto vedo che l'ansia si è spostata dall'intervento alle eparine.... forse sarebbe meglio un bel pic-nic appena tolti i punti.... magari invitando l'ariano, Ines, i gatti di vicolo miracoli e il grillo parlante...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 68   Spedito - 20/09/2009 :  20:01:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
ma sull'immacolato cerotto fino a poco fa vedo due piccoli segnuzzi non vorrei fosse infetta la ferita...sono stato seduto ore con le contenitive e adesso me le son tolte e d è tutta dolenzia bacinale...e l'ematoma cosciale e quello scrotale e insomma son proprio una frana...il panicatore comincia a farsi strada speriamo sbatta prima contro un muro di ironia...


 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 69   Spedito - 20/09/2009 :  22:02:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
Gli ematomi, come dice doc, non sono la norma ma sono frequentissimi, per cui ti posso assicurare che per ora davvero non è necessario scomodare il panicato.

Ironizza, tanto tra qualche giorno il chirurgo te lo strapperà via il primo cerotto, sostituendolo con uno nuovo.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 70   Spedito - 21/09/2009 :  08:38:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
ohi ohi ematomi e macchioline
se guardi la mia galleria fotografica vedrai il cerottone ben segnato

nessuno ha mai postato le foto dei propri gioielli color blue per non impressionare.... lo schermo LCD
gli ematomi, come dice doc, non saranno la norma ma finora non ne ho sentito uno che non ne avesse avuti,
in genere non sono doloranti e se ne vanno nel giro di una settimana

se il cerusico è simil ariano anche il lavoro sarà simil perfetto per cui non ti eccitare, non si strapperà un bel nulla per quanti .... sforzi..... tu faccia, magari tieni premuto con la manina più che altro per limitare il possibile dolore
questi sono i giorni peggiori, a fine settimana sarà già uno spasso
le contenitive secondo me possono essere tenute ad ore, come le colf,

"mi faccio monaco e mi affido al salvatore"hai una spiccata tendenza al masochismo,
ogni tanto, secondo me, le puoi togliere, mica vorrai diventare santo !!
ad imitazione del tuo omonimo matteo, del quale peraltro non si sa se è stato bruciato, lapidato o decapitato, a meno che anche a lui, il cerusico dell'epoca, abbia inflitto 6 anni di mutande contenitive.

facci sapere quando l'hai fatta
non vorremmo perderci il lieto evento

PS
cosa ne dice la beaglina ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 21/09/2009 08:41:16

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 71   Spedito - 21/09/2009 :  12:17:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
quando, nella preistoria, mi operai di emorroidi, il chirurgo mi diede l'agiolax che, più che essere un lassativo, serve a mantenere morbide le feci.

so, però, che non deve essere usato in caso di occlusioni intestinali e quindi parlane con mengele o col tuo doc di base, oppure chiediamo lumi al nostro doc ex machina.

tieni botta, per quanto riguarda l'arietta ventrale, mia moglie in gravidanza ricorreva al trucchetto di sdraiarsi sul fianco, la gamba sotto distesa e quella sopra piegata e appoggiata su un cuscino, la posizione rilassa i muscoli peritoneali e facilita il ponentino.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 72   Spedito - 21/09/2009 :  13:35:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
Grazie friends! Qua continua il ponentino e si mostra qualche remoto segmno di...ma probailemnete, almen così spero, la paura di sforzar mi astiene dal...prima provai ma desistetti (che consecutio!)....l'ematoma sottocutaneo coscia alta è molto leggero anche se abbastanza esteso molto scooirot, mentre lo scrot mi sembra abbastanza pien ma non dolorante per cui...oggi il dolor mi sembra più carino e anche le contenitive non sono ciliciose o almeno sembra in questa esordio di giornata...però sono uscito un attimo con Inès per farle fare il suo dovere di badante e per comprare sigarette - ne fumo qualcuna mentre la voglia di un bicchier di buon vino non mi sfiora- l'Unità visto che il Manifesto non c'è e pane prosciutto e vino per la compagna Francesca che è alle prese con l'avvenuta partenza della figlia minore per Venezia dove ha trovato casa e dove forse frequenterà Ca' Foscari indirizzo linguistico con turbo e serbocroato...rientrato mi sneto un po' fuori ma mi sembra che potrebbe rientrare nella norma...la voglia di scrivere o leggere latita ancora ma qualche cenno cì'è...adesso cerco di non pensare al bisogno sperando che arrivi da solo e poi alle 16 ci sarà l'eparina, mina vagante, con conseguente attesa del io panicante di sfraceli anafilattici..ma così la va e credo di essermi comportato abbastanza bene rispetto al come mi presentai presentando anche i vari ii...devo dire che siete una compagnia invidiabile allegra sostenente (altre che le contenitive!) realista fantasiosa piena di buoni cosnigli e di cattivi esempi come piace a me, dei deliziosi farabutti in senso brunettian-Papista...


 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 73   Spedito - 21/09/2009 :  16:51:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
Figurati che cattivo esempio posso essere io, che di certo non ho tra le mie letture preferite l'Unità o il Manifesto, mentre approvo in pieno la scelta della facoltà cafoscarina della figliola, alla quale noi economisti aziendali napoletani siam tanto legati (un nostro caposcuola ha insegnato e seminato le sue tesi proprio lì, mentre il "metodo veneziano" è il nostro metodo di contabilizzare i fatti aziendali, alias "Partita doppia").

Stai andando benone, e continua a non pensare troppo. Sigarette non ne consiglio, ma se proprio non riesci a farne a meno.....Meglio un dito di vino rosso a tavola, a 'sto punto!



firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

 


 74   Spedito - 21/09/2009 :  17:28:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
Caro Antonio economista spero salvator del sud lasciato purtroppo a se stesso...qui la situazione si evolve indietreggia si ri-evolve...adesso ero in preda a non lieve ansia perchè un'ora dopo l'eparina misurandfomi la pressione sono arrivato a 105 110 60 55...troppo bassa e così ho pensato subito alle nefandezze che provoca il farmaco e son qua ancor teso....attendendo ilk krollo...per il bagno qualcosa è succeso è stato poco poco ma mi ha sollevato,...poi è arrivata la bastonata dell'epa e...non riesco nenanche a essere ironico...ti sembrerò una pizza...


 Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 75   Spedito - 21/09/2009 :  22:29:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco due
Ah non parlar di pizza a casa del bell'antonio che è un anno che ce ne deve pagare una, napoletana, ca va sans dir

e così siamo riusciti ad espelle re almeno il fatal tappo che eviterà il micidiale blocco
su su, allora vuol dire che siamo in buonottima salute
hai la pressione bassa ? dopo un bel caffè fumati una sigarettina che la alza (senza leggere le funeste scritte che te la riabbassano) e facilita l'espulsione. Così prendi due piccioni con una fava
La lettura poi di un buon quotidiano killer farà il resto, così, risolto il panical terror defecatorio possiamo passare al successivo panical terrore qualunquesso sia

chissà che di terror in terrore non se ne esaurisca l'inventario

PS
son contento che la beaglina non abbia risentito dell'operazione


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07