Eccomi di nuovo qui...Ieri sono stato finalmente visitato,da ben 2 medici,il primo era un'internista il secondo un chirurgo...partiamo dal primo,ke mi ha praticamente infilato quasi completamente 2 dita nell'anello inguinale,rimanendo un pò perplesso in quanto diceva ke era molto largo...ha chiamato un suo collega chirurgo per darmi un'occhiata,ha eseguito la stessa operazione sia da supino che all'impiedi facendomi tossire (come da procedura),le sue parole sono state molto confortanti in quanto ha detto che nn c'è nessuna recidiva di ernia e che posso tranquillamente tornare in palestra e riprendere tutte le mie attività (in quanto operato il 2 giugno)..purtroppo il nervosismo mi ha bloccato completamente e nn so per quale cavolo di motivo ho questo dolore accanto al testicolo dx quando cammino molto e dopo un rapporto sessuale...e qui allora vi pongo la domanda Perchè? io cmq per sicurezza ho prenotato anche un'ecografia per mercoledì!! Un saluto a tutti e grazie ancora per i consigli