Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 92 ]  [ Totale: 92 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 ipocondriaco 3
(anche qui: 3 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

31   Spedito - 05/10/2009 :  13:45:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
Caro Archi la tua personalità basta e avanza a grandi passi non ti abbisognano alatri ii interiori...sei un carismatico senza ernia e questo forse è l'unico handi e cap...qua procede che tastandomi lo scrot a destra, dov'era l'ernia, ho sentito di aver un cilndro teso duro ma non dolente non mi sono accortoprima o non ci ho fatto caso perchè tutta la parte era gonfia adesso che il mar si ritira sento questo cilindro che penso sia l'ìepididimo e penso possa essere normal - almeno così mi par di aver letto in una delle tante vostre illuminanti discussioni benefiche - ci ho fatto caso ieri e il panicatore ha subito pensato a l'ernia che ha trovato un altra strada o a una nuova diretta nello scrot...ma cerco di mantener la calma e cercherò il cerusico arian per saper...non mi fa male, forse alla sera, ma lo attribuisco alle contenitive, una vaga dolenzia alla parte se 'strizzata'...io spero che non...o Archi di trionfo, sappimi dir...mercì...

Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

32   Spedito - 05/10/2009 :  17:26:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
snetito il cerusico, per lui è una vena spermatica..boh...può essere anche...che...non fa male ...mah...

Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

33   Spedito - 05/10/2009 :  19:40:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
aaaaarghhhh! siamo passat alla parlat di cattivik, signore delle tenebre e del male, colui che provoca BRIVIDO, TERRORE E RACCAPRICCIO!!

YUK! SGUAZ! YARK!

Image Insert:

17 KB

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

34   Spedito - 06/10/2009 :  08:48:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, può essere un condotto spermatico, credo, boh
ma se lo dice l'ariano, non dubiterei dato che di sicuro l'ha visto coi suoi occhietti di ghiaccio e palpeggiato e soppesato con le sue manine bisturate
si, fa un pò impressione che ti abbiano toccato, diciamo così, intimamente, anche tutto l'apparato riproduttivo
vabbè, chissenefrega, basta che funzioni
va da sè che le maledette contenitive strizzino e, notoriamente, certe parti, se strizzate, dolgano
comincio a pensare a qualche oscuro e subdolo intento vendicatorio dell'ariano, forse anche a lui le strizzavano da piccolo,
mah!!, informati se è in analisi, se si, getta le mutande in mare

PS
la parlata alla cattivik, naturalment, m'intrig un sacc

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

35   Spedito - 06/10/2009 :  13:28:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sei più Catt di Cattivik...il cerusico ariano mi ha visto per telefono....gli ho descritto la cosa...è come un cilindretto duro tra la base del pube al testicolo...forse un'altra ernia...ma ti sembra normalequesta rigidità del...sarà il canale spermatico? che cavolo è...Doc...hel p...

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

36   Spedito - 06/10/2009 :  18:35:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
In genere quella roba lì è il funicolo che è ispessito per reazione infiammatoria, generalmente passa in qualche tempo, magari con qualche antiinfiammatorio prescritto dal medico e a volte col cortisone.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

37   Spedito - 06/10/2009 :  23:35:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mercì...ho visto la luce!!!! lka prego doc mi operai di quelc he vuole!!! Lei è un genius...

Moder

Nuovo membro

Moder is offline

38   Spedito - 06/10/2009 :  23:37:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Io non ho più medici, ho solo un cerusico ariano che mi vuol vedere solo dopo un mese dall'inter e vento, cioè al 18 ottobre...ma lei, ma lei mi ha parlato...sono come uno dei Blues Brothers e ho visto la luce, la rin e grazio...

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

39   Spedito - 07/10/2009 :  08:21:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
boh boh boh
hai visto la luce ?
fra un pò sarà la volta delle visioni e poi ci toccherà venire a trieste in pellegrinaggio

ecco era il famigerato funicolo spermatico che, spostato di qua e di là, si è un pò risentito,
come il gatto quando lo cacci dalla tua poltrona preferita che, casualmente, è anche la sua
allora potrebbe anche dolere in caso di sesso
vedi tu se è il caso di verificare o soprassedere e aspettare i prossimi risvegli

il nostro caro doc a domanda risponde, specialmente a un fratello blues
mentre l'ariano ti riceve solo fra 15 giorni, sempre che non ti stia prendendo per ...
il 18 ottobre è domenica !!

PS
non hai più medici ??
allora hai centrato la win for life

firma di francer 

Modificato da - francer on 07/10/2009 08:24:14

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

40   Spedito - 07/10/2009 :  10:21:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Francerino, tu hai esperienza di medici che ricevono la domenica....

...o ci hai turlupinato tutti per altri motivi?????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

41   Spedito - 07/10/2009 :  11:06:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Touchè,
vero, ricevuto la domenica mattina
su proposta sua perchè il lunedì in cui io ero disponibile lui era impegnato e babbo voleva (solo perchè gli ho fatto una capa tanta) che ci fossi, ma mi sembrava avesse un carattere di eccezionalità.

Non pensavo anche per una visita di controllo

firma di francer 

per frequenza e supporto

Moder

Nuovo membro

Moder is offline

42   Spedito - 07/10/2009 :  15:49:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il mese che intendeva il cerusico ariano evidentemente è molto elastico come le contenitive...sul sesso non ci sono problemi avendo fondato ancora nei lontani anni '60 l'ArciCasto...sono un mistico anzi lo ero, ora solo un senile seriale a cui non servon plus le b...alla triestina...se non mi riceve lui mi faccio veder da Papi che ha una lunga esperienza così gli chiedo anche di palparmi la prostata...ahi ahi ahi...tasto dolente in un senescente con bimbo panicato al seguito...ahi ahi ahi...e non si può nemmeno scappar in paraguay...ahy...

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

43   Spedito - 08/10/2009 :  17:08:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
meglio lasciar perdere papi in questi giorni
è di cattivo umore, se palpa prostate, non le consulta
se le mangia crude
non so se mi spiego

PS
come stà la Inès ? s'è ripresa dall'intervento ?
almeno lei !!

firma di francer 

per frequenza e supporto

Moder

Nuovo membro

Moder is offline

44   Spedito - 09/10/2009 :  12:19:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Inès alla grande, mi tira dappertutto...mi abbaia se vuole la crocchetta, mi sprona a portarla fuori, mi chiede sspesso 10 euro per giocare a win for life il nuovo gioco della Sisal che puoi vincere 4000 euri al mese per 20 anni...e io pago e io pago, caro inimitabile Frà...

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

45   Spedito - 09/10/2009 :  15:21:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
senti, questa Inès è una meraviglia
prima o poi mi devi dare la sua mail o il facebook

il cellulare no, che ancora non ho imparato il canino

firma di francer 

per frequenza e supporto

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07