Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 86 ]  [ Totale: 86 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 ipocondriaco 3
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

16   Spedito - 29/09/2009 :  16:27:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ipocondriaco 3
heilà Archi e mandrillo...il panicante l'ho quasi annegato facendo il bagno poi si è salvato da solo...oggi ho chiamato il cerusico ariano per saper se ha ancora qualche diritto di primogenierniatura su di me, ma stava operando (poverini...) per cui mi farò vivo (si fa per dir) domani...noto dei bitorzoletti sotto la cicatrice insensibile e il panicator vorrebe insinuarmi che sta uscendo tutto, ma poi penso che ho letto nel vostro sublime forum quaccosa e così mi calmo...lui insinua salmo o salma ma io capisco Salman e vado a leggermi i versetti satanici anche se dopo qualche pagina so già che mi stufa, non è di mio alto gradimento...chiappilo chiappilo...ho letto una tua mitica lettera all'ernia, troppo bella...

Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

17   Spedito - 29/09/2009 :  16:55:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
"chiappilo chiappilo"???......

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

18   Spedito - 30/09/2009 :  11:37:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
"mandrillo" ??

i bitorzoletti sono un classico della moda erniaria
un pò come il loden, il trench e via smodando e s-moder-ando

a me ne è rimasto uno piccinopicciò dopo ben 15 mesi
potrai sopportarne qualcuno dopo 15 giorni

il panicante avrà pane per i suoi dentini
moder per le sue lamentele
noi per le rassicurazioni di rito
e l'economia del forum va avanti se nessuno fa il disfattista

non mi ricordo la lettera all'ernia
a meno che non sia l'ernia sotto processo
(almeno qualcuno ci va)

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

19   Spedito - 30/09/2009 :  15:36:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sì il processo all'ernia...grande...da Cuore...il panicante oggi imperversa e ha trovato che èpiù gonfio tutto...forse non ricorda com'era...ma così la va e mi sottrae quelle poche energie ironiche che mi restano...corro a far pipì ogni mezz'ora, ma io dico che è nervoso e lui che no è la rete che sta infiltrando tutti gli organi uri e nari o che s'infiamma...insomma sono in buona compagnia non mi faccio mancare nulla e lui scorrazza sulla sua bici nera ululando per la paura...me ne frego come si dice ancor a Trieste in qualche club molto esclusivo tipo comune o muncipio che dir si tolga...France douce France...

Paese: Italy  ~  Invii: 90  ~  Utente dal: 30/08/2009  ~  UltimaVisita: 19/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

20   Spedito - 30/09/2009 :  16:10:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ah beh, siamo già al "ME NE FREGO"
l'Iogarca ha fatto scuola e proseliti !!

comunque meglio ! se riesci a fregartene corri dritto filato sulla perversa strada della ..... guarigione

ho i miei dubbiucci ma via, un pò di ottimismo, per festeggiare il regale compleanno

se corri al bagno ogni mezzora fatti dare una palpatina alla prostrata prostata, sarà un pretesto per protestare contro il pretestuoso dito proteso

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

Top 5 Invii (5)

21   Spedito - 30/09/2009 :  20:42:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Me ne frego è il nostro motto,
me ne frego di soffrire,
me ne frego dell'erniazza
penso solo all'avvenire.

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

22   Spedito - 30/09/2009 :  22:39:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si ma... "chiappilo chiappilo"????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

23   Spedito - 01/10/2009 :  00:48:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
acchiappalo acchiappalo?

accoppalo accoppalo??

naticalo naticalo???

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Moder

Nuovo membro

Moder is offline

24   Spedito - 02/10/2009 :  12:48:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sono anni e anni - fin dall'infanzia - che ogni tanto corro al bagno a far pipì, allora la prostata non va da sempre...ansia freddo nervoso....farò anche questa ma non oso pensare le reazioni del panicato...non vuole che io diventi come Papi o Di Pietro e ha ragione....e che qui dentro nessuno si rende conto che il contenete ha passato i 60 anni...è uno sfacelo anarchcico...ora e sempre...

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

25   Spedito - 02/10/2009 :  14:13:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
'mazza il vecchietto.......col flit!

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

26   Spedito - 02/10/2009 :  17:48:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
...resistenza
allora può vuol dire che sei di vescica debole, come si diceva una volta, nel buon tempo antico, "c'ha l'esaurimento", tanto per capirci.

Vabbè meglio, vuol dire che il bambinpanicato passerà direttamente dal pannolino al pannolone senza soluzione di continuità, con buona pace di tutti.

Si, ci dimentichiamo sempre che sei super 60 (come direbbe il nostro bell'antonio) e che nonostante panicamenti, ernie e psicanalisi hai raggiunto questa bella età ...che altri non raggiunse ...
se proprio vuoi la spalluccia per il pianto quotidiano, pronti, son qua ad asciugare il moccio del panicante
ma non sei proprio tu ad aver esordito dicendo "sono quasi vecchio ma interiormente ho altri tempi ?"
e siccome in questo forum ci occupiamo di ernie e coratelle varie, appunto le interiora-interiorità son quelle che maggiormente apprezziamo
Orsù, raccontaci, con dovizia di particolari, come passi le giornate da posterniato
forse non lo sai ma hai suscitato la curiosità del popolo HS

un bacio alla Inès, povera santa

firma di francer 

per frequenza e supporto

Moder

Nuovo membro

Moder is offline

27   Spedito - 03/10/2009 :  12:18:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Caro Archi e mandril sono un po' come il vecchio Kant in questi tempi...sono autoconfinato resistente nel mio rione, che asoiglia in alcune parti alla Parigi dei filme dei sogni e mi faccio portar in giro da Inès che poi cerca di praticare alcuni bar e ritrovi per farsi coccolare regalare delle briciole di pane - è il rito che conta, il gioco - parlotto con la gente e con i risedienti e poi rientro dove impazzo su Facebook con diverse personalità ironiche, ho un seguito e mi amano proprio perchè non mi hanno mai visto, a parte gli amici locali con i quali ci si vede...da qualche mese mi manca la lettura intensiva che ho sempre praticato due tre libri al dì e altri sparsi a decine in lettura...percò leggo ciò che trovo in Fb e in internet sui pù disperati argomenti quando interviene il panicante con le sue orride malattie...il cerusico ariano, sentito al telefono, mi ha detto di camminare quanto voglio di non fare sforzi e di sposarmi con le contenitive...iniste sul guidare l'auto ma io l'ho mollata per il taxi da molto tempo, anche per il lavoro uso il metro con la tassa...il tasso non mi interessa perchè sono un giornlaista incapiente...scribacchio non come vorrei visto che avevo dei progetti in piedi e che ora sono sdraiati...poesie soprattutto a cicli...pratico l'ironia quando posso e non mi confesso e poi ascolto musica per perdermi e cecrar motivi di scrittura ma poi solo mi perdo e questo comuqnue è un bene...non ho età ma...ah sì sto completando con la mia compagna Francesca un ciclo di sceneggiati per la Rai che andranno in onda in dicembre si spera...qualche eruo in plus qualche sodddisfazione forse...ma come direbbe un professore dovrei impegnarmi di più...potrei farlo al Monte di Pietà, ma non credono che accettino roba vecchia anche se poco usata..per intanto le varie persone che mi abitano ti/vi salutano con un profodno abbraccio riconoscente...e niente?

Moder

Nuovo membro

Moder is offline

28   Spedito - 03/10/2009 :  12:27:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Moder a Private Message  Aggiungi Moder alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Caro Frà sulla Inès hai veramente ragione è proprio una santa a sopportarmi e a portarmi...la proporrei per il Nobel per la Badanzia...

ebian3

Moderatore

ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (5)

29   Spedito - 03/10/2009 :  19:39:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
non per niente è il più caro (forse l'unico) amico che è rimasto all'uomo.

firma di ebian3 

Per frequenza e supporto

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

30   Spedito - 04/10/2009 :  15:13:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sceneggiati rai ??
ma allora state preparando i TG che trasmetteranno per natale !!

fantastico, guardare un tg come fosse uno sceneggiato e uno sceneggiato come fosse un tg

per il resto come procede ? stai migliorando ? si fa per dire, si volevo dire se migliora il decorso post post ariano

la Inès deve essere proprio una gran simpaticona, tra l'altro mi han detto, mi sembra proprio ebian, che il beagle sia il cane con il dna più simile all'uomo. mi sa che insieme fate una coppia stupenda

facebook ? non so, più che altro mi ci annoio, forse non ho gli amici giusti e una personalità sola e pure scarsuccia

firma di francer 

per frequenza e supporto

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07