Ottima all'Inès, una raffinatezza, o' piezz' e' core...sta pizza aspiett' at'te...grazie admin per nuova disccussione, siete tutti di gran giovamento e conforto come dolori sto meglio, le contentive non distrubano più, anzi direi, domattina mi alzo alle sei e 3/4 per arrivare primo per le piastrine...anche stasera sono uscito un quarto d'ora con Inès che mi ha badato e mi ha reso felice poter camminare abbastanza spedito, sopportando anche diversi strattoni quando ha visto un suo vecchio amico...poi venerdì incontro con il cerusico airiano che dovebbe strapaprmi i punti con la mannaia...sarà con il suo assistente Mengele? Speriamo...vi stimo e vi amo perchè mi avete aiutato non poco...solo questo ponmeriggio ho avuto quel principio di fuori testismo determinato dal panicatore e riguardante eparin choc emboli e disastri vari...spero piastrine in buon stato, se no le bastono...goood night, my firends, goodnight, sweet night.
ahhhh bene vedo che la pizza mette sempre tutti daccordo e di buon umore una bella pizza italiana per una beaglina inglese dal nome spagnolo e dal mestiere filippinmoldavoucraino niente niente male non è proprio la pura acqua dell'ampolla ma è il gesto che conta
mi sembra che vada molto meglio, farabutto d'un moder, allora buonanotte and Goooood morning amigos al prossimo panico
ragazzi, domattina elle 8 e 20 il cerusico ariano dovrebbe levarmi i punti con tutto ciò che sta sotto...vabbè....l'infante ipocondriaco ieri ha spadroneggiato per qualche ora sorbendosi su internet tutto ciò che di orrendo riguarda i valori delle analisi del sanguem,, soffermandosi con sadico piacere sulla creatinina (1.2) e sui reni e la prostata e amenità varie...stremato son riuscito a cacciarlo e a farmi portar fuori da Inès...lotta dura senza (quasi) paura!
sperem, multimer...io convivo con l'imbelle fanciullo di cui il trastullo è l'ipo e condria...suvvia...si va dal cerusico ariano per veder chi vince ai punti....
Tieni presente che la zona è alquanto insensibile. L'operazione di levata punti o te la fa il cerusico ariano, o l'archiatra staliniano, il dolore non lo senti nemmeno se ti fanno cadere una pala su una falange....
Buongiorno ragazzuoli ironico-impenitenti. Di buon mattino sono andato all'appuntamento con i punti. Molta gente all'ammasso in attesa. Al mio turno sono entrato e mi son trovato il presenza, come ha detto giustamente Antionio, non del cerusico ariano ma di un arichiatra staliniano che io conosco ma che non mi ha riconosciuto (era troppo preso dal solitario con le carte al Pc)....una gentile infermiera mi ha fatto spogliar e distendere, lui si è alzato con un po' di fatica dalla sedia e ha strappato il cerottone così ho visto l'innumerevole serie di graffette sul taglio...una spennellata di iodio,poi con le pinze me le ha levate (nessun dolore) e mi ha infilato una garza con cerottone liquidandomi con un tenga questo fino a domani (mattina credo) poi un bel bagno - da fare assolutamente - e poi...basta...mutande contenitive per un mese - già sapevo - non ha controllato scroto che è ancora abbondante senza dolor nè mi ha detto cosa posso o non posso fare....mi son sentito un po' alla catena...di smontaggio in questo caso...vabbè speriamo che non si apra tutto - sguggerito questo pensier dal bimbo ipocondriopanicato - dopodic magari lunedì chiamo il cerusico ariano e gli chiedo ancora qualche lume....vi sento vicini e adesso me ne sto qua tenedomi la pancia non per il dolor che è assente ma per evitar che qulhe improvviso sternuto colpo di tosse movimento falso apra le danze...avrei preferito qualche batuta scherzosa o un semplice occhi negli occhi magari di sfuggita...non c'è stato...pazienza...grazie ancor...e avanti savoia!
Guarda guarda che alla fine il cerusico ariano ti è mancato.....;
il legame con la struttura che ti ha operato si è così dissolto, la tua vita adesso è come un aereo che si è appena librato nel cielo e si lascia alle spalle la pista per il decollo.
Solo che il tuo percorso non è più vincolato dai controllori di volo, ma sei libero e artefice del tuo fato...
Se posso darti un conforto, ormai è anche giunto il tempo che possa ridere, tossire e starnutire senza tema di strappare tutto.
Un po' di cautela adesso per un mesetto con pesi, pesetti, buste della spesa e confezioni d'acqua, fioriere condominiali e municipali (vero francerino??? ), ma puoi approfittare per prenderti un po' di riposo.
...e infine, siamo sempre qui a coccolarti come si deve!
...avrei preferito qualche batuta scherzosa o un semplice occhi negli occhi magari di sfuggita...non c'è stato...pazienza...grazie ancor...e avanti savoia!
Originariamente inviato da Moder - Oggi : 10:16:34
beh.....alla visita proctologica il doc mi ha infilato un dito lì e ha ravanato.....senza neanche un bacetto preliminare.....è stata meglio la colonscopia.....almeno col doc di turno abbiamo sparato min****te a destra e a manca (io non solo quelle!)....
ah ah ah....e l'infame bimbo ipocondriaco sorrise....voi siete qui e questo mi conforta e mi piace molto...sciolti i legami farò passettin passettin come un vecchierel che ritorna bambin...senza il supporto delle grafette che eran certo molto più di sette...en plein air...funambolo sul filo...traverserò il Nilo a nuoto...col salvagente però almen per lo sc...e ancor mercì mercì mercì...
Poco fa fatto primo bagno, tiepido con timor e circospezione dopo aver strappato ultimo velo cerottoso...e se tutto si apre suggeriva il bimbo Pan? Comunque è andata e anche se cammno come vecchierel canuto e bruno non per dolor ma per...si va avanti o indietro a seconda delle prospettive...speriam tutto stia al suo posto...a voi amici del buon mosto e un'ironia...
moderuccio, come stai ? tranquillo non ti abbiamo abbandonato è che .... abbiamo avuto... un impegnativo impegno collettivo ... al mare vedo che nonostante l'assenza dell'ariano e dei punti hai superato anche la prova del bagnetto bene, son contento, anche perchè cominciava a sentirsi odor di f....arabutto
facci sapere come sta il bambinpanicante, avrà anche lui avuto paura del bagnetto ?