eccomi qua, il raduno è terminato e mi sento un pò solo
quasi tutti gli amici staranno arrivando o sono arrivati da poco a casa e questo è il mio primo saluto e bentornati.
non trovo le parole e credo che non le troverò neanche in futuro per esprimere completamente la gioia che ho provato a poter finalmente abbracciare dal vivo degli amici così speciali.
Eh si, già mi mancate, brutti furfantelli!!! Ragazzi, sono stato benissimo con voi, e mi sembrava di conoscervi da sempre. Siamo proprio un bel gruppo Un abbraccione a tutti
Mamma che malinconia m'ha preso mentre tornavo. Ho bombardato il povero Savybello di sms, mentre venivo a mia volta informato dalla Gianna del loro percorso.
Appena posso scarico anche io le mie foto.
Nel frattempo, vorrei ringraziare, ma le parole non bastano, il mitico eby che si è rivelato il miglior organizzatore di ogni possibile raduno di ogni possibile gruppo.
Mi aggiungo ai complimenti di Antonio per il mitico Fratellone Ezio e consorte, per la disponibilità, cortesia, gentilezza, simpatia ecc...ecc...ecc....! Veramente un grande!!!
Che tristezza stamattina svegliarsi e non andare con tutta la ciurma a fare colazione insieme mi è venuto il magone E' stata un'esperienza bellissima, e non ci sono parole per poter spiegare quali persone meravigliose siete, ognuna unica e speciale, grazie amici Non vedo l'ora di riincontrarvi. Ma permettetemi di fare un ringraziamento speciale al mitico grande Eby, organizzatore fantastico e amico al di fuori di ogni aspettativa,e alla sua dolce consorte Ely, che hanno fatto di tutto per farci senitre a casa. GRAZIE
Io metto le mie singole impressioni su coloro che non ancora avevo incontrato.
Eby: persona squisita, simpatica, solare, inoffendibile, dedita all'affetto puro e semplice, altruista.
Ely: la perfezione della semplicità. Dice che sia l'opposto di Eby, ma in realtà è la compagna ideale del marito.
Savybello: il miglior "roommate" che si può desiderare. Lascia tutto lo spazio possibile, è perfettamente pronto in un secondo ed è leggero.... SCHERZOOOOOOOOOOOOO non è il nuovo elettrodomestico per la casa. E' tanto profondo quanto silenzioso. Osserva, studia e comprende. E quando si affeziona lo fa per sempre.
Luca Marvin: è uno "spice" boy, intelligente e compagnone e ci mette la giusta quantità di zenzero in quello che dice, cosa che lo rende unico nella sua personalità. Ha carattere da vendere.
Elenuccia Zammatosky: è una tosta, non a caso viene dalla Siciliona, e si fa rispettare come un Generale, ma sotto sotto è delicata come un giglio....
Francerino: buono come il pane. Caldo come un abbraccio. a conoscerlo è esattamente come pensavo....
Giorgina: simpaticona, peccato che non è stata tanto con noi, è da conoscere meglio.
Yuriko: si lo so non fa parte del forum, ma io la nomino lo stesso.
Spice Boy... sarà! Io son stato bene... come al solito. Buone notizie: i peperoni non mi hanno creato effetti indesiderati quindi la prossima volta sarò meno cauto... Grazie a tutti... Elena le paste son già finite... ti prenoto sicuramente il rifornimento.