Ele, ieri sera mentre tornavo triste triste col mio trenino verso torino (apppproposito, mancava di nuovo la carrozza n.ro 2, proprio come all'andata, quindi non c'era neanche il mio posto! grrrr!!!!), mi sono consolato mangiando le due paste di mandorla che mi avevi cacciato nello zaino....così il ritorno è stato meno amaro
Il 2 non è proprio il tuo numero fortunato Sono contenta che almeno le mie paste ti abbiano addolcito il ritorno, infatti è stato proprio triste il ritorno Spero che possiamo rivederci il più presto possibile
....non vorrei dire......ma yuriko sente un dolorino all'inguine e dice che le sembra di avere un bozzettino a dx che, quando tossisce, le fà più male.....mi ha già chiesto se conosco un buon chirurgo dalle parti di napoli....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 16:44:45
Ma Antoniuccio mio non fare l'offeso abbiamo parlato di tutti in generale, comunque cosa si potrebbe dire di te se non che sei una persona deliziosa dolce e timido e più carino di quanto credi e stato un piacere conoscerti
Finalmente ho acceso il pc.. In effetti sembra che oggi manchi qualcosa, ma la ritroveremo intatta la prossima volta, magari arricchita di altre presenze.. Ebi sei un grande! Come sai sono di poche parole, ma queste vengono dal cuore. E tutti voi siete fantastici, di persona e nel forum, senza di voi HS potrebbe morire...
E con questo smetto se no vengono gli occhi lucidi.
....non vorrei dire......ma yuriko sente un dolorino all'inguine e dice che le sembra di avere un bozzettino a dx che, quando tossisce, le fà più male.....mi ha già chiesto se conosco un buon chirurgo dalle parti di napoli....
Originariamente inviato da ebian3 - Oggi : 17:34:07
C'è nel mio quartiere l'Ospedale San Paolo, ho due numeri di cell di un bravo chirurghino.....
Ma Antoniuccio mio non fare l'offeso abbiamo parlato di tutti in generale, comunque cosa si potrebbe dire di te se non che sei una persona deliziosa dolce e timido e più carino di quanto credi e stato un piacere conoscerti
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 17:50:10