raga' volevo ancora ringraziarvi..... e visto che sono stato considerato ragazzinio-ino ino, fratellino-ino ino, nipotino-ino ino, odio questi diminuitivi, pensavo potervi dare una mano vista la crisi! come voi avete fatto con me. colgo l'occasione per togliere il disturbo. ringrazio gli altri che mi hanno sostenuto con serieta' buon lavoro a tutti!
Salvo, dai non te la prendere. Qui ci consideriamo una grande famiglia, e scherzosamente Eby e Francer sono stati soprannominati gli zii del Forum. Ogni tanto una battuta ci sta, ma se ti sei offeso, tieni conto che nulla è stato detto con cattiveria, anzi. Io stesso li ho rinominati "fratelloni", visto che ho solo qualche anno meno di loro....
Scusa salvo, mi dispiace molto che tu ti possa essere sentito trattato da ragazzino, ma ti assicuro che c'è stato un fraintendimento.
Da qualche tempo qui nel forum abbiamo iniziato a giocare tra di noi scherzando sull'età di ciscuno partendo dal fatto che ci sentiamo ormai un pò come una specie di famiglia allargata. I più vecchi (tra i quali il sottoscritto) sono diventati prima i fratelloni, nei confronti dei meno giovincelli, e poi gli zii verso quelli ancor più giovani. Oggi io ho parlato di nonni più che altro per sfotticchiare ebian3 col quale siamo compagni di merende.
E' chiaramente un modo di scherzare fatto anche per rendere più leggero il tema sul quale si basa tutto il sito, che altrimenti rischierebbe di diventare uno spazio più strettamente medico-scientifico. Il nostro compito (di noi moderatori del forum) è anche quello di supportare, diciamo anche psicologicamente, quelli che vi si avvicinano sdrammatizzando un tema (l'intervento di ernia) che molti, moltissimi affrontano inizialmente con ansia o spavento. Alcuni di noi lo fanno con più giocosità ma ti assicuro, tutti, ma proprio tutti, con la stessa serietà che il compito richiede.
Tutto questo non c'entra niente col trattare le persone come ragazzini, tutt'altro, e mi dispiace molto che tu possa aver frainteso. Sappi che a tutti noi farà molto piacere se tu volessi continuare a far parte della famiglia.
ti ringrazio accetto le tue scuse come tu accetta le mie, chiedendoti scusa per non aver capito. sai ho vissuto il mio intervento come una tragedia con le paure di affrontarlo ecc.. ecc... mi sono ritrovato in questo forum come se fossi stato guidato dalla mano divina. mi e' stato molto di aiuto a superare grazie a voi tutti, ma quando ho' letto quelle frasi, mi sono sentito un po messo da parte, sentivo un forte senso di disturbo oltre al dolore che mi provoca la ferita.(scherzo naturlmente). comunque dopo questo equivoco vi comunico che non abbandono il forum perche' anche io voglio dare il mio contributo come voi avete fatto con me. vi saluto tutti nonni zii e ragazzini. a presto
Uhm.... si, sicuramente c'è stato un misunderstanding, cominciando dal sottoscritto. Vedendo che hai 44 anni, vale a dire poco più del nostro Saveriobello (mark_to), ho parlato di "ragazzino" perché affettuosamente consideriamo i 40 come un'età giovane, come la considera anche appunto Saverio, che considero mio coetaneo!
Quei due buontemponi di francer e Eby in effetti scherzano in un certo modo, ma ti ASSICURO che in realtà si mandano frecciate tra di loro, non disdegnando a volte di mandarle anche a me e ad altri del forum.
Non c'è, ripeto, non c'è alcun secondo significato sottostante contro qualcuno del forum, e tantomeno contro di te.
Ti invito, pertanto, a riconsiderare l'idea di abbandonarci.
Occhei, tutto chiarito son contento Se vuoi possiamo continuare il racconto della tua esperienza in una nuova discussione nel settore "la tua esperienza" così ci aggiorni man mano su come procede il decorso
PS tieni conto che spesso io apro le mie discussioni con "bimbi belli che non siete altro"
uè......come al solito arrivo tardi ma le scuse le porgo anch'io perchè so che, a non conoscermicisici, a volte si può pensare che io sia un tantino (o un tantone) sopra le righe.
in realtà, come ben spiegato dai miei fratellini di latte (a proposito, per me chiamarti fratellino vuol dire darti molta considerazione, non lo concedo tanto facilmente), uno dei miei ruoli principali è quello che è ben rappresentato dalla faccina al termine di quasi tutti i miei interventi.
HS è un piccolo mondo popolato da elfi, gnomi, dottori, fatine, pazienti e impazienti che vivono curandosi di sè e del prossimo senza chiedere niente in cambio che non sia l'assoluta convinzione di fare del bene.
ti garantisco che nessuno di noi ha mai avuto, ha o avrà la benchè minima voglia di nuocere a chiunque, sano o malato.
Perchè Salvo ce l'ha orrizzontale e io verticale? (Il taglio)
quote:
a gentile richiesta di carmine, vi mostro il mio capolavoro a 15 giorni dell'intervento. ringrazio tutto il personale ospedaliero di tutta italia, che fanno veramente il possibile
Image Insert:
15,15 KBper farci stare bene. ringrazio anche tutti gli amici di questo forum che mi hanno sostenuto moralmente. grazie
Originariamente inviato da salvo651 - 07/10/2009 : 14:10:48
si, è storia vecchia pare dipenda esclusivamente da come è abituato il chirurgo (la mia è obliqua parallela alla piega dell'inguine) mah, vallo a capire
Ma non possiamo lasciarvi soli un attimo che già combinate guai Caro Salvo stai tranquillo i monellacci del forum come li chiamiamo noi, volevano solo darti il loro benvenuto nella nostra meravigliosa famiglia e nel modo più caloroso che potevano fare, te lo assicuro. Loro sherzano sempre e per rendertene conto vai a leggere la discussione sul nostro recentissimo raduno 2009 nella sezione hobby, ma quando si ha bisogno di aiuto ti assicuro che non mancano mai al loro dovere e te lo dico per esperienza personale. Se resterai con noi sarai il benvenuto, la tua esperienza sarà d'aiuto per tutti quelli che hanno problemi di ernia. Un abbraccio caro Salvuccio bello