Il chirurgo mi ha consigliato nell'attesa di portare le mutande contenitive, quelle post intervento, le ho provate ma sono insopportabili, è proprio necessario ?
Originariamente inviato da balika - Oggi : 10:16:23
Ottima decisione balika, concordo con la scelta di rinviare la partenza e intervenire, visto che ti è possibile.
Miiiiiiiiiiiiiiii ma che p...e ecchediamine, ma tutti con ste mutande ma non era meglio quando non le portavamo ??
ma è proprio una fissa questa delle mutande ascolta hai detto di non avere particolari fastidi in questo momento e solo una ventina di giorni di attesa, che senso ha mettersi le mutande adesso ??
per il dopo, quasi nessuno le ha portate e sta vivendo bene lo stesso vediamo dopo l'intervento di trattare con il tuo cerusico
La questione "mutande elastiche" è molto controversa qui sul forum Io le mettevo solo quando dovevo camminare a lungo, anche per evitare la manina da maniaco intenta a spingere dentro la protuberanza. In effetti sono una tortura e servono a poco. Il chirurgo dopo l'intervento mi ha prescritto questa costrizione per un mese, ma io le ho messe veramente poco e solo i primi giorni di ripresa dell'attività lavorativa.
Rieccomi di nuovo, inanzitutto ringrazio tutti voi per il supporto e per le infinite informazioniche che mi sono andato a leggere qua e la nel forum, storie dalle quali ho trovato utili informazioni, purtroppo ho brutte notizie ,questa mattina su suggerimento del chirurgo ho effettuato una ecografia la quale ha riscontrato non un'ernia, ma bensi' due, la sx, quella visibile anche a occhio di 20mm e la seconda a dx, non visibile a occhio, di 15mm, non vi dico il morale dove è finito, l'ecografo mi ha tranquillizzato dicendomi che non sono ernie grossissime e di sentire eventualmente il chirurgo cosa suggerisce di fare, nel mio caso oltretutto fino ad ora sono asintomatiche e non mi provocano alcun fastidio. In casi come questi secondo voi conviene intervenire eventualmente su entrambe in un unico intervento oppure è meglio affrontarle singolarmente ? Questa decisione aspetta al solo chirurgo o posso decidere io ?
Accidenti, questo complica le cose, sentiamo doc, però
1 in genere decide il chirurgo 2 sembra che in genere preferiscano farne una alla volta per avere due rimborsi dal sevizio sanitario (che significa dai 6 mesi a un anno per togliersi il problema) 3 naturalmente sarebbe meglio farle insieme per avere un solo decorso da sopportare 4 insistere eventualmente per farle tutt'e due è cosa lecita
però mi sembra che stiano venendo fuori alla svelta io aspetterei che siano ben evidenti tutte e due
Ho un collega che ha subito l'intervento di ernia inguinale destra circa tre anni fa e parlandone anche con lui mi ha raccontato che con una ferita sola era molto limitato nei movimenti, soprattutto nei primi giorni, e ricorda che quando si doveva muovere o alzare dal letto caricava praticamente tutto sull lato sx in quanto su quello operato, a causa del dolore non riusciva, la mia paura è che operando entrambe contemporaneamente non ci si riesca piu' a muovere , c'e' qualcuno di voi che le ha fatte contemporaneamente e puo' dirmi come è stato il decorso postoperatorio ? Un altra cosa che vorrei sapere è se intervenendo quando ancora sono piccole l'intervento e il post sono paragonabili a un qualsiasi altro interrvento, intendo con ernie piu' grosse, oppure non c'e' una sostanziale differenza ?
non ho esperienza di bilaterale, sentiamo se qualcune ne sa
certo, è vero che avere un lato sano è un vantaggio ma due volte la stessa tortura secondo me è peggio, tieni conto che il difficile è, in genere, nella sola prima settimana
la differernza tra grandi e piccole si dovrebbe sentire solo se le grandi sono mooolto grandi
riguardo al tema del post, con la bilaterale si checkka sul flop, si rilancia sul turn e, se entra, ....ALL IN!
hold'em a parte, sarebbe interessante se chi ha esperienza di bilaterale postasse il suo percorso e se le "memorie storiche" del forum tirassero fuori dai cassettini della memoria i 3d giusti.
a memoria mia (di povero vecchio zio), non ne ricordo, ma questo è facilmente spiegabile con la mia età.
su zio francy lasciamo perdere.....savy è troppo giovane......chi rimane???