salve a tutti rieccomi qua' posso osare chiedervi quale intimo mi consigliate per proteggere la scultura che mi hanno fatto in ospedale? (ferita) 1) boxer tipo fantozzi, 2) slip aderenti o slip classici? e poi se i pantaloni stretti di vita possono causare danni o forse e' meglio usare quelli larghi? grazie a tutti
Dipende dalla posizione della cicatrice. Chi ce l'ha alta, prova fastidio con l'elastico giusto lì... così come un intimo aderente. Magari prova i boxer in microfibra: questi smandrapponi dei miei amici ne hanno fatto quasi un abuso... sono morbidi e leggeri.
Pantaloni stretti in vita, dipende sempre dal doloretto che ancora hai sulla cicatrice. Se man mano scompare, allora non hai alcun limite guardarobiero.....
Io avevo la ferita orizzontale, che coincideva perfettamente con l'elastico degli slip. Optai quindi per uno slip in microfibra senza cuciture neanche sull'elastico in vita. Per quel che riaguarda i pantaloni, ho girato per qualche tempo con l'ultimo bottone sbottonato, sempre per il motivo di cui sopra. Ma io porto solo jeans, magari con pantaloni classici il problema non si pone. Comunque le prime settimane ho usato la tuta da ginnastica, era l'unico pantalone che riuscivo a portare.
grazie comunque penso proprio che optero' per la tuta, molto piu' comoda dei pantaloni. ieri e' stato il mio primo giorno che sono uscito da casa dopo 15gg, avendo messo i jeans un po stretti di vita, dopo alcuni passi ho' avvertito un lieve dolore alla ferita quindi sono tornato a casa e mi sono messo a letto meglio non azzardare.
ma no, ma no ma che letto metti pantaloni comodi ed esci, cammina, certo non devi fare la maratona, ma cammina, riprendi pian piano le cose che facevi, con attenzione e intelligenza, fermandoti se il caso, riposando ma riprendendo a vivere sono gia passati 15 giorni del resto
per l'intimo credo possa andar bene tutto quello che non stringe troppo e meglio senza cuciture come dice saveriuccio nostro, tanto sta sotto e non devi farlo vedere troppo in giro poi per le occasioni, diciamo ancora più intime, uno strappino si può fare per sfoggiare un completino più hard il gioco vale la candela
grazie francer seguiro' alla lettera i tuoi consigli. allora pensi che possa uscire per fare una passeggiata? ho' paura che camminando possa farmi male come e' successo ieri.
nessuna paura, provare non costa niente certo dipende da come stai, ma non mi sembra tu stia male niente ti vieta di riposarti se senti fastidio, ma il senso è che si deve riprendere a vivere, senza troppo sforzo o sollevar pesi pesanti ma riprendere, coraggio!!
io dopo due settimane ho ripreso il lavoro, ma gia dopo tre giorni andavo in macchina all'ospedale per la medicazione