composte sempre da te????? non credo ancora hai miei occhi, non pensavo mai e poi mai che un testo del mitico Renato possa essere trasformato in parodia dell'ernia. complimenti ebian sei geniale
composte sempre da te????? non credo ancora hai miei occhi, non pensavo mai e poi mai che un testo del mitico Renato possa essere trasformato in parodia dell'ernia. complimenti ebian sei geniale
Originariamente inviato da salvo651 - Oggi : 18:14:37
Hai perfettamente ragione,ma ti sei perso le parodie anche di Francy che non è da meno sono 2 compositori eccellenti
grazie Gianna, sto decisamente meglio a 22gg dell'interv. nessun dolore solo senso di pizzico all'interno ma sono contento ugualmente, leggendo nel forum vedo che c'e peggio di me. quindi non oso lamentarmi sarebbe un inzulto per gli altri che soffrono GIUSTO? sssmack! ciao
FRENCER!!!!! ma come........! non mi dici niente dei tuoi scritti idilliaci? devo ringraziare Gianna che mi ha' illuminato postandomi il linck. ma sei bravissimo...... COMPLIMENTI
è solo uno dei suoi componimenti, meriterebbero una sezione a parte......giuro che prima o poi li metterò tutti insieme in una discussione.....anzi, zio francy li metterà tutti insieme........
Non ricordo chi dei due è arrivato anche a fare rime includendo alcuni di noi nelle strofe. Insomma mi son visto protagonista di una strofa all'interno di una canzone. E' stato divertentissimo, ma c'erano anche gli altri.