Salvo non allarmarti io sono reduce da una bella influenza con tanto di bronchite e x di più beccata in ospedale, una bella terapia di antibiotici,aereosol e gocce x la tosse mi hanno rimessa in piedi in una settimana. E come dice Doc non preoccuparti x la ferita,non è successo niente a me a 3 giorni dall'intervento. Aspettiamo buone notizie
dai non ti preoccupare per la ferita, che i primi tempi dà sempre un pò noia, dolorini doloretti fastidiucci lasciala perdere e curati bene l'influenza
agli pseudo-giovanotti del forum non ci vuol molto a spuntargli artigli e cornetti
Salve ragazzi stamane va molto meglio. non ho' febbre ma mi sento a pezzi questa influenza ti lascia un bel segno. anche la ferita non ho' dolori, forse sono stati i FANS che ho preso? meglio così. Ragazzi buona giornata a tutti a presto.
Vedi Salvuzzo che non dovevi preoccuparti? E' capitato anche a me qualche tempo fa che dopo diversi giorni di continua tosse, sentissi qualcosa là sotto. Ma è passato subito
La febbre determina mialgie diffuse, quindi è normale avere fitte e disturbi in regioni precedentemente operate. Così come lo è in concomitanza a mutamenti climatici.