Giogar, puoi riprendere anche la rana e il delfino.
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 11:10:50
Sai qual'e il punto, che ho cominciato quasi da zero, non avevo tanta confidenza con l'acqua. E dopo l'intervento mi sono deciso a isrivermi per imparare a nuotare. Quindi sono partito dall'inizio. Adesso sono al secondo livello, stiamo raffinando la tecnica dello stile e dorso. Quando fra non molto mi paserrano al terzo livello finalmente potrò fare anche la Rana e il Delfino. "lo consiglio a tutti imparare non è mai troppo tardi" Era uno dei sport che mi mancava, e devo dire che e uno dei più belli, ti da tanta soddisfazione.
Buona nuotata a tutti
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Giogar, puoi riprendere anche la rana e il delfino.
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 11:10:50
Sai qual'e il punto, che ho cominciato quasi da zero, non avevo tanta confidenza con l'acqua. E dopo l'intervento mi sono deciso a isrivermi per imparare a nuotare. Quindi sono partito dall'inizio. Adesso sono al secondo livello, stiamo raffinando la tecnica dello stile e dorso. Quando fra non molto mi paserrano al terzo livello finalmente potrò fare anche la Rana e il Delfino. "lo consiglio a tutti imparare non è mai troppo tardi" Era uno dei sport che mi mancava, e devo dire che e uno dei più belli, ti da tanta soddisfazione.
Buona nuotata a tutti
E così anche GIO ha deciso di passare tra i pesciolini, meno male anche perchè a noi erniati è lo sport permesso e consigliato.
Originariamente inviato da giogar - Oggi : 11:27:42
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Originariamente inviato da Fabiopn - Ieri : 19:39:52
Dovrebbe esserci un ufficio ricoveri dove puoi richiedere la cartella. Per quanto tempo le conservano???? Io negli ultimi 20 anni ho fatto 5 interventi e quando sono andato a richiedere la cartella mi hanno chiesto quale volevo.... le avevano tutte.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum