Lo so cosa state pensando.....continuo a rompere con i miei problemi. Abbiate pazienza, ma se uno non chiede agli amici a chi deve chiedere ? 20simo giorno dall'intervento (Dx Trabuccco), il testicolo destro presenta una dolenzia come se ci fossero degli spilli attaccati, è parecchio fastidioso e leggermente più gonfio del sx. Inturgidendosi diventa ancora più dolente e il dolore si irradia tra l'inguine e la coscia. Mi chiedevo e vi chiedo, secondo voi è normale o devo preoccuparmi. Uno di questi giorni dovremo organizzare l'olimpiade dei fifoni, e sono certo di piazzarmi tra i primi.
Io il testicolo Dx l'ho sempre avuto leggermente piu' grande del SX ma e' una cosa naturale secondo me;il lato Dx e' sempre piu' grande del SX.Il Doc ti dira' qualcosa di piu' certo. La dolenzia del testicolo l'ho avuta anch'io e cel'ho ancora dopo un mese; devi prendere qualche cps di paracetamolo o Brufen antinfiammatorio e vedrai che tutto va a posto. Non sei pauroso ma stai affrontando il post come tutti e ogni giorno riserva una sorpresa. Io sono anestitizzato a SX sotto la ferita e mi duole il testicolo SX leggermente infiammato e incaz..... per averlo offeso.Bevi 1,5 litri d'acqua al di e vedrai che passera' presto.Ciao!!!!!
tranquillo durante il decorso postoperatorio ognuno di noi ha la sua guarigione e credo da considerare ancora normale dopo 20 giorni avere piccoli fastidi, come la dolenzia del testicolo. E ricorda noi siamo qui apposta, per aiutarci l'uno con l'altro, e ogni domanda sarà sempre ben accettata.....
Per frequenza, supporto e nomina a "Ufficiale Vignettista" del forum
Vai LOALPI, qui di gente con i gioielli che gli girano anche dopo tanto tempo ce ne sono parecchi. Segui i consigli e vai di antiinfiammatori, se poi il problema continua a persistere beh allora un controllino non fà male.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Eh si...i gioiellini sono delicati, e purtroppo stanno proprio lì, vicino alla zona dell'intervento. Per cui, tra il tira e molla che subisce il funicolo e altre "offese" durante l'intervento...è abbastanza frequente avere qualche fastidietto alle "pelotas" Vedrai che col tempo (e magari con qualche antidolorifico) passerà tutto. Besos