Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 58 ]  [ Totale: 58 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Rigonfiamento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
attuia

Membro iniziale

Whdatk

attuia is offline

 


 Spedito - 28/11/2009 :  10:48:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send attuia a Private Message  Aggiungi attuia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ragazzi scusatemi se vi tedio. Avevo inserito il mio quesito in un forum già aperto ed evidentemente il mio post è passato inosservato, pertanto ne apro un nuovo sperando che qusta volta vada meglio.
" ho fatto l'intervento 16 gg fa, (trabucco) ,il gonfiore attorno alla ferita si va riducendo, invece mi si sta ingrossando il test..del lato dell'operazione. Non ho un vero e proprio dolore , ma una sensazione di bruciore parecchio fastidiosa. Voi che ne pensate ?" Prendo delle compresse di danzen ma non mi pare di avere dei benefici.


firma di attuia 
Francesco

 Paese: Italy  ~  Invii: 20  ~  Utente dal: 14/11/2009  ~  UltimaVisita: 07/12/2009 -> Moderatore 
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 1   Spedito - 28/11/2009 :  12:59:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
Ciao ATTUIA,
il problema ai testicoli che accusi mi sembra che sia abbastanza comune e che col tempo e magari qualche antiinfiammatorio (brufen) si dovrebbe risolvere.
Vedo che qualcuno nel forum selo è portato dietro anche per oltre un mese ma poi si è risolto.
Mi sembra di capire che per noi erniani le prove difficili siano dopo l'intervento per i numerosi fastidi che ci trasciniamo però poi tutto passa e si ritorna meglio di prima.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 2   Spedito - 28/11/2009 :  12:59:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
quote:
Ragazzi scusatemi se vi tedio. Avevo inserito il mio quesito in un forum già aperto ed evidentemente il mio post è passato inosservato, pertanto ne apro un nuovo sperando che qusta volta vada meglio.
" ho fatto l'intervento 16 gg fa, (trabucco) ,il gonfiore attorno alla ferita si va riducendo, invece mi si sta ingrossando il test..del lato dell'operazione. Non ho un vero e proprio dolore , ma una sensazione di bruciore parecchio fastidiosa. Voi che ne pensate ?" Prendo delle compresse di danzen ma non mi pare di avere dei benefici.


Se vedi il mio post intervento noti che anch'io ho avuto lo stesso problema e passa dopo aver assunto antinfiammatori(paracetamolo o Brufen)per almeno una decina di giorni;chiedi al tuo medico e fatti dare antinfiammatori.
Il bruciore si sente specialmente tra lo scroto e l'inguine ma e' lo puoi attutire cercando la miglior posizione.
Si tratta a mio avviso della reticella che si sta adattando e lambisce :
nervi,muscoli e plesso venoso-arterioso.Ci vogliono un po di giorni.
Bevi almeno 1,5 litri d'acqua al giorno e vedrai che tutto andra' per
il verso giusto.Due cps di brufen o di paracetamolo 500 mg.
Ciao e massaggiati dolcemente la zona con crema antinfiammatoria.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
attuia

Membro iniziale

Whdatk

attuia is offline

 


 3   Spedito - 28/11/2009 :  13:33:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send attuia a Private Message  Aggiungi attuia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
io sto prendendo del Danzen, mi pare che anche questo sia un antiinfiammotorio. E per quanto riguarda il sesso ? Pensate chesia ancora troppo presto per darsi da fare ?

firma di attuia 
Francesco

 Paese: Italy  ~  Invii: 20  ~  Utente dal: 14/11/2009  ~  UltimaVisita: 07/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 28/11/2009 :  16:32:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
L'aumento di volume del testicolo a 16 giorni fa pensarea ad una orchite reattiva.. gli antiinfiammatori vanno bene se prescritti dal medico.
Per il bruciore può essere ancora normale, ma se non passa in qualche giorno conviene sentire il chirurgo che magari potrà prescrivere dei neuroprotettori.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
attuia

Membro iniziale

Whdatk

attuia is offline

 


 5   Spedito - 28/11/2009 :  20:17:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send attuia a Private Message  Aggiungi attuia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
Il rigonfiamento c'è ma non è eccessivo ed il colorito è normale, non stimo alcuna differenza col gemello. il fastidio maggiore è questa sorta di bruciore. Per qanto riguarda il sesso, cosa mi dite ?

firma di attuia 
Francesco

 Paese: Italy  ~  Invii: 20  ~  Utente dal: 14/11/2009  ~  UltimaVisita: 07/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 6   Spedito - 28/11/2009 :  20:22:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
Se non hai dolore puoi fare quello che vuoi..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 01/12/2009 :  08:57:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
quote:
E per quanto riguarda il sesso ? Pensate chesia ancora troppo presto per darsi da fare ?
Originariamente inviato da attuia - 28/11/2009 :  13:33:18



Ma che presto !! Anzi, recupera il tempo perduto


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 8   Spedito - 01/12/2009 :  15:26:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
quote:
quote:
E per quanto riguarda il sesso ? Pensate chesia ancora troppo presto per darsi da fare ?
Originariamente inviato da attuia - 28/11/2009 :  13:33:18



Ma che presto !! Anzi, recupera il tempo perduto

Originariamente inviato da francer - Oggi :  08:57:59



Io ho aspettato 3 settimane, per scrupolo, l'importante è che non ti scorri tutto il Kamasutra dalla A alla Z.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
attuia

Membro iniziale

Whdatk

attuia is offline

 


 9   Spedito - 01/12/2009 :  17:36:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send attuia a Private Message  Aggiungi attuia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
Sono stato dal kirurgo che mi ha affettato. Mi ha detto che è tutto nella norma e che quegli aghi che sento conficcati tra lo scroto dx e l'interno coscia è una sintomatologia normale. Dovrebbe passare tutto tra due/tre mesi. Io sono al 20simo giorno dal taglio. Ho chiesto se era necessario prendere qualche farmaco per alleviare il fastidio, così come consigliato da qualcuno di voi , e mi ha risposto di no. Pertanto dovrò affrontare stoicamente i doloretti da fachiro. Non vi nascondo che moralmente mi sento già meglio. Incrocio le dita !

firma di attuia 
Francesco

 Paese: Italy  ~  Invii: 20  ~  Utente dal: 14/11/2009  ~  UltimaVisita: 07/12/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 10   Spedito - 01/12/2009 :  20:03:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
quote:
Sono stato dal kirurgo che mi ha affettato. Mi ha detto che è tutto nella norma e che quegli aghi che sento conficcati tra lo scroto dx e l'interno coscia è una sintomatologia normale. Dovrebbe passare tutto tra due/tre mesi. Io sono al 20simo giorno dal taglio. Ho chiesto se era necessario prendere qualche farmaco per alleviare il fastidio, così come consigliato da qualcuno di voi , e mi ha risposto di no. Pertanto dovrò affrontare stoicamente i doloretti da fachiro. Non vi nascondo che moralmente mi sento già meglio. Incrocio le dita !

Originariamente inviato da attuia - Oggi :  17:36:47


Che bravo chirurgo;vuole che tu soffra per guadagnarti i paradiso e di que-
sti tempi non e' male.
Quando ero ragazzino mi dicevano che il bacio della mamma sulla ferita faceva passare i dolori perche' non provi con chi ami???


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 11   Spedito - 01/12/2009 :  21:08:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
Beh, magari proprio "normale" non la definirei...
Direi che può essere una sintomatologia possibile, tra quelle che ci possono capitare.
Che ne pensa il ns DOC?

Cmq non ti preoccupare, anche il mio decorso è stato dolorosetto e non velocissimo, però poi col tempo tutti i fastidi sono praticamente spariti.



firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 12   Spedito - 01/12/2009 :  22:00:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rigonfiamento
Normale non lo è.. può succedere ma è una complicazione, non la norma

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07