Oh, un altro giandujotto nel forum!! Benvenuto Rutilio!!! Tranquillo, non c'è bisogno di assistenza durante la prima notte in ospedale: io ho dovuto faticare a convincere mia madre che voleva fermarsi ad ogni costo, ed è andato tutto bene, ho dormito quasi tutta la notte, grazie anche alla flebo di antidolorifico che mi hanno fatto verso sera. Ah, dimenticavo....io operato al Valdese. Mi raccomando, facci sapere al più presto! Besos
Eccoci qua. Ieri operato alle 15. Sdoperto buchino anche a dx. Epidurale non dolorosa. Poi tranquillamente operato. Qualche doloretto dopo le 18. Poi flebo antidolor. Attualmente no dolore. Dto camminando in corridoio (ho I'll. BB). Pipi alle 19. Dormito come un ghiro. No problem a stare a letto sul fianco. Alle wf dimissioni. Peccato non essermi operato prima. Le infermiere brave bravissime ma poco sexy.
Benvenuto tra gli erniati, adesso viviti con tranquillità il tuo post. Mi raccomando con calma, riposati e, se riesci, fatti coccolare. Passati i primi 2 giorni sforzati comunque di camminare, aiuta per l'integrazione della rete. Buon post.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Sai perche' le infermiere poco sexi??Tu avevi da pensare ad altro e poi rischiavi :lancio da finestra da moglie e dopo caduta trenta ernie Dx e Sx. Infermiere sexi sempre ma tu non devi :vedere,sentire & toccare; fare come tre scimmiette. Buon Post
Grazie a tutti. Qui ho solo I'll blackberry e non ho rischi. Comunque la signora delle pulizie e la piu appetitosa. A parte scherzi sto bene e alle 16 esco. Sto bevendo molta acqua per favorire la evacuation...'
Grazie a tutti. Qui ho solo I'll blackberry e non ho rischi. Comunque la signora delle pulizie e la piu appetitosa. A parte scherzi sto bene e alle 16 esco. Sto bevendo molta acqua per favorire la evacuation...'
Originariamente inviato da rutilio - Oggi : 12:11:21
Verdura e frutta cotta,fette integrali e se proprio......un cucchiaio di lattulosio sciroppo;tutto andra' OK Ciao e pensa ad altro per non correre rischi!!!
Complimenti! Vedrai (ma forse te ne sei già reso conto) che il più è fatto. Ora avrai la fortuna di passare qualche giorno tranquillo e coccolato a casa!
Benvenuto nel club! adesso goditi il meritato riposo post-operatorio e attendiamo x i nuovi iscritti anche la tua positiva testimonianza Buona guarigione.