Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 48 ]  [ Totale: 48 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 senza paura
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 46   Spedito - 18/12/2009 :  11:38:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
quote:
Io ha avuto un gatto per 19 anni, un siamese molto carino ma solo con chi gli dava da mangiare ma questa è una caratteristica di molti siamesi.
Dopo ho scoperto l'allergia ma sono andato a vivere da solo e il gatto è rimasto con i miei che lo hanno accudito fino all'ultimo.
Sigh........

Originariamente inviato da Chicco - Oggi :  09:11:41


La razza siamese campa piu' a lungo!Quando ho preso il gatto non pensavo
che erano cosi' affettuosi e energia positiva;pensavo che campasse in eterno; fino agli ultimi giorni era una gioia e mi dispice dirlo:mi ha dato
AMORE nel senso piu' nobile ed e' stato di gran lunga il piu' grande nel-
la vita.Senza mai tornaconti,solo un pasto e un continuo ringraziamento
di vivere con me!!
Impossibile dimenticarlo!!!
Tirimo avanti nella vita puo' darsi che incontrero' nuovamente qualche
esserino che da amore senza tornaconto.
Da ragazzo avevo intrapreso la vita religiosa ma se avessi avuto l'esperienza di vita attuale,sarei rimasto e avrei combattuto per insegnare agli uomini che significa VERO AMORE senza subdoli tornaconti.


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ferroviere

Membro iniziale

ferroviere is offline

 


 47   Spedito - 18/12/2009 :  21:37:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ferroviere a Private Message  Aggiungi ferroviere alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
oggi è un mese esatto dall' operazione.
Anche oggi ho fatto almeno 5 km nei boschi ( sono un Geologo ) col mio Collega a prendere campioni di acque x analisi chimiche nel n/s lab.
C' erano -4 °. Ho anche fatto un paio di salti x superare dei fossi : nemmeno un leggero fastidio, niente!!! Sarà che ho sempre camminato tanto dall' operazione e fatto tante scale. Cmq. sforzi veri e propri non ne faccio ancora. Sono molto contento! Solo all' inguine ho perduto sensibilità al 50% ma il Chirurgo mi aveva detto che mi avrebbe tagliato un nervo che sennò avrebbe toccato la "coda" della rete.
Loalpi, anch'io amo molto i gatti e oltre alla micia della foto ne ho uno ( il fratello ) tutto nero. Poi ho un Border Collie e un...Pitone Reale. Il fatto è che mio figlio sta finendo la tesi in Veterinaria a Milano e ha già fatto un anno di Tirocinio in Chirurgia Vet. in Spagna con una borsa di studio.
E' lui che mi aveva visitato x primo, appena uscito il bozzo, consigliandomi di farmi operare subito. Lui fa le ernie alle mucche, ogni tanto. Non mettono però la rete, forse x l' anatomia diversa ( cmq l' intestino di un Bovino pesa più di un quintale, per cui penso che la sutura debba essere bella tosta).
Devo stare attento perchè se va in sonnambula, dopo che ha passato la giornata a castrare i maialini negli allevamenti.....



 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 05/12/2009  ~  UltimaVisita: 06/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 48   Spedito - 18/12/2009 :  22:00:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
quote:
oggi è un mese esatto dall' operazione.
Anche oggi ho fatto almeno 5 km nei boschi ( sono un Geologo ) col mio Collega a prendere campioni di acque x analisi chimiche nel n/s lab.
C' erano -4 °. Ho anche fatto un paio di salti x superare dei fossi : nemmeno un leggero fastidio, niente!!! Sarà che ho sempre camminato tanto dall' operazione e fatto tante scale. Cmq. sforzi veri e propri non ne faccio ancora. Sono molto contento! Solo all' inguine ho perduto sensibilità al 50% ma il Chirurgo mi aveva detto che mi avrebbe tagliato un nervo che sennò avrebbe toccato la "coda" della rete.
Loalpi, anch'io amo molto i gatti e oltre alla micia della foto ne ho uno ( il fratello ) tutto nero. Poi ho un Border Collie e un...Pitone Reale. Il fatto è che mio figlio sta finendo la tesi in Veterinaria a Milano e ha già fatto un anno di Tirocinio in Chirurgia Vet. in Spagna con una borsa di studio.
E' lui che mi aveva visitato x primo, appena uscito il bozzo, consigliandomi di farmi operare subito. Lui fa le ernie alle mucche, ogni tanto. Non mettono però la rete, forse x l' anatomia diversa ( cmq l' intestino di un Bovino pesa più di un quintale, per cui penso che la sutura debba essere bella tosta).
Devo stare attento perchè se va in sonnambula, dopo che ha passato la giornata a castrare i maialini negli allevamenti.....


Originariamente inviato da ferroviere - Oggi :  21:37:28


Non perdi nulla!Un figlio ce l'hai e ti togli dei pensieri perche' invecchiando
non avrai rimpianti guardando le ragazzine.
Che bello il tuo mestiere!Mi piacerebbe un mondo vivere tra i boschi lavorando.Oggi qui' nevica e sono andato a trovare nel mio bosco il gattino
che e' li sepellito;nel frattempo ho portato pasta e pane ai caprioli ;li ce
ne sono tantissimi!Parlo dell'apennino ligure a ridosso di Genova.
Ciao e buone feste!!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ferroviere

Membro iniziale

ferroviere is offline

 


 49   Spedito - 18/12/2009 :  23:19:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ferroviere a Private Message  Aggiungi ferroviere alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
Stai in posti favolosi! Ti capisco benissimo x il micino. Sai che al sabato e domenica pomeriggio mi prendono tutti in giro perchè se non ho un micio con me sul letto non mi addormento dopopranzo. Quando non sto bene, lo sentono e vengono tutti lì a farmi compagnia ( anche il cane).
Io però mi trovo meglio con i gatti, pur volendo molto bene anche al cane.
Se non ci sentiamo più buone feste anche a te



 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 05/12/2009  ~  UltimaVisita: 06/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 50   Spedito - 19/12/2009 :  12:36:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
Che bella combricola di "amici degli animali".
Anche un pitone reale????????
Ti invidio un pò per i posti che puoi vedere quotidianamente, io vivo a Milano centro.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ferroviere

Membro iniziale

ferroviere is offline

 


 51   Spedito - 19/12/2009 :  19:02:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ferroviere a Private Message  Aggiungi ferroviere alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
Si, il pitone reale ( max 160 cm). E' un serpente per iniziare perchè non è aggressivo, dorme tutto il giorno e va in giro per la teca solo di notte. Mangia una volta al mese un paio di topini. Ha una bella livrea a rombi. Ti dirò che a me non piace molto, nel senso che è un animale amorfo, cmq mio figlio lo voleva a tutti i costi. Quand' era in Spagna lui e il suo collega avevano un " falso corallo", cioè un serpente che sembra il velenosissimo corallo ma è innocuo. ( non so il nome scientifico). Sta bestia girava nell' appartamentino e quando sono andato a trovarlo avevo un pò schifo... A Milano tanti hanno 'ste bestie e ci sono Veterinari specializzati. A me fa molta pena vederlo lì dentro tutto il giorno, poveraccio!


 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 05/12/2009  ~  UltimaVisita: 06/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 52   Spedito - 20/12/2009 :  14:54:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
Attenzione che non arrivi striscia la notizia e ti vediamo in televisione per detenzione impropria di animali esotici.
Io mi sono limitato a 2 pesci rossi che da 2 anni sono con me e sono diventati 2 trote.



  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 53   Spedito - 20/12/2009 :  15:07:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
Al giorno d'oggi e' ammesso la detenzione dei rettili sopratutto se uno e' veterinario;per i suoi studi di comportamento e chi meglio di lui li puo' custodire??
Io avrei senso tenerli in casa perche' hanno una brutta fama:tentano le Eve che sono in casa e se mangiano la mela che succede????
Auguri ferroviere!!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ferroviere

Membro iniziale

ferroviere is offline

 


 54   Spedito - 24/12/2009 :  16:11:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ferroviere a Private Message  Aggiungi ferroviere alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
Ciao Raga,
un fischio di saluto a tutti ( Loalpi, Chicco, Francer, Antonio dl, Admin, ecc )La mia ernia va ormai bene, dopo 5 settimane.
E' un pensiero molto positivo il sapere che l' ho fatta!
Una bella cosa, proprio! Purtroppo sto a casa solo nei giorni festivi obbligati, poi: MINIERA!!. Ma nei giorni a casa: TRENO!!
Ho addocchiato una bella littorina OM anni 40. Magari l' anno prossimo...



 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 05/12/2009  ~  UltimaVisita: 06/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 55   Spedito - 24/12/2009 :  19:13:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
un salutone a te, piccola-locomotiva-che-corre-sbuffando-nella-prateria-assolata-sotto-un-cielo-azzurro-senza-nuvole.......miiiiii forse è meglio abbreviare in ciufciuf!!!

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 56   Spedito - 25/12/2009 :  00:09:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
quote:
Ma nei giorni a casa: TRENO!!
Ho addocchiato una bella littorina OM anni 40. Magari l' anno prossimo...
Originariamente inviato da ferroviere - Ieri :  16:11:35



uè, ma se vieni dalle mie parti una bella littorina dell'epoca in scala 1:1 praticamente ancora in funzione te la presento io
comunque buone feste


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 57   Spedito - 25/12/2009 :  01:55:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
beh...anche una bella lituana di 40 anni.......

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ferroviere

Membro iniziale

ferroviere is offline

 


 58   Spedito - 25/12/2009 :  17:06:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ferroviere a Private Message  Aggiungi ferroviere alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
Mi fate ridere: ma con la mia bella retina nuova, ormai posso farlo senza problemi!!
Che bello!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 05/12/2009  ~  UltimaVisita: 06/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
loalpi

Membro medio

gato

loalpi is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 25 Invii (14)

 59   Spedito - 25/12/2009 :  18:23:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send loalpi a Private Message  Aggiungi loalpi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
quote:
Mi fate ridere: ma con la mia bella retina nuova, ormai posso farlo senza problemi!!
Che bello!!!

Originariamente inviato da ferroviere - Oggi :  17:06:12


Non scherziamo!!Tu non devi guardare oltre l'amore che ti circonda in
famiglia e lascia che le nuove esperienze sono sempre fregature!!!
Ciao e Auguri per un radioso 2010!!!


firma di loalpi 
Dopo la notte vi e' sempre il giorno!!!!
Il bicchiere della vita e' sempre mezzo pieno!!!!!

  per supporto e frequenza

 Paese: Italy  ~  Invii: 540  ~  Utente dal: 15/01/2009  ~  UltimaVisita: 24/08/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 60   Spedito - 26/12/2009 :  13:56:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: senza paura
Uè loalpi, non esageriamo
si potrà almeno scherzare e ridere, no ?

e poi non generalizziamo, le nuove esperienze non sono sempre fregature
guarda il tuo arrivo ad HS, è stata o no una esperienza speciale ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07