SALVE A TUTTI.IO SONO NUOVO FACCIO MOLTI MA MOLTI COMPLIMENTI A TUTTI X QUESTO SITO VERAMENTE INTERESSANTE. SCUSATE QUALCUNO SA DIRMI UN'OSPEDALE ED UN BUONISSIMO CHIRURGO ADDOMINALE + VICINO AD ALBA ADRIATICA SITUATA IN ABRUZZO E + PRECISAMENTE IN PROVINCIA DI TERAMO X UN LAPAROCELE ABBASTANZA GRANDE DIAMETRO CIRCA 10/11CM,IO MI SONO GIA OPERATO UNA VOLTA CIRCA 2 ANNI FA ALL'0SPEDALE GEMELLI IN ROMA MA VOLEVO APPUNTO SAPERE SE VI ERA QUALCOSA DI + VICINO.VORREI TROVARE UN VALIDISSIMO CHIRURGO E UNA VALIDISSIMA EQUIPE MEDICA XCHE IN 3 ANNI HO FATTO 5 OPERAZIONI E SONO ABBASTANZA STUFO DI ANDARE E VENIRE X OSPEDALI.GRAZIE A TUTTI.P.S. SCUSATE SAPETE SE POSSO FARE UN PO DI PALESTRA CON QUESTO LAPAROCELE ANCHE LEGGERA?GRAZIE
Ciao amico, ci sono alcuni utenti vicini a te, qualcuno delle Marche e Eby dell'emilia-romagna, che ti sapranno consigliare. Le parti relative alla chirurgia le risolve il Doc, nel frattempo ti posso anticipare che una blanda attività di palestra la puoi fare magari con una fascia contenitiva applicata sulla parte.
Aspettiamo però i consigli del doc.
PS: se puoi evitare il maiuscolo nello scrivere i post, ti sarei enormemente grato....
Ho senti to parlare della Clinica nuova ricerca di Rimini che sono specializzati per i tuoi problemi.Per contattarli : www.nuovaricerca.com Certo che Rimini e' abbastanza lontana Ciao e benvenuto tra noi!Facci sapere qualcosa;vedrai che il Doc sapra' indirizzarti meglio come ha fatto con me.
Ora a te la decisione sul da fare!!Cerca di convincerti e non soffrire inutilmente ! Prenoti la visita e il chirurgo ti dira' che fare e come?? Ciao in bocca al lupo!Ascolta il Doc che ha aiutato anche me a suo tempo.
ciao a tutti e grazie x i vostri preziosissimi aiuti questo pomeriggio vado a far vedere ad un'altro chirurgo addominale il mio problema poi vediamo speriamo bene.